B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Traversa I Via Provinciale, 6, 87062 Cariati CS, Italia.
Telefono: 3887255124.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di B&B Signora Maria

Il B&B Signora Maria è una scelta eccellente per coloro che cercano un alloggio confortevole e accogliente a Cariati, in provincia di Cosenza. Questo bed and breakfast, situato all'indirizzo Traversa I Via Provinciale, 6, 87062 Cariati CS, Italia, offre un'esperienza autentica e piacevole per i propri ospiti.

Con una media delle opinioni di 3.3/5, basata su 26 recensioni su Google My Business, il B&B Signora Maria si distingue per la sua ospitalità e la qualità del servizio offerto. Le sue specialità come bed and breakfast lo rendono una scelta ideale per chi vuole trascorrere una piacevole vacanza in Calabria.

Una delle caratteristiche principali del B&B Signora Maria è la sua posizione strategica. Infatti, si trova in una zona tranquilla e ben servita, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La sua ubicazione permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico della zona, come il centro storico di Cariati, la spiaggia e il porto turistico.

Il B&B Signora Maria offre anche una serie di servizi aggiuntivi per rendere il soggiorno dei propri ospiti ancora più confortevole. Tra questi, troviamo la connessione Wi-Fi gratuita, la pulizia giornaliera delle camere, il servizio di lavanderia e il parcheggio gratuito.

Le camere del B&B Signora Maria sono arredate con gusto e offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno confortevole. Sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia e asciugacapelli, e un balcone con vista sulla città.

Recensioni di B&B Signora Maria

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Maria Loffredo
1/5

Un paio d'ore da incubo stanza sporca senza bagno,senza frigo,per andare in bagno dovevi uscire nel corridoio e accedere al bagno.ci siamo fatti restituire i soldi e siamo andati via.non vi consiglio di andare.

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Valeria Stanziano
5/5

Ho passato una settimana favolosa. Gentilissimo il proprietario e i suoi collaboratori.
A disposizione per qualsiasi cosa, un ospitalità sopra la media.
Un b&b accogliente"come sentirsi a casa"
Situato in un punto strategico, vicino a tutte le comodità, le attrazioni e il divertimento.
Vi consiglio vivamente di andarci..io ci ritornerò sicuramente

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Roberto P

Arrivato al b&b, il proprietario (un certo Pasquale), mi consegna le chiavi e, aprendo la stanza (che non era stata aperta neanche una finestra nel giro dell'ultimo mese) si sentiva una puzza infernale. Mi dà la password del WiFi, che dopo ripetuti controlli mi ha dato sempre "problemi di autenticazione". Nella doccia, usciva l'acqua solo se si posizionava il rubinetto su freddo, mentre su caldo neanche un goccia e così ci sian fatti la doccia fredda. Proviamo ad accendere la TV -presenti in stanza due televisori- la digitale non aveva le batterie inserite nel telecomando, le inserisco ed ancora era tutta da programmare, mi chiedeva chiaramente un codice PIN che non avevo io. La doccia sporca, le lenzuola pieni di acari o non so quali animaletti, che ci hanno creato una mare di prurito. Il materasso a molle -rotte- sicuramente di almeno venti anni. Il proprietario mi di diceva che fino a ieri ci sono state persone e non si sono lamentate di niente, password funzionante, doccia con acqua calda, televisione funzionante e infine mi diceva che per la colazione mi dava un buono per un bar più in là. Mi sono sentito preso in giro e truffato in pieno da questo signor Pasquale. Vista tutta questa disumanità di trattamento, abbiamo deciso di andarcene. NON ANDATECI PER NESSUN MOTIVO. Dimenticavo, dalle foto si evince, la pulizia non esiste, in quanto quella sigaretta abbandonata non è mia (io non fumo), ed abbiamo nell'altra foto anche un pezzo di carta vetrata utilizzata dall'imbianchino quando son stati fatti i lavori di ristrutturazione ... Non mi voglio chiedere la data, ho visto troppo.

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Lucia C

Abbiamo trascorso 4 notti durante la settimana di ferragosto: un incubo! La descrizione e le foto non corrispondono alla realtà in quanto non esiste un giardino (essendo al 1° piano in un condominio) , non c'è wifi e parcheggio gratuito, si parcheggia in strada. Le camere sono impolverate, le lenzuola sono sporche, il materasso era praticamente sfondato tanto da poterlo piegare in 2 e dulcis in fundo il bagno era inagibile. Il tappo del lavandino era totalmente incastrato nel buco di scarico quindi l'acqua scendeva moolto lentamente e in più le tubazioni erano rotte e cadeva tutta l'acqua per terra. Nel bagno c'è solo la carta igienica e gli asciugamani erano strappati e sporchi. La colazione viene servita in un bar distante dalla struttura, impossibile da raggiungere per chi non ha la macchina. La stessa chiave apriva sia la stanza 1 che la 2. Il proprietario tratta gli ospiti con aria di sufficienza, tanto che alla partenza nemmeno si é fatto trovare per un saluto di cortesia. Merita di chiudere! Unica nota positiva: il climatizzatore. NON ANDATE ASSOLUTAMENTE!!

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Daniele P.
5/5

Facile da raggiungere, praticamente sulla 106 jonica, comodo per chi deve viaggiare da quelle parti!
Camera da letto molto grande (quella che ho visto)
Bagno comodo e spazioso!
Ottima la pulizia!
Non di certo un 5stelle ma nel contesto direi qualità-prezzo ottimo compromesso!
Chi ci ha consegnato le chiavi persona gentile e simpatica,
Quando siamo andati via ci ha accompagnati in un ottima pasticceria per fare colazione!
Secondo la mia esperienza la consiglio!

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
annaegianluca1984

io e la mia famiglia ritorniamo tutti gli anni a cariati oramai da 6 anni. l'immondizia c è ma forse meno ad agosto rispetto al resto dell anno e comunque questo é un problema ke deve risolvere il comune e non certo deve penalizzare b&b ristoranti e strutture varie. i miniappartamenti sono puliti e ti danno le stoviglie le posate e se hai bisogno di qualcos altro glielo dici e te lo portano, anke lettini o un divano letto in piu. gli appartamentini piu grandi hanno dei bei balconi e poi è a due passi dal mare, non hai il problema del parkeggio xkè un posto lo trovi sempre. c è il climatizzatore la tv la cucina é nuova e le camere carine.||ki ha dato un voto pessimo alla struttura direi ke nn hanno idea di strutture pessime. ||quest anno un appartamentino la settimana centrale d agosto 400 euro ed eravamo 2 adulti, mio nipote di 14 anni e 3 bambini piccoli.

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
clara c

Posto molto accogliente e rilassante. Il mare è a due passi e si può raggiungere a piedi. La stanza è luminosa e pulita, i proprietari sono molti semplici e tranquilli.. davvero divertente Pasquale!!! Un tipo alla mano, molto disponibile anche a portarti in giro per il Paese.... Vacanza che me la ricorderò sicuramente... da ripetere, sicuramente!!!

B&B Signora Maria - Cariati, Provincia di Cosenza
Rosalba Alterio
5/5

Ospitalità eccellente.
Cortesi e disponibili.
Cura nei dettagli per il soggiorno.
Il proprietario di una bontà infinita.
Casa sua è casa tua.
Sicuramente il prossimo anno prolunghero, 'la mia vacanza li.

Go up