Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Contrada Casitti, 152, 98078 Tortorici ME, Italia.
Telefono: 0941497189.
Sito web: agriturismovallemaira.it
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi

Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Un'esperienza rurale unica nella Valle Maira

Indirizzo: Contrada Casitti, 152, 98078 Tortorici ME, Italia.

Telefono: 0941497189.

Sito web: agriturismovallemaira.it.

La Valle Maira è una regione montana situata nel sud-est della Sicilia, famosa per la sua bellezza naturale e la sua ricca storia culturale. L'Agriturismo nel Parco dei Nebrodi, situato in loco ideale, offre un'esperienza unica e indimenticabile per chi desidera immergersi nella natura e scoprire i segreti di questa regione.

Caratteristiche dell'Agriturismo

La struttura è dotata di 15 camere e suite con bagno privato.

La colazione è gratuita e a buffet.

È possibile prenotare la cena nei pressi del rispettivo agriturismo.

È presente un parco giochi per bambini e un bar con terrazza.

* L'agriturismo è famoso per le sue specialità locali.

Ubicazione e Trasporti

Il Parco dei Nebrodi è facilmente raggiungibile in auto o in autobus da Palermo e Taormina. L'Altoateo anche possibili raggiungimento in bicicletta.

Opinioni degli ospiti

Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 4.1/5.

Cos'è l'Agriturismo nel Parco dei Nebrodi

L'Agriturismo nel Parco dei Nebrodi è un'esperienza unica che ti permette di immergersi nella natura e scoprire la bellezza della Valle Maira. Con le sue 15 camere e suite dotate di bagno privato, la colazione a buffet e la possibilità di prenotare la cena nei pressi, ti offre tutto ciò che hai bisogno per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Un'esperienza che ti permette di scoprire la storia e la cultura della regione, e di goderti la natura in un luogo unico e tranquillo. Se sei alla ricerca di un soggiorno rilassante e naturale, l'Agriturismo nel Parco dei Nebrodi è la scelta ideale.

Recomandazione

Se sei alla ricerca di un soggiorno unico e indimenticabile nella Valle Maira, non dimenticare di contattare l'Agriturismo nel Parco dei Nebrodi attraverso la sua pagina web. Sarà felice di aiutarti a pianificare il tuo soggiorno e di offrirti un'esperienza indimenticabile.

👍 Recensioni di Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
nino L.

Il posto è bello , la struttura non pulitissima ma avrebbe potenziale. Colazione accettabile. Cena vergognosa...proposto antipasto di solito sott'olio e sotto aceto. Si cena tutti inesorabilmente allo stesso orario forse per dare a tutti la possibilità di assaggiare un pasticcio di pasta appena sfornato scotto e insipido alla stessa maniera

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Marina C.
5/5

Abbiamo soggiornato in questo posto incantevole. Il pranzo, prenotato per l'occasione in struttura (18^ compleanno di mio figlio), ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze. Cibo fresco e genuino, preparato come una volta, ci ha portato indietro nel tempo. E che dire della torta di compleanno fatta con amore da Marika? Eccellente!
Tutto ottimo, la disponibilità di tutto il personale della struttura ci ha fatti sentire a casa. Bravi, veramente bravi!
Torneremo, ci siamo trovati benissim

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Car L.
1/5

Premetto che la prenotazione è stata fatta dopo telefonata in struttura e con la garanzia, da parte della responsabile, che si trattava di un posto tranquillo e silenzioso. In realtà, il luogo è immerso nella natura, circondato da una vegetazione incantevole, da cui ci si aspetta pace e relax. Purtroppo, la realtà è ben diversa. La nostra camera, attigua ad un’altra, era completamente priva di insonorizzazione e, di conseguenza, di privacy. Le due camere sono separate da una semplice porta interna, con tanto di buco di serratura di tintobrassiana memoria. Ciò permette di percepire ogni minimo rumore delle rispettive camere. Altra nota dolente, la piscina. Durante il nostro soggiorno sono sopraggiunti ospiti esterni, tra cui quattro bambini, che hanno cominciato a fare schiamazzi in acqua e a disturbare enormemente la nostra quiete. Non eravamo stati informati che la piscina è aperta a clienti esterni. Anche la pulizia, vedi polvere non rimossa, lascia a desiderare un po’ dappertutto. Lamentele espresse in struttura alla responsabile ma totalmente ignorate. Sconsigliatissimo per chi cerca silenzio e la pace della natura.

PS. Guardare la pagina Facebook per capire di che luogo si tratti. Purtroppo, noi l’abbiamo scoperto solo dopo il soggiorno.

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Maurizio S.
5/5

2 Giugno 2024 e stata la nostra tappa dopo un bel giro in moto.
Posto incantevole immerso nella natura incontaminata.
Consigliato per tutti, ma per i Centauri è una chicca per rilassarsi prima di rimettersi in sella.
Antipasti squisiti e freschissimi, dai salumi ai piatti vegetariani.
Primo prelibato con pasta fresca e ragù di cinghiale e per le buone forchette il bis non è un problema!!!
Secondo eccellente, dessert frutta,caffè,amaro....
Eccellente cordialità di Marika e della graziosissima signora che ci coccola a tavola.
Torneremo sicuramente, magari con un gruppo di motociclisti più numeroso, so che non farei brutta figura!!!
Complimenti al proprietario che continua ad investire sulla struttura.
Per quanto riguarda le camere non posso giudicare , non le ho viste.

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Alessandro C.

Eravamo in tanti ed abbiamo occupato quasi tutte le camere.La struttura è divisa in tre costruzioni e in tutte ci sono camere.Parecchi di noi sono arrivato di mattina ed hanno scelto le camere vicino all’amministrazione.Si sono trovati bene. Noi arrivando tardi abbiamo confermato “chi tardi arriva male alloggia “.Camere chiuse da chissà quanto tempo, non pulite ed essendo in mezzo al verde immagina le ragnatele. Poi restando due notti mi sarei aspettato il cambio del tovagliato, colazione ottima.Pranzo su ordinazione con limiti sulle seconde portate.

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Filippo T.
5/5

Spettacolare panorama con tanto verde e tanta aria fresca e profumata. La struttura e immersa nel cuore dei Nebrodi lontano dal traffico cittadino per cui c'è una tranquillità assoluta. Struttura ben curata completa di qualsiasi confort. Ottima cucina e conserva antichi sapori quelli di una volta. Personale educato e molto accogliente sono molto disponibili e ti fanno sentire come se vosse casa vostra. Consigliatissimo.

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Teresa A.

Luogo bellissimo , natura incontaminata , aria pulita , silenzio e pace , deludente come viene gestita la struttura. La mia camera tetra , sporchina un po' squallida . Copriletto con una macchia, tappeto a dir poco sporco , acqua in bagno poco funzionante , qualche animalino qua e la. Mi permetto di consigliare al proprietario di ammodernare le camere e renderle più fruibili , di conseguenza più pulite.

Valle Maira, Agriturismo nel Parco dei Nebrodi - Tortorici, Città metropolitana di Messina
Valentina B.

Avevamo prenotato questa struttura per un pò di relax con i nostri bimbi. Ci ritroviamo una camera, angusta, senza TV (sul siti in cui viene pubblicizzata la struttura non è specificato) con un tappeto di mosche morte e una puzza di insetticida, senza WI-FI (cosa segnalata) peccato che non c'è neppure campo per la linea mobile, in poche parole ISOLATI. Non tutti gli ospiti accettano il fatto che ci sia a disposizione il telefono fisso, dipende sempre dalle esigenze di ognuno. La signora Marica, responsabile delle prenotazioni, non ha specificato, al momento della prenotazione che non è possibile usare i cellulari per il motivo sopra indicato. Inoltre non mi si può giustificare che le stanze situate sopra la reception hanno il problema delle mosche, credo che al giorno d'oggi con le soluzioni innovative o con semplici zanzariere la cosa può essere risolta. La scorrettezza della signora Marica è che ad oggi non ci ha neppure contattati per farci sapere se la caparra anche solo in parte possa essere rimborsabile. STRUTTURA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE CON E SENZA FIGLI.

Go up