Giuseppe di Palo
2/5
AGGIORNAMENTO RECENSIONE PER RISPONDERE ALL'ALBERGATORE
quando dice: PROBLEMA E' SORTO PERCHE' LA COMPAGNA DEL SIG. GIUSEPPE HA CHIESTO DI PARCHEGGIARE L'AUTO ALLA RAGAZZA DEL RICEVIMENTO CHE HA RISPOSTO CHE LE AUTO SI POSSONO PARCHEGGIARE SOLO SOTTO AI PORTICI DESTINATI A TALE SERVIZIO E SE I PORTICI SONO TUTTI OCCUPATI NON CI SONO ALTRI SPAZI E SI PARCHEGGIA FUORI, L'AUTO POTEVA RESTARE SOLO PER LO SCARICO DEI BAGAGLI.
Trovo molto poco professionale e spiacevole che abbia inventato tutto. Durante il confronto abbiamo constatato a sbagliare siete stati voi xchè testimoni in due nessuna di queste info erano state condivise durante il nostro arrivo. Non vogliamo passare per bugiardi quindi provi a fare pace con il cervello ed essere più professionale. Al telefono le ricordo che ha minacciato di segnarmi la vettura, testimoni 12 persone al telefono che l'hanno sentita urlare.
Poi la lista delle cose che ha nell'albergo ha davvero poco senso e fuori luogo rispetto alla recensione.
_____________________
Abbiamo soggiornato al manila per qualche giorno e l'esperienza che abbiamo avuto purtroppo non è stata positiva.
Il titolare si è mostrato sgarbato e maleducato, insultando al telefono la mia compagna e minacciando di segnare la macchina che avevo parcheggiato al posto di un cliente, tra l'altro avevo pretendete chiesto al checkin se potevo lasciarla appena liberato il posteggio, rispondendomi che era possibile (testimone la mia compagna). Se avesso specificato le modalità (che non avevano fatto in precedenza) non avrei avuto nessun problema a lasciare chiave della mia vettura.
Non sono stati in grado di specificare come comportarsi con il parcheggio.
La colazione è davvero povera e abbiano più volte chiesto se potevano rifornire i cornetti che erano sempre terminati. Avevamo detto che con noi c'era un ragazzo celiaco e hanno avuto la cortezza, dopo l'ennesima segnalazione, di mettere cibi confezionati senza glutine. Davvero poca attenzione alla clientela.
La pulizia delle camere era sommaria e poco attenta. In camera abbiamo trovato dei rotoli di polvere che abbiamo dovuto buttare fuori. Due nostri amici invece si sono trovati il tappeto della doccia sopra i loro beauty dove avevano effetti personali come spazzilolino, davvero poco rispettoso ed igienico. Le camere non si capiva quando sarebbero state pulite. Abbiamo chiesto se potevamo avere almeno nuovi asciugamani puliti.
Unica nota positiva è la posizione, a pochi metri dal mare...per il resto ? pessima esperienza.
Sarà anche un due stelle ma una situazione del genere non mi era mai capitata.
Non credo ci tornerò mai più