Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB

Indirizzo: Localita' Cresta, 28801 Cossogno VB, Italia.
Telefono: 3922460289.
Sito web: agriturismovillacresta.com
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Agriturismo Villa Cresta

Agriturismo Villa Cresta è una struttura situata a Località Cresta, 28801 Cossogno VB, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3922460289. Il loro sito web è agriturismovillacresta.com.

Questa struttura offre alloggi al coperto, ideali per chi cerca un soggiorno confortevole e rilassante. Situata in una zona tranquilla, offre una vista mozzafiato sulla natura circostante.

L'agriturismo Villa Cresta ha ricevuto un totale di 67 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Le recensioni positive evidenziano la bellezza del luogo, la cortesia del personale e la qualità del cibo.

La struttura è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono usufruire di camere spaziose e confortevoli, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. La struttura offre anche un'ampia scelta di piatti tipici della cucina locale, preparati con ingredienti freschi e di qualità.

La location dell'agriturismo Villa Cresta è un'altra delle sue caratteristiche principali. Situata in una zona tranquilla e immersa nella natura, offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Gli ospiti possono passeggiare nei dintorni, fare escursioni o semplicemente rilassarsi nella tranquillità della campagna.

👍 Recensioni di Agriturismo Villa Cresta

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Letizia Curatolo
1/5

Ho prenotato un mese prima un tavolo per 18 persone, decidendo insieme alla titolare che avremmo mangiato alla carta. In fase di prenotazione la titolare chiede se possiamo lasciare una caparra ma non essendo obbligatorio confermiamo in accordo la prenotazione senza caparra. Due giorni prima del pranzo prenotato mi contatta chiedendomi se ci saremmo stati a pranzo perché non mi aveva più sentito. Le rigiro i messaggi di conferma e le dico che certamente ci saremmo stati e che una volta confermato perché mi avrebbe dovuta risentire? Dice che le sue collaboratrici non avendomi più sentita hanno pensato che la prenotazione non era confermata e hanno iniziato così a dare via dei tavoli fino ad arrivare al momento in cui il posto per noi non c'era più. Mi propone come soluzione quella di mangiare all'esterno, a -3 gradi, fornendomi dei funghi. Le chiedo perché non propone questa soluzione a chi ha prenotato dopo di noi e risponde "ovvio perché chi ha prenotato dopo di voi ha dato la caparra". Sorge a questo punto un lecito sospetto: se il dubbio era la nostra conferma perché non ci hanno chiesto, prima di dare via il nostro tavolo, se era o meno confermato? (Da parte nostra non viene mica in mente di risentirci se è già confermato); è quindi possibile che in questo posto si proceda con le conferme sicure solo se si lascia una caparra anche se viene detto che non è obbligatorio? Riassunto. Siamo in 18 che a due giorni dal nostro ritrovo per Natale non abbiamo un tavolo perché chiaramente trattati come dei clienti di serie B solo perché non abbiamo lasciato.una caparra che non è obbligatorio lasciare!

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Rossana Cece
1/5

Pessima esperienza organizzativa!
Avevamo prenotato un pranzo di Natale per 18 persone il 12 novembre per il 15 dicembre. A soli 3 giorni dall'evento, il ristorante ha cancellato la nostra prenotazione, sostenendo che altre prenotazioni successive avessero avuto priorità perché avevano versato una caparra.

Quando abbiamo effettuato la prenotazione, ci era stato chiaramente detto che la caparra non era obbligatoria né avrebbe influito sulla priorità. Abbiamo quindi organizzato tutto contando sulla loro serietà, per poi trovarci all'ultimo momento senza una soluzione per un evento così importante e con un gruppo numeroso.

Non è accettabile trattare i clienti con così poca professionalità, soprattutto durante un periodo dell'anno così delicato. Sconsiglio vivamente questo ristorante per chi cerca affidabilità e rispetto degli accordi presi.

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
matteo d'angelo
5/5

Posto molto bello, c'è un bellissimo scorcio del lago maggiore. Piatti buoni e abbondanti, cucinati con molta cura. Servizio perfetto, la proprietaria ci ha coccolati ed è stata gentilissima, nonostante i nostri due piccoli bimbi in versione terremoto. Grazie per averci fatto passare una piacevole giornata.

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Eleonora
4/5

Il posto è veramente carino, sia l’interno del ristorante che l’esterno con la terrazza erbosa sul lago. Le porzioni di primo erano buone ma veramente minuscole per un adulto: la porzione sarebbe non da raddoppiare ma quasi (sopratutto quella del risotto con il lardo).

La polenta non ci ha fatto impazzire, anche se le porzioni erano più abbondanti rispetto ai primi. Quella al toma soprattutto era gigante, quella col brasato invece forse per uno era fattibile. Però appunto, non ci è piaciuta tanto come polenta, non sembrava un piatto ben riuscito.

I dolci purtroppo (e lo sottolineo) erano finiti a parte forse la torta di mele.

Con la nostra citycar non siamo riusciti a entrare nel parcheggio, essendoci delle rocce a terra la macchina scivolava indietro, quindi consiglierei veramente ai proprietari di asfaltare la salita (o di sistemarla) perché noi abbiamo dovuto parcheggiare più giù (con fatica perché i posteggi erano pochi) - potevano salire solo macchine di una certa potenza -.

Consiglierei anche ai proprietari di aggiustare il lavandino del bagno, che per tutta la nostra permanenza ha perso continuamente molta acqua.

Con un antipasto e un primo a testa, due polente da dividere in 5, 3 acque, una bottiglia di Barbera e caffè per tutti abbiamo speso 33 euro a testa (senza dolce).

Bella l’idea della moka a fine pasto! Era buono il caffè!

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Marilena Trani
5/5

Un posto incantevole, ottimo il cibo e l'accoglienza meravigliosa.

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Daniele Bonori
5/5

Posto incantevole, personale educato e cibo buonissimo.
Consigliato

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Glo Bu
5/5

Villa Cresta e la famiglia che la gestisce sono gli ingredienti perfetti per una giornata indimenticabile. Perché oltre la cornice splendida dove è inserito l' agriturismo, oltre il profumo e la magia dei boschi intorno, così come il lago in lontananza, quello che fa la differenza sono i sorrisi di chi ti accoglie. Le materie prime sono di qualità ma se le mani che le lavorano non lo fanno con amore non ottieni il risultato che Villa Cresta ti offre. Si mangia benissimo e si respira passione, quella che serve per fare sentire importanti i propri clienti. Corinne e la sua famiglia sono gentili, attenti e scrupolosi ed è indubbio che oltre a farti venire voglia di tornare il bello è che non te ne andresti mai dal loro angolo di paradiso. Perciò grazie a tutti voi e continuate così. Gloria, Francesco e Diana

Agriturismo Villa Cresta - Cossogno, VB
Daisy Rigoli
4/5

Posto molto carino, cibo buono. Siamo stati ad un matrimonio e abbiamo trovato le porzioni piuttosto scarse.. Da un agriturismo mi aspettavo porzioni un po' più abbondanti

Go up