Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Andrea Doria, 44, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 3899690499.
Sito web: centralhostelmilano.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Family Hostel Milano

Il Family Hostel Milano è un'accogliente struttura situata a Milano, precisamente all'indirizzo Viale Andrea Doria, 44, 20124 Milano MI, Italia. Se trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Questo alloggio offre diverse tipologie di sistemazioni, tra cui camere private e letti a castello in dormitori condivisi, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, rendendolo un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi di amici e i viaggiatori singoli. La struttura è dotata di ogni comfort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, area comune con TV, cucina in comune e un servizio di lavanderia a gettoni.

Il Family Hostel Milano si distingue per la sua ospitalità e la sua accoglienza calorosa, offrendo un'atmosfera familiare e rilassante per i propri ospiti. La sua posizione è ideale per chi desidera esplorare le bellezze della città di Milano, con i suoi numerosi monumenti e attrazioni turistiche facilmente raggiungibili.

Le recensioni su Google My Business del Family Hostel Milano sono in totale 77, con una media delle opinioni di 2.5/5. Tuttavia, è importante considerare che le recensioni online non sempre riflettono appieno la qualità di un servizio o di un alloggio. Pertanto, è consigliabile contattare direttamente la struttura per avere informazioni più dettagliate e per poter valutare personalmente la scelta dell'alloggio.

Il Family Hostel Milano offre un servizio di alta qualità a prezzi competitivi, rendendolo una scelta conveniente per chi desidera soggiornare a Milano senza rinunciare al comfort e alla cordialità di un ambiente familiare.

Recensioni di Family Hostel Milano

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo Arghirò
1/5

Non ho parole per descrivere l'accaduto.
Prenoto la struttura il 27 Agosto tramite Agoda (stanza singola), subito dopo mandi un messaggio per chiedere info, nessuna risposta. Il 31 Agosto nuova mail di sollecito, ancora nulla.
Oggi (6 Settembre), scrivo ad Agoda per avere info, nulla non si sa se la struttura esiste o meno, bisogna attendere che risponda, non possono darmi informazioni.

A questo punto decido di contattare la struttura, il tizio che risponde con fare molto arrogantemi comunica che non hanno un account su Agoda, e che non può darmi risposte sulla mia prenotazione e che non possono accettarmi (come se fosse la cosa più normale del mondo dopo che uno paga).

Dopo varie mie insistenze, il tipo mi liquida sottolineando ancora una volta che non potevo alloggiare e che non poteva fare nulla per il rimborso, se avessi avuto da lamentarmi di contattare Agoda.

In primis vi consiglio di non utilizzare Agoda assolutamente, perché non è la prima volta che capito una cosa del genere.
Poi vi consiglio di non prenotare questa struttura perché il personale è davvero poco qualificato

EDIT A SEGUITO DELLA RISPOSTA
Io invece credo che la colpa sia proprio la vostra! Se non ci siete per vostra scelta su questa piattaforma bisogna comunicare alla stessa di essere rimossi.
Se ci siete a causa di sicronizzazioni con altre piattaforme (quale Expedia che mi avete nominato in chiamata) dovete accertarvi che la sincronizzazione sia corretta.
La struttura è la vostra e siete voi a dover controllare, non il cliente ultimo!

Inoltre nessuno vuole dormire gratis, io ho pagato e a caro prezzo pure per dormire. Siete voi che avete accettato la prenotazione tramite la piattaforma, ma dite di non potermi ospitare.
Basterebbe annullare la prenotazione e procedere con il rimborso, invece a quanto pare preferite giocare a scarica barili con la piattaforma.

Quindi la recensione negativa, per conto mio, ve la meritate tutta e ne farò altre su altri siti appena ne avrò modo.

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Ji
1/5

Non c'entra niente con la foto, ambientesporco, immobili vecchi, la cosa terribile che èil condizionatore non funzionante! Labiancheria sporca e logora, i materassitalmente vecchi che si affossavanoingghiotendo totalmente le persone....2 nottida incubo per tutta la
nostra famiglia enonostante i reclami i proprietari non hannoprovato a rimediare niente, negandol'esistenza della sporcizia e imbrogliandoci cheavrebbero riparato il guasto (cosaassolutamente falsa).Lo sconsiglio assolutamente!!!!

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Eleonora Incatasciato
5/5

Ho alloggiato in questo ostello in occasione di un concerto a San Siro.
L'accoglienza del proprietario è stata completa e cortese, in poco tempo ci ha spiegato il tutto.
Nella stanza ho trovato 1 asciugamano per la doccia, un mini frigo e un comó per mettere i vestiti.
Erano presenti 2 bagni ( 1 con doccia e uno con la vasca) in comune, consiglio di portare con sé il prorpio bagnoschiuma e shampoo perché non ne ho trovati.
All'ingresso una piccola area con divano e un tavolo danno la possibilità di potersi sedere e mangiare.
Letto veramente comodo, condizionatore in corridoio ma l'aria arriva tranquillamente anche nelle stanze.
Per Raggiungere San Siro mi è bastato prendere la metro alla fermata Loreto direzione San Siro e in 30 minuti sono arrivata. Posizione strategica anche per raggiungere la stazione Milano Centrale, dista solo 600 m.

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Sofiia HH
1/5

Terribile! non venire!! Sotto i letti c'era spazzatura e plastica. E LA PEGGIORE DI TUTTO È CHE C'ERANO CIMICI DEI LETTI, io e il mio amico siamo stati morsi e siamo stati con eruzioni cutanee e prurito, disgustoso, non tornerei mai più.
Awful! do not come!! There was trash and plastic under the beds. AND WORST OF ALL THERE WERE BED BUGS, my friend and I got bitten and had rashes and itchiness, disgusting, would never go back.

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Semonella
1/5

L'ESPERIENZA PEGGIORE DI SEMPRE

Prenotiamo per lavoro una stanza con 4 letti separati, (si trattava di un viaggio di lavoro) specificando esplicitamente "4 letti singoli separati".

Arriviamo in hotel, ci sono 2 letti a una piazza e mezzo. L'host ci dice che varia "a seconda della disponibilità". Così due di noi vanno via, e gli altri due rimangono.

Abbiamo passato la notte completamente INSONNE, per via della presenza di CIMICI DA LETTO (vedi foto).

Ma io mi chiedo: "Ma come è possibile che strutture del genere siano ancora aperte e continuino a lavorare?". Mi biasimo solo di non aver controllato il punteggio prima di prenotare.

Un'esperienza terribile. Auguro a nessuno di soggiornare presso il Family Hostel.

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Alticozzi
1/5

ATTENZIONE PRESENZA DI CIMICI DA LETTO !!!! ATTENTION BUG BED!!!! Ho soggiornato nell' ostello la settimana scorsa. Serviva un posto comodo a me e le mie amiche per passare una notte vicine alla stazione centrale. Al mio rientro a casa mi sono trovata sulle gambe delle punturine di insetto, inizialmente non ci ho dato importanza perché credevo fossero punture di zanzare. Dopo qualche giorno le mie punture ( a differenza delle mie amiche alle quali sono sparite quasi subito) sono diventate enormi e gonfie. Oltre a creare un gran disagio fanno molto molto male. La mia reazione è stata così esagerata che sono andata oggi in ospedale. Mi hanno fatto una puntura di cortisone e mi hanno confermata che è una forma allergica da cimici da letto. Io sono un soggetto allergico e ho risposto male alle punture, ma sono comunque fastidiose!!!

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Nagihan Ay
1/5

È stato orribile! Le stanze non hanno chiavi! Sporca e puzza tantissimo!
Dovevo stare 4 notti ma subito sono uscita. Veramente non vi consiglio. Anche se avevo pagato, non sono rimasta nemmeno una notte. Ho preso metà soldi e sono andata in un altro ostello.

Family Hostel Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Giova G.
1/5

Family solo nel nome.
Non sono arrivato in tempo per il check in mi hanno cancellato la prenotazione ed ho perso tutti i soldi. Gli ho chiesto gentilmente un rimborso (neanche totale, almeno del 50%) ma sostanzialmente mi hanno risposto che sono affari miei. A parte l'assurdità di avere il check in alle 20 in un ostello (di solito si aspetta fino a tarda notte) mi ha colpito la maniera scocciata e la totale assenza di cura verso il cliente della proprietaria, ha dato la colpa a booking, ha detto che lei non può fare niente (cosa non vera, basterebbe farmi un bonifico su paypal e siamo pari), ed infine mi ha detto di parlare "con il capo di booking", come se per un problema con Facebook uno potesse chiamare Zuckerber. Da denuncia, da far chiudere, non ci andate.
P.S. Avevo scelto questo ostello perché non navigo nell'oro, avendo perso i soldi ho dovuto passare una notte fuori non potendo e pagare un altro, a febbraio.

Go up