Marco S.
3/5
Qua su maps al momento è presente due volte, con due denominazioni diverse.
Forse saranno stati g.g. sbagliati, ma ho trovato soprattutto confusione; non nel senso di rumore, no, ma nella conduzione !
Già non si capisce neanche bene la denominazione: Grand Hotel Ceresole, La Casa del Re, o Ceresole Sport village ? Il pagamento va alla Mascaraldi group SRLS di Torino. Vabbé !
Alla reception non troviamo nessuno, occorre sempre andar a cercare qualcuno.
Camera piuttosto piccola, si fatica a muovercisi (per una notte va bene lo stesso, però col lettino aggiunto non si riesce ad aprire per intero l'armadio...), ma perlomeno ristrutturata con gusto e in stile. Non ci sono le tendine alle finestre, ma soltanto gli scuri esterni. La t.v., piccola, è appoggiata sulla scrivania e è scomoda da vedere. Vabbé !, non usata, per una notte.
Però mancano i teli doccia, quindi ritorna giù, cerca qualcuno eppoi gli asciugamani arrivano (non teli doccia, ma pazienza !..).
Noi abbiam fatto soltanto una notte, ma in camera c'era un avviso nel quale si informava che il riassetto della camera è svolto ogni due g.g. ! :-O
Colazione dalle 8 alle 10, scendiamo abbondantemente entro l'orario, al piccolo buffet non c'era praticamente più niente, quindi aspetta che riforniscano un po'. Colazione triste: tre brioches, qualche fetta di pane, confetture industriali, uno yougurt bianco (per chi volesse il salato anche a colazione un po' di formaggi e di affettati), ma perlomeno frutta fresca.
Spa non potuta provare (risposto che era piena...).
Cena non provata, per scelta; cenato fuori.
Il tutto per 140 €. a notte a Settembre, colazione compresa (camera matrimoniale con lettino aggiunto).
Positiva la possibilità di check - out fino a mezzogiorno (andati via prima, ma è in ogni modo comodo).
Il (poco) personale è cortese.
Struttura bella, ristrutturata in stile, qualche dettaglio forse da completare, ma troppa confusione nella conduzione !..