Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Provinciale Ovest, 136, 41015 Nonantola MO, Italia.
Telefono: 3405018466.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Agriturismo La Plenga

Il Agriturismo La Plenga è una splendida azienda agricola situata in un contesto naturale e tranquillo, precisamente in Via Provinciale Ovest, 136, 41015 Nonantola MO, Italia. Questo agriturismo è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 3405018466.

Il sito web ufficiale dell'agriturismo è facebook.com, dove potrai trovare maggiori informazioni sulle attività offerte e sui servizi a disposizione.

La struttura offre una varietà di servizi e attività, come la degustazione di prodotti tipici locali e la possibilità di soggiornare in camere confortevoli ed eleganti. Inoltre, l'agriturismo è circondato da bellissimi giardini e da un'ampia area verde, ideale per passeggiate e attività all'aria aperta.

Le specialità dell'Agriturismo La Plenga sono quelle tipiche della cucina emiliana, come i tortellini, il prosciutto di Parma e il parmigiano reggiano. La qualità dei prodotti offerti è garantita dalla produzione propria di questi alimenti all'interno dell'azienda agricola.

Questa azienda ha raccolto un totale di 48 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. I visitatori apprezzano soprattutto la cordialità e la professionalità dello staff, la qualità della cucina e la bellezza del paesaggio circostante.

Se stai cercando un luogo tranquillo e rilassante dove trascorrere qualche giorno lontano dalla città, l'Agriturismo La Plenga è la scelta ideale. Qui potrai gustare i piatti tipici della tradizione emiliana, soggiornare in camere confortevoli e immergerti nella natura circostante. Non esitare a visitare il sito web ufficiale per prenotare il tuo soggiorno o per richiedere maggiori informazioni.

Recensioni di Agriturismo La Plenga

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
So le
1/5

Probabilmente necessario un corso di ospitalità ad alcuni membri del personale. Siamo andati ad una festiciola pomeridiana di compleanno di una bimba, con organizzato un buffet e un giretto della fattoria per conoscere i tanti animali e giretto a corda sul cavallo. Il tour è partito subito appuntando a tutti, grandi e piccini, di tenere le "mani in tasca" e mantenendo una distanza fissa di almeno 2m dai recinti. Vietato tirare assolutamente fuori dalle tasche il cellulare per, mai sia, fotografare una maialino o un oca. Il pericolo è cosi molto elevato nell'essere radarguiti con aggresività e presunzione come maleducati o pericolosissimi presunti pubblicatori di "materiale altrui" sui social. Davvero imbarazzante. Ah, attenzione ad entrare nel viottolo ad una velocità superiore dei 30km/h o verrete inseguiti come pirati della strada. Tutto davvero spiacevole e di poca ospitalità..buffet basilare con patatine confezionate, coca cola e birra, pizzette e crescentine (buone appena fatte). Non ci tornerò, sopratutto per l'impressione di dare fastidio e di dover stare attenti a come ci si muove su tutto.

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Greta Garuti
3/5

Pranzo di lavoro,semplice trattoria,12,00 euro tutto compreso meno che il vino che costa 2 euro in più.C è la lavagna all'entrata coi piatti del giorno, ma i contorni a noi non sono stati ricordati dal cameriere e ce li siamo persi...peccato.Gentile il personale,ma il servizio deve essere più attento,anche il pane se non lo chiedevamo noi non ce lo portava nessuno.Si può migliorare sicuramente nell'attenzione al cliente.

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Gabriele Cazzoli
3/5

Ristorante
Mi sono fermato per una pausa pranzo veloce con un collega. Mi è piaciuta subito l'atmosfera casalinga, proprio quella che trovavo nella casa di campagna della mia bisnonna.
Il menù è scritto su una lavagnetta, tre primi e tre secondi molto semplici ma gustosi.
I gestori sono molto cordiali anche se il servizio è un po' improvvisato ma nel complesso assolutamente gradevole, non debbono aver aperto da molto.
Purtroppo non sono molto attrezzati con la fatturazione elettronica ed i pagamenti con carta di credito, cosa indispensabile per chi viaggia per lavoro.
Ci sono margini di miglioramento.

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Michael Ballack
1/5

Semplicemente scandaloso!! fuori che dovrebbe essere il biglietto da visita di un locale un'accozzaglia di oggetti tubi vasi e sedie di plastica sparsi ovunque.dentro il cameriere visibilmente stonato e rude nell atteggiamento.inizia lamentatosi di un pianto di un bimbo poco dopo infastidito dal disegno di quest' ultimo su una peraltro loro lavagnetta fa scomparire magicamemte i gessetti.richiesta di cannuccia inascoltata..passiamo ai piatti..menù fisso anzi fississimo perché la richiesta di una semplice pasta in bianco(sempre per il bimbo)viene negata sul nascere. Unico primo del menu un risotto con asparagi e pancetta che dire da mensa è un complimento.scotto, e pancetta della lidl.di secondo grigliata mista con carne evidentemente riscaldata dal giorno prima, senza sale senza olio senza sapore, molliccia, salsiccia non bruciata no, carbonizzata. Alla richiesta di un vino fermo il noto cameriere si meraviglia in quanto sottolinea che nn fa parte del menu ma andrà pagato a parte come se stessimo prendendo un bordeaux del 74 da mille euro.posto famoso per il maneggio appena i bimbi si avvicinano sempre il nostro eroe vieta assolutamente di avvicinarsi ai cavalli in quanto nn sono di loro proprietà e stanno riposando!cosa ovviamente nn vera.alla fine entra in sala la signora che ci passa davanti come se nn ci fossimo e parla amichevolmente con un tavolo.capiamo che nn siamo i benvenuti praticamente e ci avviamo mestamente all uscita.Che dire..vergognoso

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Salvatore Bellagio
5/5

Ottima cucina tradizionale modenese. Atmosfera familiare e personale molto gentile. Primi strepitosi ma anche i secondi e i dolci sono buonissimi. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
A fianco dell'agriturismo ci sono cavalli e altri animali, tenuti molto bene.
Consigliato.

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
umberto aiello
5/5

Cibo casalingo di ottima qualità portate abbondanti. Personale qualificato e ospitale..di sera non è molto visibile in quanto l'insegna non e illuminata ma con l'aiuto del navigatore si trova facilmente...consigliato...ci tornerò sicuramente.

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Ubaldo Iulli
4/5

Veramente tutto ottimo ed abbondante con piatti ricchi di tipicità, buon bere ( ovviamente lambrusco e pignoletto) dolce , caffè, ammazzacaffè. E la soddisfazione di avere speso bene con un prezzo contenuto... ritornerò! L'unico difetto é la posizione sulla strada. Manca un riferimento/cartello visibile da lontano, alla fine di una discesa dal ponte e in curva , anche se ampia e senza intralci visivi

Agriturismo La Plenga - Nonantola, Provincia di Modena
Giulio Cesare Venturoli
3/5

Cibo casalingo, cortesia dei titolari ..tuttofare..Prezzi abbordabili

Go up