- Nacional Hotel
- Città Metropolitana di Torino
- Casa con Giardino B&B - Torino, Città Metropolitana di Torino
Casa con Giardino B&B - Torino, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Via Scipio Slataper, 6, 10149 Torino TO, Italia.
Telefono: 3333261381.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.
📌 Posizione di Casa con Giardino B&B
Casa con Giardino B&B è una struttura ricettiva LGBTQ+ friendly situata al seguente indirizzo: Via Scipio Slataper, 6, 10149 Torino TO, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 3333261381.
Questo bed and breakfast offre un'accoglienza calorosa e un'atmosfera rilassante per garantire un soggiorno confortevole ai propri ospiti. La struttura è dotata di un giardino, che offre uno spazio verde per rilassarsi e godersi la tranquillità della natura.
Le specialità di Casa con Giardino B&B non sono specificate, tuttavia la struttura offre un servizio di pernottamento e prima colazione di qualità, con prodotti freschi e di stagione.
Casa con Giardino B&B è una struttura LGBTQ+ friendly, il che significa che è un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere.
Altri dati di interesse su Casa con Giardino B&B includono le 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questi feedback possono fornire una preziosa indicazione sulla qualità della struttura e del servizio offerto.
👍 Recensioni di Casa con Giardino B&B
Arianna Parma
Il soggiorno è stato alquanto pessimo, appartamento prenotato per 5 notti. Il proprietario Andrea si è dimostrato fin da subito poco disponibile, più volte ha rimandato l'appuntamento per un acconto. Il giorno del check in ho provato a contattarlo in mattinata e un'ora prima dell'arrivo me lo ritarda di circa un 'ora perché doveva essere ancora pulito. Le chiavi sono state lasciate sul davanzale della finestra e così siamo entrati in struttura. Appena entrati la prima cosa che è saltata all'occhio è stata l'assenza delle maniglie sia della porta d'ingresso che quella del bagno; in quest'ultimo non sono stati trovati gli asciugamani per la doccia e ne per il bidet. Già questo ci è sembrato alquanto strano. Aperto il frigorifero sono stati trovati avanzi di bibite aperte e nella camera da letto i comodini erano colmi di polvere, in più i letti erano singoli. Il pavimento era appiccicoso e la lavastoviglie ancora piena di utensili da cucina non lavati. Abbiamo fatto presente ad Andrea queste mancanze riscontrate e a sera tardi ci risponde dicendo che al mattino dopo avremmo trovato tutto ciò che mancava fuori dalla porta. Questo mattino dopo a quanto pare non è mai arrivato. Anche la presenza di un cane nel condominio non ha reso il soggiorno gradevole anche perché più volte per le scale sono stati trovati resti di bisogni. Il soggiorno fortunatamente è terminato. lo sconsiglio vivamente!
Katia Sgroi
ATTENZIONE! A dicembre prenoto per 10 persone. Il 20/04 chiamo per chiedere se dobbiamo portare le lenzuola da casa e mi risponde negativamente. Sabato 23/04 arriviamo prima dell'orario di consegna ma ci ha lasciato le chiavi. Ci comunica che è a lavoro e al suo rientro avrebbe pulito le stanze. Effettivamente la camera dove appoggiamo i bagagli è sporca e i letti non fatti (troviamo l'immondizia, una busta di latte in frigo e uno stuzzicadente a terra).Usciamo e al nostro rientro dopo un paio di ore la situazione è uguale si scusa che ha avuto un imprevisto ma avrebbe provveduto subito, ci consegna le chiavi degli altri appartamenti (uno con sporco a terra, le altre camere veramente sporche). Ci prepariamo ed andiamo a cena fuori, ma lo chiamo per sentire se era tutto sistemato e ci conferma che ha provveduto. Al nostro rientro troviamo le lenzuola appese alle maniglie delle porte e un secchio con lo spazzolone davanti la porta. Si chiama e dice che i letti li dobbiamo fare noi!! E che lui ha pulito!!!! La madre ci porta altra biancheria e alcune coperte. Gli comunichiamo che l'indomani saremmo andati via nonostante avevamo altri giorni pagati e che lui ci avrebbe dovuto dare tutto quello che abbiamo pagato. Non andavamo via quella sera stessa perché non avevo trovato altro a prezzi decenti visto il poco preavviso. L'indomani mattina ha fatto questioni per il rimborso ma non abbiamo voluto sapere nessuna scusa o giustificazione del suo comportamento. Abbiamo lasciato 20 euro per l'uso della biancheria. Sconsigliato fortemente a tutti. Molto sporco e atteggiamento poco professionale.
Michele Dallagiovanna (piccolofalco75)
Una delle mie peggiori esperienze con i B&B. Non è un b&b innanzitutto. Nessuna colazione disponibile, solo una piccola cucina. In pratica un mini appartamento. Una mansardina di 30 metri calpestabili.
Impianto luce discutibile, TV presente ma non usufruibile visto che sprovvista di cavo antenna. Frigo rumoroso. Bagno non provvisto di carta igienica né di spazzolone!! Letto matrimoniale decente solo da un lato.
Pulizia appena sufficiente (probabilmente quella eseguita dagli ultimi clienti prima di noi).
Ma la cosa peggiore è l'assoluta mancanza di un referente. Al telefono non rispondono, per poter entrare (dopo un ora per il check-in) abbiamo dovuto chiedere in giro. Trovando casualmente la madre che ci ha aiutato una pochino. Il check-in tra l'altro non è stato fatto a norma, nessun documento richiesto, nessuna ricevuta. Al limite dell'illegalità.
Da evitare assolutamente.
Corrado Tringali
03.08.2021
Prenotato per una notte (per fortuna). Arriviamo e la prima difficoltà risulta essere quella di comunicare con il proprietario. Superato il primo ostacolo, saliamo in camera e la troviamo ancora sporca (per non dire sudicia), senza lenzuola e mancante di un materasso; chiamato Andrea (il proprietario) mi rassicura che avrebbe rimediato in serata. Ci accingiamo a fare le docce, ma l'incubo era dietro l'angolo ; acqua calda a singhiozzo e ogni volta si doveva rintracciare (con molta difficoltà) qualcuno che rimediasse. Risultato: siamo diventati dei ghiaccioli. Usciamo per Torino, rientriamo in tarda serata e cosa troviamo? La stanza esattamente sporca, piena di polvere dappertutto e con le tracce dei precedenti occupanti, così come l'avevamo trovata in precedenza; chiamo Andrea(circa l'una del mattino) e mi lamento del fatto che la stanza era ancora sporca, priva di lenzuola e materasso;la sua risposta? "eravate sempre sotto la doccia" (si, a morire di freddo aggiungo io). Alla fine abbiamo recuperato il materasso lasciato fuori la porta e una busta con delle lenzuola recuperate alla meno oeggio tra i cassetti inutilizzati di casa, spaiate e di epoca Garibaldina.
In buona sostanza? State lontani dal quel posto, se una notte è stata un incubo, pensate come potrebbe essere un soggiorno più lungo.
Do una stella, perché meno non si può, altrimenti ne metterei - 5.
Spero, con questa recensione, di poter essere d'aiuto ai prossimi malcapitati.
Maria Buccolieri
Ho prenotato con booking (fortunatamente); dopodiché ho contattato il proprietario per chiedere alcune informazioni e ho dovuto insistere per ricevere una risposta su WhatsApp nonostante visualizzasse i messaggi. Mentre mi recavo presso la struttura ho avvisato del mio arrivo, il proprietario ha risposto chiedendomi il cognome e mi ha detto che l'appartamento non era agibile causa guasto alla caldaia e mi ha bloccata subito dopo, lasciandomi in mezzo a una strada senza possibilità di contattarlo. Mi sono rivolta subito al servizio clienti booking il quale ha provveduto immediatamente al rimborso e a trovare un'altra struttura disponibile.
Inoltre la madre del proprietario (che ha lasciato anch'essa il suo numero su booking) non sapeva nulla di tutto ciò e successivamente ha riferito a booking che io ero arrivata in struttura e che sono stata io a manomettere la caldaia, quando invece lì non ci sono mai arrivata.
Andrea Perin
Prenotato tramite Booking il proprietario si rivela fin da subito restio a rispondere ai messaggi su WhatsApp in cui chiedevamo informazioni. Mentre ci stavamo dirigendo alla struttura ci ha inviato un messaggio dicendo che la caldaia si era rotta rendendo inagibile l'appartamento e ci blocca su WhatsApp rendendo impossibile ogni altro contatto e lasciandoci letteralmente per strada (nonostante avessimo chiaramente già pagato il pernottamento). Dopo aver contattato il servizio clienti di booking l'operatrice si mette in contatto con il proprietario il quale ha anche il coraggio di dire che noi eravamo già entrati nella struttura e che era tutto a posto (cosa chiaramente mai accaduta). Riusciamo ad ottenere il rimborso solo grazie all'efficienza del servizio clienti di booking che è riuscita anche a trovarci un'altra sistemazione per la notte. Consiglio di affidarvi a persone competenti e che hanno voglia di lavorare, state attenti!
Luca Puntello
Arrivati ieri 3 adulti e 2 bambini(28-10-23) entrando abbiamo subito notato che in un lettino le lenzuola puzzava quindi chiamiamo x farci portare delle lenzuola e molto velocemente arrivano solo che notiamo che fanno una puzza di nn so cosa quindi incominciamo a dare un'occhiata agli altri letti..nn vi dico la puzza dei cuscini la polvere sotto il letto incredibile che nemmeno nel mio garage esiste ciò...ovviamente nn ci rispondono al telefono e andiamo a comprare delle lenzuola nel primo negozio cinese x passare la notte..oggi vi dico che con chi è responsabile ne vedremo delle belle.
Antonio Pinna
Deludente e incoerente. abbiamo prenotato tempo fa direttamente al proprietario per la data odierna, eravamo rimasti d’accordo che ci saremmo sentiti appena atterrati a Torino .. abbiamo inviato vari messaggi e varie chiamate ma con risposta alcuna.
abbiamo dovuto correre a cercare un altro alloggio alternativo alle 21 di sera..
Casa Gravere bis - Gravere, Città Metropolitana di Torino
Dalla Magna Livia L. & L. Di Cavalitto Alessandro - Marcorengo, Città Metropolitana di Torino
Bivacco "Nostra signora del Rocciamelone" - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Vald Hotel - Val della Torre, Città Metropolitana di Torino
Pràcatinat Hotel & Restaurant - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino
La Locanda della Maison Verte - Cantalupa, Città Metropolitana di Torino
Agriturismo Cre' Seren - Giaglione, Città Metropolitana di Torino
Albergo Villa Plinia - Soucheres-basses, Città Metropolitana di Torino
Albergo Hotel Isolabella - Bussoleno, Città Metropolitana di Torino
Casa Didé Hotel Location - San Didero, Città Metropolitana di Torino
B&B Le Maddalene - Boutique Hotel - Avigliana, Città Metropolitana di Torino
EL Dorado albergo ristorante - Novalesa, Città Metropolitana di Torino
Fell Hotel - Susa, Città Metropolitana di Torino