Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia.
Telefono: 3272060918.

Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Central Luxury Garden - Guest House

Central Luxury Garden - Guest House

La Central Luxury Garden - Guest House si trova situata in Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia, in un'area ideale per chi cerca di soggiornare in un luogo tranquillo e accogliente a pochi passi dal cuore di Venezia.

Informazioni Generali

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia
Telefono: 3272060918
Pagine Web:
Specialità: Ostello

Opinioni e Recensioni

La Central Luxury Garden - Guest House ha 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.3/5.

| Recensione | Descrizione |
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| 5/5 | "Siamo stati al Central Luxury Garden per 4 giorni ed è stato un ottimo soggiorno. La stanza era pulita e confortevole, il letto era comodo e il bagno era pulito. Il personale era molto cordiale e disponibile. La posizione era perfetta, a pochi passi dal mare e dal centro storico di Venezia." |
| 5/5 | "Siamo stati al Central Luxury Garden per il nostro anniversario e ci siamo trovati in una stanza con vista sul giardino. Il personale era molto gentile e curato. La colazione era completa e deliziosa. La posizione era ideale per esplorare la città." |
| 4/5 | "Siamo stati al Central Luxury Garden per 2 notti e la nostra esperienza era generalmente positiva. La stanza era pulita e il personale era cordiale. La colazione era completa e deliziosa. La posizione era un po' lontana dal centro storico, ma la bellissima escursione in bicicletta è stata fantastica." |

Caratteristiche

La stanza è equipaggiata con un letto comodo, un bagno pulito e completo di tutti i servizi.
La colazione è completa e deliziosa.
La posizione è ideale per esplorare la città, a pochi passi dal mare e dal centro storico.
Il personale è cordiale e disponibile.

Recomendazioni

Se stai cercando un luogo tranquillo e accogliente per soggiornare a Venezia, il Central Luxury Garden - Guest House è una scelta eccellente. La sua posizione ideale e il personale cordiale lo rendono un ottimo punto di partenza per esplorare la città. Inoltre, la colazione completa e deliziosa è un tocco finale al tuo soggiorno.

👍 Recensioni di Central Luxury Garden - Guest House

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Miguel A. B.

Pubblicita ingannevoke, parla di camera e bagno ma non dicono condiviso, ci hanno dato una sistemazione di un corridoio 2x4mt, due ascigamani macchiata, meno male avevamo Portato i nostri,articoli di toilette inesistenti, bagno senza bidet, l'acqua rimaneva stagna nella doccia, lo stesso con il bidet del secondo bagno non. Poter igienizzarsi e dover farti la doccia intero, mancanza di pulizia, carta igienica ho dovuto chiederla, voglio chiarire due giorni prima avevo fatto chemioterapia se sapevo che i servizi erano condividi non avre mai prenotato, per una questione di prendermi qualche infezione. Una persona (ragazzo bengali o pakistano) ci ha ricevuto, abbiamo pagato. La tassa di soggiorno e non è stato, nessuno mai più, credo soltanto quando ho fatto il sollecito delka carta igienica, non rispondono al telefono solo per sms, Quando ho fatto il mio reclamo uno ha risposto al cellulare dicenfomi che io ero un maleducato, poi ha detto che le diceva ad un impiegato, tutte bugie. |Cucina incompleta, tutto un grande fumo. Non sono italiani, faccio questa premessa perché la pulizia scarsa. La foto che vedrete e solo la parte sinistra, io wuando ho visto ho pensato, che grande!! Invece no. E per innganare. Sono molto dispiaciuto. Loro volevano che io ed il mio compagno sennó ero d'accordo mi potevo andare. Come facevo, eravamo vicini al cebtro Candiani dove eravamo in mostra internazionale con nostri disegni urbani. Siamo architetti e persone oneste. Non riesco capire come il comune concede i permessi e abilitazione per queste ingeniose persone che ingannano spudoratamente.

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Clau
1/5

Abbiamo prenotato in questa struttura che ammetteva animali senza nessun supplemento e senza la dicitura "su richiesta", mezz'ora prima del nostro arrivo ho avvisato il proprietario (come messaggio inviato da loro), il quale c'ha detto di chiamarli una volta giunti sul posto. Al nostro arrivo abbiamo chiamato e la struttura pensava che fossimo in un altra sistemazione, quindi abbiamo atteso più di 40 minuti l'arrivo di una persona per poter entrare a fare il check-in, fuori al caldo. Al momento in cui è arrivato l'addetto, hanno riferito che il cane non poteva entrare (anche se espressamente dichiarato nella prenotazione), dopo diverse telefonate intercorse fra l'addetto e il manager, l'hanno fatta entrare e le hanno detto che avrebbe dovuto pagare la tassa di soggiorno. Avevamo 50€ e l'addetto non aveva il resto, il quale ha riferito di lasciarli i soldi e sarebbe andato a cambiarli (nessuno ci ha riferito di dover avere l'importo esatto, nei messaggi antecedenti). La mia ragazza ha desistito, in quanto non le sembrava il caso di lasciare soldi ad una persona per andarli a cambiare e non poteva muoversi in quanto avrebbe dovuto lasciare il cane da solo e i bagagli e non poteva in quel momento fare tutto da solo. Non ci è stato riferito che avremmo potuto pagare la tassa di soggiorno anche con la carta di credito (cosa che per legge è obbligatoria) finché non l'ho fatto presente io, in seguito a diverse chiamate in cui ho riferito questa cosa al manager, fintanto che l'ha addebitata da remoto, dandogli i dati della mia carta, una volta riferita questa cosa, altrimenti avremmo dovuto andarcene e potevamo anche cancellare la prenotazione (non era possibile nemmeno pagarla il giorno dopo o nei giorni seguenti, visto che stavamo 3 notti, hanno preteso il pagamento immediato, ma non avevano le condizioni necessarie per farlo). Una volta pagata la tassa sono entrati e la sera hanno fatto un amara scoperta, ovvero non c'era gas nell'angolo cottura. Pensavamo fosse colpa di un accendino scarico lasciato sul piano cottura. Lo abbiamo quindi fatto presente al manager il giorno dopo, quando abbiamo comprato un accendino e abbiamo scoperto che effettivamente mancava proprio il gas; il quale ha riferito che ci avrebbe richiamati (spoiler non l'ha fatto) e anche alla manager, la quale c'ha detto che stavano facendo dei lavori e che non lo avrebbero sistemato (perché non potevano chiamare nessuno, in quanto era Sabato e poi Domenica e la gente non lavorava in questi giorni, anche se non è vero) fino alla settimana dopo, e che quindi saremmo dovuti rimanere senza gas fino alla fine del nostro soggiorno, in quanto il checkout era Lunedì mattina. Alla mia richiesta di risolvere il problema in qualche modo e visto il trattamento ricevuto al check-in, ho fatto notare queste cose alla manager, la quale ha aggiunto che non era un ristorante e potevamo usare il microonde e se non volevamo stare là potevamo andarcene e cancellare la prenotazione (era non rimborsabile e non potevamo farlo) dopo di che ha attaccato il telefono, aggiungendo che i cani sono ammessi su richiesta e avremmo dovuto anche pagare un supplemento. Abbiamo contattato booking e in seguito booking ha contattato la struttura, la quale ha proposto un rimborso di una notte e inoltre saremmo potuti rimanere fino alla fine del soggiorno (in alternativa alla riprotezione, da me richiesta e non possibile) che ho accettato. Al momento del checkout ho contattato booking chiedendo quando sarebbe avvenuto questo rimborso, il quale mi ha riferito che avrebbero dovuto avere conferma scritta dalla struttura, la quale in seguito ha riferito per messaggio a booking (in quanto non rispondevamo più al telefono direttamente a noi) che non avrebbe proceduto al rimborso, in quanto avremmo dovuto andarcene una notte prima del checkout previsto dalla prenotazione, se avessimo voluto il rimborso. Ma questo è stato aggiunto solo una volta completato il soggiorno e cambiando la parola data per telefono.

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Bauern_5_er
4/5

I dont know why it's rated so bad.
Very kind staff and also what you would expect paying that much.
It also has Aircon which is a nice bonus for me.
Again, good service 🙂

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Gentian B.
5/5

Πολύ ωραίο και ήσυχα

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