- Nacional Hotel
- Città Metropolitana di Torino
- Albergo Regina - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Albergo Regina - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Piazza Luigi Barbieri, 22, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 0121322157.
Sito web: albergoregina.net
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Albergo Regina
Certamente Ecco una presentazione completa dell'Albergo Regina, redatta in italiano, formale e con un tono di raccomandazione, utilizzando il formato
👍 Recensioni di Albergo Regina
francesco A.
Beh, la stanza singola che mi è stata data non merita nemmeno una stella, i servizi e la colazione hanno meritato le due stelle. Non ho. Cenato in albergo ma me ne hanno parlato bene. La mia esperienza purtroppo è questa.
Paolo D.
Se non siete un adoratore degli hotel ultramoderni, comodi e funzionali ma spesso freddi e anonimi, questo è il posto che fa per voi...|A pochi minuti dal centro della città, comodamente accessibile con parcheggio antistante, offre le sue stanze un po' demode' (ma con doppie finestre e ventola al soffitto), il letto in ferro battuto e dipinto, gli armadi in legno con specchiera ad anta, le abat jour a fiore, il pavimento che scricchiola sotto i piedi. Frigo in camera (ma solo con acqua), televisore, bagno adeguato.|Strettina la scalinata che conduce al primo piano, ma grazioso il salottino al ballatoio con poltrone e angolo lettura.|Trattamento alla reception professionale, gentile, puntuale.|Colazione (dolce e salata) molto ricca e gustosa.|Ottimo il ristorante che merita una recensione a parte.
Marco P.
Per lavoro con alcuni colleghi siamo andati al Regina.Camere prenotate anticipatamente interne non disponibili. Solo dopo piu' di mezz'ora dono state trovate. Entrati in camera i termosifoni erano chiusi quindi le stanze erano fredde. Il materasso della mia camera era scomodissimo non ho dormito! 75 euro per una matrimoniale uso singola e' un prezzo esagerato visto l'accoglienza e il servizio. Risultato: sono 43 anni che viaggio per lavoro e questo e' stato tra i peggiori hotel frequentati.
Red C.
Inizio della mia esperienza con questo hotel, prenotato per me da un mio cliente.
Colazione.
Io:
' Buongiorno Signora, vedo che c'è la macchinetta automatica per la preparazione del cappuccino, ma sarebbe così gentile per favore da prepararmelo con la macchina espresso del bar dell'hotel, il cappuccino della macchinetta non mi fa impazzire'
La signora :
'Se proprio insiste glielo preparo, ma bisogna usare la macchinetta automatica per il cappuccino....c'è apposta ...'
Io :
'Grazie mille, signora, grazie lo stesso, lo prendo al bar il cappuccino.'
Fine della mia storia con questo albergo.
Marta C.
Sono venuta a Pinerolo per lavoro, un servizio fotografico per una cliente che ha voluto farlo in un hotel. Ha scelto l’hotel Regina, dove il personale è molto gentile e disponibile (verificato da come hanno saputo accontentarci nella nostra particolare richiesta). Trovo che la posizione sia magnifica: in centro, a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione, vicino a locali, ristoranti e altri tipi di attrazioni.
Lo stile è un po’ antiquato, nonostante le camere non diano per niente l’impressione di cadere a pezzi, ho trovato le scale e la zona comune al primo piano non troppo invitanti. Il pavimento cigola e l’atmosfera appesantita dagli arredi retrò, così come la moquette nel corridoi, dove però il pavimento non fa rumore.
Ho avuto modo di pernottarci, quindi di avere un punto di vista da “normale” cliente. Di seguito le mie impressioni:
la camera si presenta ben ordinata (la foto allegata è stata scattata la mattina dopo per la luce naturale) e pulita, ha tutto quello che può servire per un pernottamento confortevole (phon, asciugamani, set bagno, armadio, ecc). Tuttavia mi sento di suggerire una piccola ristrutturazione. Questo stile può essere molto bello, se studiato da un bravo architetto, altrimenti risulta solo “vecchio” e “pesante” alla vista.
La notte, personalmente, è stata difficoltosa da passare: l’unico cuscino che avevo era troppo alto, il materasso morbido, la temperatura della stanza alta e tra i rumori della movida del venerdì sera e il baccano delle tapparelle scosse dal vento mi hanno fatta svegliare parecchie volte. La qualità del sonno, quindi, ha lasciato a desiderare.
Al mattino viene servita una colazione dal personale e ce ne è per tutti i gusti, ma per vegani c’è ben poco, purtroppo. Vorrei suggerire la proposta di alternative vegetali, che non sono un costo così alto, per chi sceglie un’alimentazione senza derivati animali.
La sala colazione, come da foto, è delle dimensioni giuste e le bevande sono a buffet.
Da qui si accede al ristorante, che non ho provato, ma scorgendolo sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo stile moderno ed elegante che suggerirei di applicare al resto dell’hotel!
Simone N.
Ci sono stato per la prima volta ad una festa di laurea. Dall'esterno potrebbe non convincere ma la cucina è molto buona. Sala interna molto bella e ristrutturata in stile moderno di recente. Personale accogliente, disponibile e cordiale. Non mi ha convinto il menù con piccoli antipasti monoporzione e primi piatti serviti in piatti molto grandi ma con poca pietanza. La "moda" di servire tutto nei bicchierini di plastica con poca quantità non è sinonimo di qualità, anche se i risotti erano eccezionali!
Rossella M.
Il personale è gentile e cortese, ma l’arredo e gli ambienti devono essere ristrutturati. |Tutto troppo vecchio. La struttura non puó essere definita nè vintage nè retró , è solo un miscuglio di arredi vecchi e datati messi a caso senza gusto. Prive di aria climatizzata , le stanze hanno dei ventilatori al soffitto. |Colazione poco invitante.
Mario B.
Hotel vecchio, senza ascensore, con arredi imbarazzanti. Purtroppo la gentilezza e la disponibilità del personale non basta a supplire alle carenze di questo albergo , che non ha nulla di un tre stelle. Colazione non a buffet scarsa per quantità e qualità. Certamente non torneremo mai più. Assolutamente da evitare.
- Affitacamere Il Torchio - Pianfei, Provincia di Cuneo
- Albergo Hotel Reale Snc - Lurisia, Provincia di Cuneo
CAMPING VALPELLICE - Villar Pellice, Città Metropolitana di Torino
La Casa di Wendy - Torre Pellice, Città Metropolitana di Torino
Rifugio Vaccera - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Rifugio Jumarre - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Albergo L'Ostu Del Povr-om - Inverso Pinasca, Città Metropolitana di Torino
La Meizun de Charles - Fontane, Città Metropolitana di Torino
Affittacamere maison manu - Perosa Argentina, Città Metropolitana di Torino
Hotel Valentino di Coutandin Dino - Perosa Argentina, Città Metropolitana di Torino
B&B Valchisone - Pinasca, Città Metropolitana di Torino
Maison Flipot | Ristorante Torre Pellice - Torre Pellice, Città Metropolitana di Torino
Hotel Palavas - Villar Pellice, Città Metropolitana di Torino
Rifugio Degli Invincibili - Subiasco-piantà, Città Metropolitana di Torino