Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giovanni Verga, 40, 10036 Settimo Torinese TO, Italia.
Telefono: 0118015711.
Sito web: setaspa.com.
Specialità: Punto per la raccolta differenziata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Seta

La Seta è un'importante azienda situata all'Indirizzo: Via Giovanni Verga, 40, 10036 Settimo Torinese TO, Italia. Il loro telefono di contatto è il seguente: 0118015711.

Questa azienda è specializzata nel punto per la raccolta differenziata e offre una vasta gamma di servizi per la raccolta e lo smaltimento di rifiuti. Sono disponibili per la raccolta differenziata: batterie, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine, lattine di metallo. L'accesso in sedia a rotelle è garantito sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendoli facilmente accessibili a tutti.

Il sito web dell'azienda, setaspa.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e su come possono aiutare con le esigenze di smaltimento dei rifiuti. Consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più su come possono aiutare con le esigenze di smaltimento dei rifiuti.

L'azienda ha attualmente 170 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. È importante fare ricerche e leggere recensioni di altre persone prima di scegliere un'azienda per i servizi di smaltimento dei rifiuti. Consigliamo di prendere in considerazione le recensioni e la media delle opinioni prima di contattare l'azienda.

Recensioni di Seta

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Raffaele De Scisciolo
1/5

Gli addetti al ritiro dei bidoni lasciano il cancello sempre aperto, i bidoni al contrario e noi paghiamo il servizio.
Nonostante ho chiamato il servizio la donna di competenza mi ha chiuso il telefono...
Mi auguro che le cose cambino altrimenti farò una raccolta firme di 2 condomini all' associazione consumatori.
Servizio vergognoso e ineducati

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Nadia Scavone
1/5

Personale che risponde molto.maleducato e prepotente...espongo.il problema che ho messo divano fuori perché mi e arrivato quello che ho acquistato con molto.anticipo e la sua risposta è stata..e un suo problema spero che passano i vigili.e le diano la multa...e io le rispondo che fanno bene le persone che buttano il materiale in mezzo la strada e che non li chiamano....educazione pari a.0

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
O M
1/5

Gli operatori continuano a svuotare i bidoni e metterli al contrario, in modo che per aprirli si è costretti a girarli noi (che paghiamo il servizio, e comunque questa cosa è indice di menefreghismo da parte degli operatori e della società).
Con l'ultimo passaggio abbiamo superato ogni limite. I sacchi della spazzatura che uscivano dai bidoni (numero di bidoni non sufficiente per il numero delle famiglie, anche questo già segnalato), non sono stati raccolti ma messi in un angolo a terra con il risultato che ora siamo invasi dai topi.
La questione dei sacchi e dei topi è stata segnalata telefonicamente mercoledì 17 novembre, ovviamente con nessun risultato.

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
GIORGIO NDOU
1/5

1 STELLA PERCHE' MENO NON SI PUO'!
PAGHIAMO UN SERVIZIO CHE OLTRE A ESSERE SCADENTE A VOLTE PROPRIO NON VIENE FATTO.
NON SI PUO' CONTINUARE COSI'
SCANDALOSO

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
giusepope Lostumbo
1/5

Compilato il modulo on-line per recupero dei materiali ingombranti inviato foto sul sito dice:Per prenotare il ritiro compila online il Modulo per PRELIEVI INGOMBRANTI »
oppure, in alternativa, chiama il Servizio Clienti SETA al numero verde 800-401692 e dopo;;; S compili un modulo di richiesta online non è necessario telefonare al numero verde.
SETA ti invita a preferire la compilazione dei moduli online rispetto al numero verde per una maggiore efficienza del servizio.
Ma ancora nessuna risposta e nessuno codice inoltrato per il ritiro prendiamola a ridere che è meglio và

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Vincenzo Napolitano
5/5

Utilizzo lo smaltimento dei rifiuti ingombranti da anni ed anche più volte al mese, compilo il modulo oline e richiamano nel giro di un giorno, chi chiama di solito è garbata e professionale. Devo dare 5 stelle in tutto.

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
aliciottola
1/5

Metto una stella perché zero non si può, con quello che paghiamo mi sembra il minimo avere un servizio adeguato, sospensione della raccolta del verde nel periodo in cui cadono le foglie, poi se li chiami per chiedere se passano compilando la richiesta in internet, ti dicono di recarti personalmente al punto seta portandoti il bidone dietro (quello del verde sarà alto 1 m e 50 e pieno è impossibile caricarlo e di certo non mi metto a svuotarlo facendo vari sacchetti per portarlo lì). Lascerò il bidone pieno fino a fine marzo nel rispetto dell'ambiente ma così non si aiuta di certo la raccolta differenziata perché tanti pur di sbarazzarsene la buttano nell'indifferenziata. Da rivedere il servizio perché pessimo, pessimo anche il ritiro dell'immondizia in generale, fatto alla carlona con dimenticanze e ritardi.

Seta - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Alice Farinelli
1/5

Al numero verde l'operatore mi ha fatto sentire in colpa di avere materiale da smaltire praticamente...capisco non ci siamo soluzioni per ogni caso specifico, però una maggiore cortesia sarebbe gradita

Go up