Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Paolo Regis, 9, 10034 Chivasso TO, Italia.
Telefono: 01118837917.
Sito web: regischivasso.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Bed & Breakfast Regis

Il Bed & Breakfast Regis, situato all'Indirizzo: Via Paolo Regis, 9, 10034 Chivasso TO, Italia, è una scelta ideale per chi cerca un alloggio confortevole e accogliente. Con una lunga tradizione di ospitalità, il B&B Regis offre un'esperienza autentica e rilassante per i suoi ospiti.

Il B&B Regis è specializzato in Specialità: Bed & Breakfast, offrendo un'ampia gamma di servizi per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. Tra i servizi offerti ci sono la colazione inclusa, il Wi-Fi gratuito, la pulizia giornaliera e il parcheggio gratuito.

Una delle caratteristiche uniche del B&B Regis è la sua posizione strategica. Situato nel centro di Chivasso, il B&B Regis è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus. La sua posizione offre anche un facile accesso alle principali attrazioni turistiche della zona, come il Duomo di Chivasso e il Parco del Po.

Il B&B Regis ha ricevuto un totale di Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business. Con una Media delle opinioni: 3.9/5. I commenti dei clienti lodano la pulizia, la cortesia del personale e la colazione abbondante.

👍 Recensioni di Bed & Breakfast Regis

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Luca M.
1/5

Avevamo già soggiornato in passato in questo B&B negli appartamenti al 1° piano e tutto sommato l’esperienza era stata positiva. Stavolta però è andata decisamente male. Abbiamo trovato l’appartamento n. 1 al pian terreno in condizioni precarie di manutenzione, con muri scrostati, pavimento sovrapposto che scricchiola, profili che si staccano. Abbiamo prenotato per 3 persone, il terzo posto letto è stato preparato su un vecchio divano letto scomodissimo (come fosse una soluzione di fortuna) con materasso praticamente inesistente e con i montanti della struttura sporgenti. IMPROPONIBILE, come dormire su un tavolaccio! Risultato: nostra figlia ha passato la notte in bianco! E’ evidente che l’appartamento è stato ricavato in stanze che in origine erano degli uffici ed è stato riadattato alla meno peggio, con pochissimo investimento nella ristrutturazione e risparmiando sul mobilio. Il bagno è un cunicolo, privo di bidet, non c’è un vero e proprio lavabo ma un lavamani di quelli che si trovano nei wc dei treni. La doccia (se così si può definire) è posta a metà della “stanza”, larga quanto il tunnel della risonanza magnetica, con una tenda nera che ti si appiccica addosso ad ogni movimento. Inevitabilmente ad ogni doccia si allaga il pavimento e così l’umidità di risalita ha eroso l’intonaco in più punti. “Dulcis in fundo” non abbiamo trovato nulla in camera per colazione, però c’erano i buoni da utilizzarsi nel bar convenzionato adiacente al B&B… peccato che nei giorni festivi il bar sia chiuso! Pertanto la colazione ce la siamo pagata per due giorni consecutivi in un altro bar. Dubito che ripeteremo l’esperienza in questo B&B.

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Giuliana F.
1/5

Soggiorno pessimo
Siamo stati 3 giorni senza acqua calda e senza che nessuno venisse ad avvisare e risolvere il problema. Personale inesistente e non rispondono nemmeno alle numerose chiamate al telefono
La colazione della domenica doveva portarla non abbiamo mai visto nessuno..la TV non funzionava....sconsigliato assolutamente

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Barbara T.

Ho prenotato, tramite booking, il 15 febbraio una notte per 4 persone (tra cui due bimbi di 4 e 11 anni) presso questa struttura, non appena uscita la data che il 3 marzo ci sarebbe stato l'evento con Pecco Bagnaia per il lancio della nuova stagione alla cifra di € 78. Mi viene inviata una mail per il check in online, lo faccio ma non mi arriva la conferma. A quel punto scrivo alla struttura per chiedere se avessero ricevuto correttamente i documenti ed anche se fosse presente biancheria da letto e da bagno, mi rispondono che i documenti erano arrivati e che la biancheria era presente. Il 29 febbraio, come previsto dalle condizioni di prenotazione ci addebitano l'intera cifra sulla carta di credito.||||Sabato 2 marzo, ci facciamo le nostre 4 ore di macchina per arrivare verso le 19 come indicato nell'orario di check in. Arrivati in un parcheggio a pagamento nei pressi della struttura, chiamiamo per capire se avessero un parcheggio privato interno. A quel punto al telefono ci viene comunicato che la prenotazione è stata cancellata. ||Chiediamo spiegazioni, ci viene riferito che è stata cancellata da booking, perché capita che a volte sovrappongono le prenotazioni e ci viene anche consigliato per una eventuale prossima volta di contattare direttamente la struttura; a quel punto faccio presente che sono stati contattati e che avevo fatto anche il check in online. Magicamente cade la linea.||||A questo punto chiamiamo assistenza booking, che per fortuna ci trova una soluzione alternativa. ||||Il sospetto è che abbiano affittato l'appartamento ad un prezzo maggiore visto l'aumento di richiesta ed annullato la nostra che gli avrebbe fruttato meno.||||Ps. Nella cancellazione che vedo su booking è scritto grande ed in rosso "cancellata dalla struttura"...

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
lidia S.

Da incubo|Leggo solo ora le altre recensioni e mi rammarico di non averlo fatto prima! 2 notti prenotate pagate anticipatamente. |Camera per 3, mio figlio ha dormito su un divano letto che aveva le doghe rotte per cui 2 notti insonni! Coperta per letto singolo piena di buchetti da bruciatura di sigarette, ed entrambi le coperte erano assolutamente usurate. Camera sporca, bagno pieno di capelli e aprendo la finestra ci siamo ritrovati anche delle cicche sul davanzale. 2 asciugacapelli, uno non funzionante e l’altro che dava odore di bruciato. Risultato? Capelli lasciati bagnati in pieno inverno. |Siamo arrivati tardi la sera e nessuno ci aveva avvisati che lo stabile è in ristrutturazione, il bambino entrando è scivolato rovinosamente su un cartone appoggiato sul pavimento. |La colazione? Un cestino con prodotti confezionati e fette biscottate ridotte a pan grattato. La cucina unta macchinetta del caffè lasciata sporca con le capsule usate al suo interno. Non ho potuto riscaldare il latte avrei beccato l’escherichia coli. Contattato l’host voleva rimediare mandando la ditta delle pulizie, Forse non sa che si pulisce prima!

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Chiara P.
1/5

Partiamo con il dire che la descrizione dell'alloggio non rispecchia affatto quello che ci si trova davanti quando si entra nella camera. Abbiamo prenotato un "appartamento con 1 camera da letto", in realtà non era altro che una stanza, con un vecchio bancone da bar improvvisato a "cucina" con una piastra elettrica inutilizzabile, nonostante nell'annuncio venisse sottolineato che la soluzione presenta una cucina vera e propria. Per noi è stato impossibile cucinare qualsiasi cosa e abbiamo dovuto mangiare fuori per tutti e tre i giorni, aumentando così il costo del soggiorno che già non era economico.
La pulizia è un concetto del tutto sconosciuto. La nostra camera aveva un soppalco in legno, accessibile tramite una scaletta, che abbiamo trovato completamente coperto da almeno un dito di polvere. Ovviamente questa polvere nel corso del soggiorno è caduta d'ovunque rendendo la camera un vero schifo. Il top della "cucina" era talmente sporco da risultare appiccicoso, per non parlare delle ragnatele sparse un po' ovunque.
Prodotti da bagno in omaggio e Wi-Fi gratuito segnalati nell'annuncio non pervenuti.
Anche i gestori sono stati completamente assenti. Ho provato due volte a contattarli prima di arrivare nella struttura per segnalare che sarei arrivata con un animale domestico: nessuno mi ha mai risposto. Una volta arrivati, mi è stato mandato un messaggio Whatsapp con le indicazioni per entrare nella camera, peccato che le chiavi erano in un'altra posizione rispetto a quella indicata e in una cassetta di sicurezza lasciata completamente aperta, rischiando che chiunque potesse prenderle ed entrare.
Lo sconsiglio vivamente.

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Antonella C.

Posto poco curato, organizzazione pessima, informazioni sbagliate, incomplete e contorte: dopo il check in, e’ arrivata una mail con le “informazioni” sul check in in autonomia, peccato che il citofono esterno non funziona, scrivano “colazione in camera” ma è solo un ticket fotocopiato senza alcuna informazione su dove vada utilizzato, personale poco reperibile

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Francesca M.

DA LEGGERE TUTTO ANCHE SE LUNGO, VALE LA PENA!||Non sono solita a scrivere recensioni in generale, ma qui ci vuole proprio! Una bella recensione completa non ve la toglie nessuno! Una sera stavo cercando una struttura per un soggiorno a Chivasso su booking e avevo visto che il Regis dalle foto era uno dei migliori anche in rapporto qualità prezzo. Il giorno dopo entro su booking per prenotare e vedo che la struttura non aveva più stanze disponibili in quelle date, strano, chiamo direttamente al telefono. Mi dicono che avevano di proprietà/gestione diverse strutture a Chivasso e che 5 notti consecutive nella stessa struttura non erano disponibili. A questo punto inizialmente mi propone di cambiare 3 strutture differenti, poi sentendomi un po' titubante mi propone due cambi. La prima sera avremmo dovuto alloggiare in una stanza del B&B in centro a pochissimi passi da Via Torino e poi avremmo dovuto fare il cambio in un affitta camere (sempre di loro proprietà) a pochi metri di distanza. Visto che era l'unica soluzione accettiamo e visto che le stanze avevano lo stesso prezzo, ovvero 60 euro a notte, abbiamo pensato che fossero più o meno similari.||Nel b&b la stanza era tutto sommato carina, abbastanza spaziosa e abbastanza pulita. La mattina che avremmo dovuto fare il primo check out chiedo (ovviamente telefonicamente perché la reception era sempre vuota) se fosse possibile lasciare i bagagli da qualche parte visto che alle 11 avremmo dovuto lasciare la stanza e l'altra sarebbe stata pronta solo dopo le 15. Mi rispondono che non hanno una stanza per i bagagli e che avrebbero provveduto a farci trovare l'altra stanza pronta molto prima, infatti abbiamo fatto il check out nella prima struttura alle ore 12:30 circa. Ho apprezzato inizialmente l'organizzazione a dir la verità anche se era doveroso visto che non ho scelto io di cambiare stanza. Comunque arriviamo nell'altra struttura che si trova all'interno di un condominio abitato da altre persone, facciamo il check in via messaggio ovviamente e il proprietario molto "gentilmente" ci scrive nei messaggi che avremmo dovuto evitare rumori molesti nelle ore più sensibili altrimenti gli altri inquilini avrebbero potuto chiamare la polizia. Tralasciando il messaggio veramente di un livello bassissimo, appena entriamo in stanza arriva la parte più sconvolgente. Porte di cartone pressato, muri macchiati, pulizia sommaria, lenzuola e piumino con peli e macchie, serranda rotta e non apribile, bagno con pezzi di cemento scoperti a terra, tubi del lavandino a vista, scarico del bagno direttamente dal medioevo e sicuramente non a norma di legge... Insomma spero di aver reso l'idea.||A questo punto comunico alla struttura che a parità di prezzo mi sembrava assolutamente diversa la stanza. Mi rispondono che le stanze avessero gli stessi confort (fa già ridere così) e che per la prima notte ci avessero fatto uno sconto in quanto il prezzo del B&b era maggiore. Cosa assolutamente non vera perché su booking i prezzi erano anche inferiori a 60 euro a notte. Quando ci sono cambi di stanza si dovrebbe avvisare per correttezza il cliente che paga di eventuali differenze sia di prezzo che di servizi. Comunque per evitare ulteriori polemiche ho chiuso lì il discorso. Durante il soggiorno, credo il giorno dopo, chiedo alla struttura se fosse possibile fare il check out un giorno prima e quindi rimborsare l'ultima notte (avevo già pagato tutto prima dell'arrivo purtroppo) per esigenze personali. Mi dicono che avrebbero chiesto al direttore e poi mi avrebbero fatto sapere. Poco dopo mi danno conferma del rimborso e mi chiedono addirittura l'iban. Di nuovo dopo 5 minuti ci dicono di essersi sbagliati e che non era più possibile fare il rimborso! Che professionalità! Comunque la sera dopo chiamo dicendo che in camera era freddo e non sapevo come accendere i riscaldamenti, il signore mi risponde che faceva freddo anche a casa sua (e chi se ne frega direi) e che secondo una normativa regionale i termosifoni non potevano più essere accesi dopo il 15 aprile (mi sembra). Io rispondo:" ok ma quindi non ci sono altre soluzioni?" Lui mi dice di no. Quindi in una struttura ricettiva, se così la possiamo chiamare, non ci sono riscaldamenti funzionanti e gli ospiti devono congelare, nemmeno una coperta in più ci è stata data. Dopo le mie lamentele non hanno più nemmeno risposto a messaggi e chiamate. Oltretutto siamo stati svegliati noi ben 3 volte dai rumori assordanti degli inquilini di sopra, avremmo dovuto chiamarla noi la polizia non loro! Gente così dovrebbe rimanere disoccupata a vita, se non si è in grado di aprire un'attività e gestirla è meglio che si faccia un altro mestiere. Questo posto per quanto mi riguarda avrà la pubblicità che si merita e sicuramente mi rivolgerò a chi di dovere per avere il rimborso di questo soggiorno da incubo.

Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Anna B.
1/5

Camera piccola e con nessuna comodita'. Abbiamo ascoltato musica assordante, proveniente dall'esterno, dalle ore 14,00 alle 24,00....Un incubo. Nessuno ci aveva avvisati e contatti i proprietari ci hanno risposto che non sapevano nulla dell'evento....... falsità perché la festa era pubblicizzata per le vie di Chivasso e c'era anche il divieto di transito e di parcheggio in tutta l'area interessata ed antistante il B&B.

Go up