- Nacional Hotel
- SA
- Futura Club Cilento Blue Resort - Mezzatorre di San Mauro Cilento, SA
Futura Club Cilento Blue Resort - Mezzatorre di San Mauro Cilento, SA
Indirizzo: Marina di, 84070 Mezzatorre di San Mauro Cilento SA, Italia.
Telefono: 09741926523.
Sito web: futuraclubcilento.it.
Specialità: Hotel, Hotel Resort.
Opinioni: Questa azienda ha 444 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
Posizione di Futura Club Cilento Blue Resort
Il Futura Club Cilento Blue Resort è una struttura alberghiera situata a Marina di Mezzatorre di San Mauro Cilento SA, Italia. La sua posizione geografica è uno dei suoi punti di forza, essendo situato in una zona turistica di grande interesse, che consente di godere di paesaggi mozzafiato e di un mare cristallino.
La struttura è dotata di tutti i comfort per garantire un soggiorno indimenticabile, tra cui una spiaggia privata, piscine, ristoranti, bar, campi sportivi e un centro benessere. L'Hotel Resort offre diverse tipologie di camere, tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort, per soddisfare le esigenze di ogni ospite.
Il Futura Club Cilento Blue Resort è specializzato nell'organizzazione di soggiorni per famiglie, offrendo servizi dedicati ai bambini e attività ricreative per tutti i gusti. La struttura è circondata da una natura incontaminata, che offre la possibilità di fare escursioni e attività all'aria aperta.
La struttura ha ricevuto un totale di 444 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale degli ospiti.
Recensioni di Futura Club Cilento Blue Resort
Cristina I
Sono già stata in questa struttura per tre anni consecutivi, sempre bella e adatta a una vacanza di relax. Il personale di sala è davvero cortese e disponibile su tutto, soprattutto Gelsomino e la barista Vittoria, davvero carini e simpatici. L'animazione è presente e adatta alle famiglie, in particolar modo l'animatore Christian si è mostrato molto attento alle nostre esigenze. Ovviamente, essendo il villaggio piccolo rispetto ad altre realtà, è tutto molto più tranquillo rispetto a realtà più grandi con più ospiti. L'unica cosa sulla quale dovrebbero fare dei miglioramenti è la manutenzione delle camere, che mostrano un po' i segni di usura del tempo. Per il resto, il cibo è di buona qualità, sempre fresco, anche se un po' limitato nella varietà. Gli spazi verdi sono ben curati e all'interno è tutto a portata di mano e di bambino. Il mare sempre sempre eccellente.
Sonia Giacomoni
Non da consigliare come 4 stelle. Siamo stati
la prima settimana di settembre. La struttura ha una bella piscina e delle belle camere molto ampie e pulite ma anche senza nessuna ventola per i vapori nel bagno senza finestra. Animazione pressoché assente, inesperta , bravi ragazzi ma senza un minimo di attrezzature (neanche un ping pong o bigliardino) e senza nessuna formazione soprattutto con i bambini. Ristorante molto scarso e disorganizzato.
Onlycruise
Aspetti Positivi:|Personale disponibile e cortese, una nota di merito a Bianca Gelsomino, Giuseppe e Lionel. Buona la cucina, ottima pasticceria. Bella location. Camere molto spaziose.|Aspetti negativi:|Camere in Padiglione mare con cattivo odore di fogna per tutto il tempo del soggiorno. Assenza di luogo comune al coperto che consenta una qualsiasi attività in caso di cattivo tempo. Assenza di teatro e parco giochi per bambini. Animazione molto ridotta, solo 3 persone. Servizi in spiaggia inesistenti (bar e servizi igienici). Mare raggiungibile attraverso un sentiero esterno al villaggio e in comune con altre attività presenti in loco.
Annalisa S
Mi sento di dover fare questa recensione perché se si decide di andare in questo resort con un neonato si deve essere consapevoli di tutto. Parto col dire che abbiamo prenotato la prima settimana di luglio ( quindi un pò in ritardo) una camera Superior, facendo richiesta di culla poiché ho un neonato di 8 mesi. Quando ci siamo recati in struttura ci hanno assegnato una camera che per raggiungerla dovevo fare due rampe di scale più altri 6 scalini per arrivare al ristorante. Ora dico io è vero che ho prenotato in ritardo ma l'assegnazione delle camere non può essere fatta così mi dispiace. Questo significa non considerare i disagi dei clienti. Abbiamo fatto presente ciò, inizialmente ci hanno detto che ci avrebbero fatto sapere se fosse stato possibile cambiare camera poiché erano pieni e che ci avrebbero avvisati ma non abbiamo più ricevuto alcuna risposta al riguardo. Ci siamo adattati noi alla situazione, a volte lasciando il passeggino nel giardino poiché era impossibile salire e scendere ogni volta con un bimbo, borse e tutto il resto. La discesa al mare è molto scomoda ma fortunatamente compensano con un servizio navetta. Anche se una volta scesi bisogna fare a piedi ancora un tratto abbastanza ripido e scomodo con un passeggino. Il mare è incantevole. Il cibo ottimo, il personale abbastanza disponibile. Un grazie in particolare a Gelsomino, un ragazzo molto gentile e disponibile. Il servizio biberoneria è una presa in giro per quanto riguarda i neonati. Ho dovuto praticamente cucinare mio figlio tutta la settimana e non perché non arrivassi in tempo ma perché non sono all'altezza di ciò. Una sola volta ho chiesto una pasta con passato di verdure e mi hanno portato un formato di pasta troppo grande per un bimbo di 8 mesi. Detto ciò la stanza dove cucinavo mio figlio è molto sporca e poco curata. C'erano formiche e un giorno ho trovato anche un ragno. Il resort è davvero bello però purtroppo ci sono alcuni punti critici da migliorare.
Giuseppe Riccio
Voglio fare qualche riflessione in merito alla vacanza che abbiamo trascorso nella settimana 18/08 - 25/08 al Cilento Blue Resort di Acciaroli. Nel complesso vacanza discreta/mediocre dal nostro punto di vista, con pro e contro, parlerò di quelli principali così da potervi fare un'idea personale. Parcheggio interno alla struttura, presidiato ma con pochi posti e con problemi di parcheggio tipo seconda fila quindi nel caso siete intenzionati a spostarci può capitare di dover fare avvertire e fare spostare qualche auto. Le auto restano per la maggiore sotto al sole e quindi armatevi di qualche copertura per evitare si trovare temperature elevate. Accoglienza un po' lenta ma efficace: la nota stonata sta nel regolamento che viene consegnato, esiste un servizio navetta per spostarsi tra la struttura e la spiaggia (dopo vi parlo di questo punto) che secondo regolamento può essere utilizzata solo da persone con necessità particolari mentre invece in realtà è stata utilizzata da chiunque e questa cosa non è stata comunicata all'arrivo; abbiamo dovuto chiedere esplicitamente come funzionasse e semplicemente chiamando alla reception poteva essere utilizzato (perché non informare subito di un servizio offerto?). Stanza grande con culla, pulita e ben tenuta. Aree verdi un po' da sistemare, con l'illuminazione da rivedere in alcuni punti, ma nel complesso ok. Presenza di piscina con diversi posti ma pochi ombrelloni (non abbiamo utilizzato la piscina e quindi non saprei dirvi altro). Ristorante: tavolo assegnato per l'intera permanenza, servizio a buffet, pietanze sempre molto buone con diversi primi, secondi, contorni, antipasti e frutta; stranamente il dolce solo a cena. Da rivedere un po' l'organizzazione perché si crea molta folla nell'attesa di una pietanza terminata, creando file un po' lunghe. Biberoneria presente con un cucinino a disposizione e diversi brodini: problema che alcune mamme hanno lamentato è il fatto di dover lavare le stoviglie comuni, ma a nostro avviso non è risultato un problema, ovviamente dipende dall'idea di vacanza che uno ha. Da rivedere anche la pulizia di alcune brocche, bicchieri e posate: la lavastoviglie non sempre riesce a pulire e andrebbero ripassati a mano. La sala è grande, c'è spazio tra i tavoli, aria condizionata giusta. I pavimenti andrebbero puliti con maggiore frequenza. Personale competente e garbato, ci mette l'anima per quello che riesce. Bar usato pochissimo perché prezzi fuori mercato. Animazione: ragazzi simpatici che si impegnano tanto, anche qui ci mettono l'anima per quello che possono: secondo il mio punto di vista sono sottodimensionati e con pochi mezzi a disposizione ma comunque piacevoli. Spiaggia: per arrivarci bisogna uscire dalla struttura e fare circa 150 MT a piedi con una strada in leggera pendenza: il problema riscontrato è stato la bimba col passeggino, oggetto che abbiamo scartato subito optando per il trasporto con fascia quindi è una cosa da tenere in considerazione. La spiaggia pulita e ordinata con ombrellone e due sdraio assegnate. Assenza di servizi tipo bar della struttura, docce o bagni se non quello chimico... Mare stupendo ?. Ultima nota: checkout alle 10 con riconsegna delle chiavi e pranzo alle 13, dicono tutti i servizi sono utilizzabili ma se faccio un bagno e non ho la possibilità di fare la doccia e cambiarmi mi diventa difficile arrivare a ora di pranzo. In generale la vacanza funziona a patto di non avanzare troppe pretese, la cosa strana è la classificazione della struttura a 4 stelle... Manca attenzione ai dettagli e un maggiore investimento affinché le cose funzionino a dovere e per lasciare un buon ricordo da "ci tornerei anche l'anno prossimo", per ora alle stesse condizioni non tornerei.
Clelia Garaffa
Resort meraviglioso, immerso nel verde con posizione panoramica su un mare incantevole, bandiera blu. Ottima cucina, pulito e accurato con personale efficiente e sempre disponibile. I ragazzi della Reception sono sempre pronti ad aiutarti e supportarti per l’intera vacanza. Piscina bellissima e spaziosa, con animazione divertente. Consigliatissimo per famiglie e ragazzi! ? Ci ritorneremo!
Simone D
Location molto bella, camere spaziose e pulite. Piscina e spiaggia curata. Bar troppo caro. Personale simpatico. Le note dolenti: il cibo quantitativamente scarso e poco vario. Poi lunghe file per mangiare. L’animazione inesistente.
Cristina Giacomin
Nel complesso vacanza mediocre .Parcheggio interno alla struttura, con pochi posti e inoltre le auto restano al sole tutto il giorno, Esperienza sull'accoglienza decisamente negativa . Purtroppo siamo arrivati in struttura troppo presto ,ma visto che abbiamo dovuto affrontare un lungo viaggio , speravamo di poter entrare nel resort per riposare , pertanto abbiamo chiesto di poter cambiare il pranzo del mezzogiorno con quello della partenza visto che non avremmo potuto usufruirne . Naturalmente la risposta è stata negativa ,ma potevamo entrare in resort pagando il pranzo , speravamo di poter accedere alla camera per rinfrescarci ma abbiamo dovuto comunque aspettare fino alle 16 .Stanza grande M7 pulita ma in una brutta posizione con il condizionatore bloccato sui 17 gradi abbiamo chiesto di poterla cambiare ma la risposta è stata ne parliamo in direzione ma naturalmente non se ne è fatto niente . l'illuminazione da rivedere in alcuni punti, Non abbiamo utilizzato la piscina e quindi non ho commenti da fare. Ristorante: tavolo assegnato per l'intera permanenza, anche perché abbiamo pagato un supplemento per questo e poi ci siamo accorti che era previsto per tutti,. Il servizio a buffet, pietanze sempre buone con diversi primi, secondi, contorni, antipasti e frutta, il dolce previsto solo a cena. Anche in sala pranzo l'organizzazione è da rivedere perché si forma molta coda nell'attesa dell’ arrivo delle pietanze . La sala è grande, ma purtroppo si deve fare lo slalom tra i tavoli , aria condizionata giusta. Personale gentile e disponibile Bar con prezzi troppo alti . Animazione: per adulti …non pervenuta. Un altro neo la strada che porta alla Spiaggia una volta uscitidalla struttura bisogna percorrere una strada di ca. 150 metri che diventa sterrata e si inoltra in mezzo all’ area disordinata occupata da un bar e da un ristorante di un campeggio e prosegue su una passerella che attraversa il bagno gestito dal campeggio Nel regolamento che viene fornito all’arrivo viene specificato che l’utilizzo della golf car era prevista solo,per persone disabili e madri in attesa invece abbiamo scoperto che l’utilizzo era aperto a tutti La spiaggia pulita e ordinata con ombrellone e due sdraio assegnate. Assenza di servizi tipo bar della struttura, docce o bagni se non quello chimico...Ultimo neo il cestino alternativo al pranzo ci siamo ritrovati con 2 mini panini fatti con il pane dei celiaci una fetta trasparente di prosciutto e una fettina di formaggio malgrado avessi detto che mio marito non mangiava formaggio . Sicuramente non consiglio questo resort agli amici e comunicherò quanto esposto al Cratl Telecom