Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via XX Settembre, 7a, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 011530650.
Sito web: hoteladalesia.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 491 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Hotel Adalesia

Il Hotel Adalesia è una scelta ideale per chi cerca un alloggio a Torino. Situato in una posizione privilegiata, in Via XX Settembre, 7a, 10121 Torino TO, Italia, questo hotel è vicino alle principali attrazioni turistiche e culturali della città.

Il telefono dell'Hotel Adalesia è 011530650 e il loro sito web è hoteladalesia.it. Questo hotel offre una varietà di servizi per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Le sue specialità includono servizi di prima classe, come camere pulite e confortevoli, una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di pulizia giornaliero, un servizio di lavanderia e stireria, un servizio di concierge, e altro ancora.

La ubicazione dell'Hotel Adalesia è uno dei suoi punti di forza. Si trova nel cuore di Torino, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e culturali della città, come la Mole Antonelliana, il Palazzo Reale, la Galleria Sabauda, e molto altro ancora. Inoltre, l'hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un comodo parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.

L'Hotel Adalesia ha ricevuto molte opinioni positive dai suoi ospiti. Su Google My Business, l'hotel ha un totale di 491 recensioni, con una media delle opinioni di 4.1/5. Gli ospiti hanno elogiato la posizione conveniente dell'hotel, le camere pulite e confortevoli, il personale cortese e disponibile, e i servizi di prima classe offerti.

Recensioni di Hotel Adalesia

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Mastellone
3/5

L'albergo è stato da poco ristrutturato e ha uno stile moderno nella reception e nella sala per la colazione, ordinato e pulito. Ho dormito però in una dependance, precisamente al primo piano del palazzo a fianco (ovviamente sono disponibili anche camere nello stesso edificio, che però non ho avuto modo di vedere e valutare). Questo comporta dover percorrere 10 metri all'aperto, che in caso di forte pioggia potrebbero essere un pochino problematici, mancando un percorso interno o coperto. La dependance è un appartamento diviso in tre camere, la mia in particolare aveva un piccolo angolo cottura. Molto scomoda la mancanza di una luce centrale in sala da azionare all'ingresso, l'illuminazione è gestita da una lampada a terra che bisogna però azionare con l'interruttore vicino, anche se vi è una lampada di cortesia all'ingresso che si aziona con sensore di movimento. Allo stesso modo le luci della scala condominiale del palazzo non sono azionabili e si attivano al crepuscolo, quindi ci sono momenti alla sera e all'alba in cui si vede davvero poco. Per il resto la camera era pulita, bagno ampio e comodo con doccia. Letto ampio e comodo, anche se il matrimoniale era diviso in due materassi. Televisione di piccole dimensioni di fronte al letto con ricezione problematica di diversi canali, che si vedevano a scatti per segnale evidentemente non di buona qualità. Colazione buona con dolci fatti in casa. Servizio generalmente cortese (ottimi i camerieri a colazione), a parte una ragazza di turno alla reception un po' ruvida e sgarbata nei modi. Nel complesso un'esperienza buona, ma sicuramente migliorabile, consigliato per chi passa la giornata interamente fuori data la posizione molto comoda, a pochi minuti dalla stazione di Porta Nuova e dai trasporti pubblici. Prezzo nella media.

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Nicole Porcu
3/5

Ho prenotato una stanza in questo hotel ma purtroppo non sono arrivata in tempo prima che la reception chiudesse, mi hanno mandato le istruzioni per accedervi tramite email e da lì mi sono accorta che c'era qualcosa di strano in quanto per raggiungere la mia camera avrei dovuto accedere ad un portone di fianco all'hotel.
La camera infatti non si trovava all'interno dell'hotel ma bensì al primo piano di uno stabile accanto.
La camera alla fine è risultata essere un monolocale, molto pulito e carino, unica pecca il riscaldamento non funzionante infatti ci hanno fatto trovare uno scaldino in soggiorno e uno in bagno ma al nostro arrivo la stanza era fredda.
La mattina dopo ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che c'è stato un upgrade, ok va bene, ma io volevo una stanza in albergo non un appartamento da raggiungere esternamente.
Per raggiungere la sala delle colazioni infatti son dovuta passare dalla strada ed entrare nella porta affianco, colazione non troppo ricca ma comunque prodotti buoni e ragazze molto gentili.
Ottima posizione.

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
luciaarpaia

Siamo stati ieri viaggio di famiglia .camera pulita personale gentile e disponibile. Deposito bagagli gratuito. Velocemente ci ha trovato un ristorante per andare a cena. Colazione veloce e tutto in ordine. Letti comodi e puliti. Posizione strategica a 3 minuti dalla stazione. Vicino a tutto.consiglio .

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Pietro S

Ho scelto questo hotel per le valutazioni che avevo letto ma questa volta non ci siamo.|Positivo e’ il fatto che si trova in pieno centro città. Invece personale che ti accoglie molto distaccato e invita tutti a fare il check in alle 15 !!!|Quindi potete immaginare a quell’ora che fila si crea. Poi non tutte le stanze sono nella struttura ma ti portano nel locale adiacente dove al quarto piano di un palazzo maleodorante e non ristrutturato si trovano le stanze.|Ci siamo accorti che usciva acqua dal bagno o bidet ma non erano interessati perché sicuramente lo sapevamo già.|Molto deluso

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Massimiliano B

Centralissimo!!! a 5 minuti d'orologio dalla Stazione Porta Nuova e dalla fermata della metro con la quale raggiungere il Lingotto o la Torre Intesa S. Paolo. La linea del tram che arriva a Porta Palazzo, corre davanti al portone. Strategico per la visita delle principali piazze e monumenti del Quadrilatero, e comodissimo per raggiungere i più famosi caffè della città. |La struttura, almeno per quanto mi riguarda, non è un vero Hotel, ma una Guest House. Si fa il check-in, si esce dalla hall, dove è organizzata anche la sala colazione, e si entra in un portone vicino (a due stabili di distanza). Le camere al terzo piano (c'è ascensore) sono nuove (ancora in fase di ritocchi), comode e tutte dotate di cucinotto. Alcune più grandi con divano e piccolo ingresso. Altre più piccole ma con ogni comodità. La qualità del sonno ottima, almeno per quelle che affacciano sul cortile interno. ||Essendo un gruppo, avevamo anche una camera al 1° piano (DA RIVEDERE). Due le cose da migliorare: 1) il sistema di accesso con portachiavi elettronico, per nulla comodo sia in entrata che in uscita (più tentativi); 2) il bagno, molto scomodo, con piano di appoggio del lavabo, troppo grande che rende difficile l'accesso alla doccia, già di suo non proprio comoda, con una porta di accesso da cambiare..||Colazione standard con prodotti buoni e gustosi. Personale molto professionale e cordiale. Da prendere in considerazione!

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
daniela dragoni
5/5

Viaggio di coppia
L'hotel è davvero a pochi metri dalla stazione porta nuova,a pochi passi anche i vari luoghi di interesse. Per
chi ne dovesse aver bisogno li vicino c'è una farmacia.
Colazione a buffet poca ma buona. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ilaria d

Hotel pulito. Unica nota positiva.|Personale scortese e sbrigativo. Informazioni sull hotel poco chiare: siete in dovere di avvisare la clientela che ha prenotato sui vari portali che le camere sono distribuite in più condomini. La mia stanza era ubicata in una vecchia casa di ringhiera con androne buio e fatiscente. Ho avuto paura.ho evitato di andare il giro la sera per arrivare in camera con il giorno perché di notte non mi sarei sentita sicura. Mai più

Hotel Adalesia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Niccolò Audano
1/5

Al di là della camera (la televisione prendeva male e nel bagno non c'era il bidet) mia madre è stata male e non è riuscita a uscire dalla camera perché continuava a vomitare e quando l'ho fatto presente alla reception ci hanno detto che avremmo comunque dovuto lasciare la stanza, mettendo anche in dubbio la veridicità del problema. Quando abbiamo detto che non potevamo in quanto, appunto, mia madre non era nelle condizioni fisiche per muoversi, siamo stati accusati di voler mantenere la stanza e la receptionist ha chiamato la Polizia. Quando gli agenti si sono presentati non hanno fatto nulla perché, appunto, il reato da parte nostra non sussisteva e anzi hanno chiamato un'ambulanza. Piuttosto che tornare in questo hotel preferirei dormire a Porta Nuova. Altamente sconsigliato.

Go up