Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Fonte l'Abate, 06081 Assisi PG, Italia.
Telefono: 0758064070.
Sito web: agriturismomandriesanpaolo.it.
Specialità: Agriturismo, Fattoria.

Opinioni: Questa azienda ha 1382 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Le Mandrie di San Paolo

Le Mandrie di San Paolo è un agriturismo situato a Assisi, in Via Fonte l'Abate, 06081, provincia di Perugia, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0758064070 e il loro sito web è agriturismomandriesanpaolo.it.

Questo agriturismo è anche una fattoria che offre l'opportunità di vivere un'esperienza autentica a contatto con la natura e gli animali. Le Mandrie di San Paolo è il luogo ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante, lontano dal caos delle grandi città.

La struttura è dotata di camere accoglienti e confortevoli, dotate di ogni comfort, immersi nel verde della campagna umbra. Gli ospiti possono gustare piatti tipici della cucina umbra, preparati con ingredienti freschi e a km zero, presso il ristorante dell'agriturismo.

Le opinioni su Le Mandrie di San Paolo sono molto positive, con una media di 4.5/5 su 1382 recensioni su Google My Business. Gli ospiti apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, la bellezza del paesaggio e la qualità della cucina.

Recensioni di Le Mandrie di San Paolo

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
Maria Rita Mirino
5/5

L'azienda agrituristica è situata a pochi minuti dal centro di Assisi, immersa nel verde degli ulivi, gode di un paesaggio mozzafiato. Personale disponibile e cortese, camere spaziose, dotate di ogni confort e servizio. La cucina propone una grande varietà di piatti genuini preparati con materie prime di loro produzione. Anche la colazione riesce a soddisfare qualsiasi palato, dal dolce al salato avrete solo l'imbarazzo della scelta! Ideale anche per persone celiache. Ci torneremo sicuramente!!!!

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
giovanna santillo
5/5

Soggiorno spettacolare
Sono stata per un soggiorno di due notti dal 31 al 2 novembre col mio ragazzo in questo posto che è agriturismo e b&b ,molto carino e con un'atmosfera rilassante. Il personale è davvero molto cortese e disponibile,pronto a soddisfare tutte le tue esigenze,infatti,il mio ragazzo essendo celiaco non ha avuto nessun tipo di problema poiché, sia per quanto riguarda la colazione che la cena è rimasto più che soddisfatto. Il cibo è magnifico visto che è tutto a km 0 e tutto di produzione propria,a partire dalla colazione dolce fino ad arrivare a quella salata. Le camere molto confortevoli e con tutti i servizi necessari. L esterno dell'agriturismo è molto curato con un ampio giardino immerso tutto nella natura a 360 gradi con un panorama magnifico. Un ringraziamento particolare va a Rino che ci ha accolto in maniera davvero speciale. Super consigliato.

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
Chiara Sbardellotto
5/5

Questo posto è incantevole, immerso nel verde degli uliveti e dei vitigni che appartengono all’azienda. Un posto magico e veramente tranquillo che non è solo agriturismo, ma una vera e propria esperienza. Tutto proviene dalla loro terra e dai loro animali, perfino il sapone è tutto biologico di loro produzione. Le stanze meravigliose e grandi sono praticamente mini appartamenti (almeno la mostra dove alloggiavamo). Il cibo buonissimo, porzioni abbondanti e prezzi ottimi, il tutto accompagnato da una vista incredibile. Insomma che dire a me questo posto incantevole è rimasto nel cuore, sicuramente ci ritorneremo con la famiglia! Complimenti e grazie di cuore a tutto lo staff!

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
Nadia T

Siamo stati ospiti qualche giorno fa con un cofanetto smartbox, e siamo stati benissimo, super coccolati.|In bagno, i loro prodotti sono deliziosi. La camera è pulita e molto carina. Siamo rimasti a cena, e mai scelta fu più azzeccata. Cibo ottimo, tanta cortesia.|Preziosi anche i loro consigli per visitare l'Umbria. Prima o poi, torneremo sicuramente.

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
Andrea B

Ci è stato consigliato da un assisano e dobbiamo riconoscere che non poteva essere scelta migliore. La struttura si trova a qualche chilometro dal centro, in campagna. Ci abbiamo solo cenato ed oltre alla gentilezza e professionalità del personale abbiamo mangiato dei primi deliziosi ed una carne davvero sublime, con un conto corretto.

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
Giacomo Amatulli
5/5

Un bellissimo agriturismo a pochi minuti da Assisi. Le camere sono spaziose, ben arredate e con un ottima vista. La piscina è piccola per ospitare i turisti che visitano la regione ad agosto, ma essendo andati ad inizio settembre non c’era tanta gente. Per quanto riguarda i servizi di ristorazione:
- la cena è buona, con un encomio particolare per i formaggi (di loro produzione);
- la colazione purtroppo non ha soddisfatto le aspettative, siamo scesi presto per aver la possibilità di avere a disposizione tutto il buffet. In realtà era già quasi tutto finito, il buffet non troppo ricco, e il servizio di “refill” dei piatti molto lento.

Nel complesso un’ottima destinazione.

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
CharChar LieLie
5/5

TUTTO MERAVIGLIOSO
Camere belle e spaziose, la nostra aveva un cucinino meraviglioso completo di tutto, compreso mini frigo.
Il sapone nei dispenser nel bagno è di loro produzione ed ha un profumo meraviglioso.
L’azienda agricola è molto curata, ha una vista meravigliosa e si percepisce a pieno la passione che c’e dietro al lavoro e alla cura quotidiana.
Abbiamo cenato presso il ristorante dell’agriturismo ed era tutto ottimo, dall’ olio all’antipasto vegetariano fino allo spezzatino preparato con le loro carni km0.
Anche la colazione è stata molto buona, con yogurt, ricotta e dolci artigianali.
Complimenti a tutti, siamo state veramente bene!

Le Mandrie di San Paolo - Assisi, Provincia di Perugia
clias grimaldi
1/5

Siamo stati alle Mandrie di San Paolo diverse volte in passato, e pur senza grandi aspettative, abbiamo sempre mangiato discretamente. Purtroppo, l’ultima visita di fine settembre con la mia famiglia è stata una delusione sotto molti aspetti.

Abbiamo iniziato con la coratella, che purtroppo è stata servita fredda. Solitamente in Umbria questo piatto viene abbinato alla torta al testo al posto del pane, giustificando il costo del coperto da noi pagato senza ricevere pane comune al tavolo. Qui, invece, la torta al testo se la vuoi con la coratella (combo perfetta) la paghi a parte, e a un prezzo decisamente elevato. Mio figlio ha ordinato gli gnocchi al tartufo, ma il sapore del tartufo era quasi impercettibile. Io e mio marito abbiamo scelto due grigliate di carne: entrambe mal cotte e dal sapore decisamente poco gradevole (per non dire puzza). L’unico piatto apprezzato è stato il contorno di patate arrosto ed erbe di campo, che abbiamo potuto mangiare.

Speravamo che il dessert potesse risollevare la serata, ma anche qui siamo rimasti delusi. La mia rocciata (dolce tipico) era eccessivamente carica di uvetta e stucchevole, con il sospetto che non fosse fresca. Il sorbetto di mio marito sembrava scongelato o mal conservato, con una consistenza completamente scomposta. Per concludere, ci hanno addebitato quattro caffè quando ne avevamo ordinati solo due; me ne sono accorta solo fuori la porta del ristorante ma ho preferito per il mio buon gusto, non tornare indietro per evitare spiacevoli disagi.

In totale, abbiamo speso 120€ per tre persone, una cifra che sarebbe stata più giustificata con piatti di qualità superiore e non per un una coratella e un primo oppure un secondo contorno e dolce. Con dispiacere, devo dire che difficilmente torneremo lì e sicuramente non ci avranno più come clienti.

Go up