Gianluca C.
1/5
Trappola per turisti e non.
Ci siamo recati in questo luogo per una notte,pessima organizzazione e servizio pari a zero.
Dovevamo fare una degustazione di 5 vini a 20 euro a persona con il giro in cantina e nella vigna ma Federico, il proprietario, è arrivato e ci dice di sederci in balconata ,e già qui non è stato coerente con il servizio da lui descritto sul sito.
Chiediamo per la cena (visto che sempre sul sito parlavano di questi pranzi e cene a 25 euro a persona), peccato che nessuno dello staff, titolare compreso, si sia degnato di specificare, quantomeno al nostro arrivo, che, seppur ospiti della struttura, bisognava prenotarla e, anche qualora lo si avesse fatto, se non vi è un numero minimo di prenotazioni non avrebbero cucinato un bel niente.
Morale della favola: siamo rimasti praticamente a digiuno, perché la strada per il primo ristorante proposto da Federico distava a 30 minuti di macchina in strade senza illuminazione e strette dove ci passava una sola macchina pur essendo a doppio senso ,vi lascio immaginare, per non parlare del fatto che le strade erano in mezzo al nulla e
per un tratto sulla ghiaia e la parte di asfalto totalmente pieno di buche.
Alla fine, avendo anche una macchina nuova ed essendo con la mia compagna non me la sono sentita di rischiare e decidiamo quindi di rimanere in struttura.
Ad un certo punto, il titolare, ci chiede se al posto della cena avessimo gradito, a questo punto, di fare un aperitivo con tagliere e, una volta accettata la proposta, ci porta una bottiglia di vino ed un tagliere con quattro cose sopra ed una piccola ciotola contenente dei pomodorini (consapevole che, per una loro mancanza, quella sarebbe stata la nostra cena).
Una volta terminato il tagliere, Federico ci chiede se volessimo un dolce e della frutta e, visto che quella era la nostra ridicola cena, accettiamo.
A me porta 2 triangoli di anguria minuscoli (tipo grandi come il palmo di una mano) ed un bunet alla mia ragazza (anche quello minuscolo, ma essendo un dolce da servire, normalmente, a fine pasto poteva anche essere accettabile).
Dopodiché ci dice che sarebbe andato via ,quindi se avevamo bisogno di qualcosa dovevamo dirlo subito.
Sentendoci a disagio per il tutto rispondiamo di no ,e lui va via dalla struttura lasciandoci tutto sul tavolo (perché noi stavamo ancora finendo di mangiare).
Da quel momento lo abbiamo rivisto solo il giorno dopo (lui, come tutto il resto del personale), pertanto, la struttura era totalmente sprovvista di staff e, per qualsiasi possibile emergenza, non avremmo potuto fare riferimento a nessuno.
Al momento del saldo hahah Federico ci ha detto che avrei dovuto pagare per la cena, ma io la cena non l'ho fatta, ma come? Lui risponde che ci aveva portato dei pomodorini e che il coperto avremmo dovuto pagarlo (?!?!?) e che quindi, quell'aperirivo in realtà era una cena hahha mai vista una cosa così!!
Quindi, per tutto ciò che vi ho descritto ho dovuto pagare la camera 130 ,la bottiglia 15 e la cena 40 euro, che non abbiamo fatto.
Che poi, un tagliere del genere è ridicolo, c'erano 4 cose sopra cioè il peso totale dei salumi non avrà superato i 100grammi.
Grande fede, sei un genio, scena imbarazzante a dir poco.