Hotel "Al Pino Verde" - Camposampiero, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Borgo Padova, 114, 35012 Camposampiero PD, Italia.
Telefono: 0499314001.
Sito web: hotelalpinoverde.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 687 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Hotel "Al Pino Verde"

Hotel "Al Pino Verde"

Il Hotel "Al Pino Verde" è un ottimo choix per chi cerca una vacanza rilassante e confortevole a Campi Bisenzio, una città situata nella regione del Veneto, in Italia.

Ubicuzione

Il hotel si trova all'indirizzo Via Borgo Padova, 114, 35012 Campi Bisenzio, in una zona tranquilla e privata.

Informazioni di contatto

Per contattare il hotel, puoi chiamare il telefono al numero 0499314001 o visitare la sua sito web al indirizzo hotelalpinoverde.it.

Specialità

Il hotel offre una specialità di alta qualità, che è il nostro servizio di ospitalità, con personale gentile e disponibile per garantire un soggiorno piacevole e confortevole.

Opinioni

Questa azienda ha 687 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5.

Caratteristiche

Camera e servizi
Servizio di cancelleria
Parcheggio
Ristorazione
Wi-Fi gratis
Area sportiva
Floridità
Gli ospiti possono godere di una vista panoramica sulla campagna circostante
Il personale di servizio è disponibile 24 ore su 24

Recomandazione

Se ci pensate un po' a visitarlo y osarete trovare una vacanza rilassante e confortevole al Hotel "Al Pino Verde"*. Non dimenticate di contattarlo attraverso la sua pagina web per prenotare la vostra camera e godervi una vacanza indimenticabile

👍 Recensioni di Hotel "Al Pino Verde"

Hotel
Nick
4/5

L'hotel Al Pino Verde è una struttura a 4 stelle, un pò datata ma che si impegna a rimanere al passo con i tempi.
Dotata di ampio parcheggio privato all'aperto, le camere sono spaziose e confortevoli.
A pochi metri c'è un supermercato Lidl, e Aldi raggiungibili a pieni in 4 minuti.
A poco meno di 2 km c'è un grande centro commerciale dove si può trovare tutto.
La colazione è abbondante e il personale è attento e gentile.
Noi ci siamo stati 2 notti, purtroppo in una delle 2 notti proprio nei locali sotto le nostre camere, c'era una festa con musica ad alto volume e non si riusciva a dormire.
A mezzanotte hanno smesso, su questa cosa il personale dell'hotel deve essere più attento.
Il nostro letto aveva la cerata, che oltre ad essere molto rumorosa era anche antiestetica, non mi è piaciuta.
La nostra camera aveva un forte profumo e dava l'impressione di voler coprire cattivi odori.
Nel complesso alla fine non siamo stati male, invito la direzione però a riflettere sulle mie osservazioni negative.

Hotel
Michela P.

Sono stato a pranzo oggi 13/01/2025 e sono stato trattato in modo pessimo. Il ristorante per quanto ne so è stato dato in gestione, quindi NON mi rivolgo assolutamente all'hotel perché non c'entrano nulla. Lavoro in un impresa stradale e quando mi capita di essere in zona mi fermo e di solito si mangia discretamente ma oggi che era una giornata fredda e ventosa non c'era nemmeno il riscaldamento acceso! Ma come si fa mi chiedo...a casa tua fai quello che vuoi con il riscaldamento ma in un esercizio pubblico non puoi. Risposta: il gas costa! Anche a casa mia costa! Ho capito che si paga per un menù a prezzo fisso ma non a queste condizioni. La pasta al ragù era asciuttissima, secca, sembrava riscaldata microonde. Non si tratta la gente. Grazie

Hotel
Andrea M.
3/5

Hotel datato con qualche segno di ristrutturazione ma non ancora sufficiente.
Pulizia camera appena sufficiente, reception buona, colazione servita male. Buono come business hotel ma va migliorato su tante cose. Odio il frigobar vuoto, almeno l'acqua

Hotel
Massimo S.
1/5

Drammatica! Appena arrivato al check-in mi chiedono subito di saldare (era una sola notte), non so se è usuale ma chiedo "devo pagare senza nemmeno vedere se la camera è di gradimento? Mi accompagnano in camera per una ispezione e mi rendo conto subito del freddo. Un Hotel che si vende com 4 stelle, lasciando perdere il vecchiume ed l'arredo datatissimo, può accogliere i suoi ospiti in camere con temperatura a 15 gradi? Avendo molto freddo, dalla reception, mi rispondono che i riscaldamenti si attivano alle 17. Alle ore 19 la temperatura era a 18.5 e mi sentivo ancora di ghiaccio. Esco per una pizza da esporto e con l'occasione provo a chiedere, mi propongono un cambio di camera ma, dopo aver manifestato interesse, mi dicono che non hanno più stanze singole disponibili (per fortuna non ero con i bimbi al seguito). Al rientro, chiedo nuovamente alla reception e mi rispondono che avrebbero aumentato di tre gradi la temperatura massima impostabile. Finalmente alle ore 21.00 si raggiunge una temperatura buona. Vado al letto alle 23, spengo luci e TV e mi rendo conto che dalla griglia da dove proviene l'aria calda si sente un rumore tipo vespa 50 in folle. Esasperato, provo a spegnere tutto, accettando il freddo sotto coperta, ma il sistema si riaccendeva in automatico dopo 30 secondi. Provo a chiedere in portineria, ore 2 di notte, per spegnere dai loro controlli; risposta affermativa ma nulla, tutto andava ancora. Riprovo alle ore 3, niente. Mi rassegno. Alle 9 del mattino, ero lì per un concorso, e sento che i riscaldamenti erano spenti. La temperatura va giù inesorabilmente. Checkout ore 12 vado esco dalla stanza stanco ed infreddolito ma in reception temperature ideale... Vabè. Mai più. Alla fine ho capito perché ho dovuto pagare in anticipo.

Hotel
Alessio V.
4/5

Ho pernottato in questo hotel per 2 notti e mi sono trovato benissimo. Il personale é molto gentile e cordiale, le camere offrono tutti i confort e comodità che le esigenze più semplici possano richiedere le esigenze e la pulizia delle camere é eccellente. All’interno dell’hotel é presente il ristorante per colazioni, pranzi e cene che a mio avviso giudicherei ottimi. L’unica pecca a mio avviso risiede nella posizione in quanto si trova su una strada principale (le camere sono ben sonorizzate) quindi durante l’orario tra le 07-09 e le 16-18, si trova del traffico nell’entrata o nell’uscita dell’hotel. Per il reato mi ritengo pienamente soddisfatto

Hotel
Andrea V.
2/5

Un albergo a 4 stelle… comete perché ne ha perso almeno due.
All’arrivo stanza fredda.
Frigobar vuoto.
Letto matrimoniale con materassi singoli che si separano a formare un Canyon.
No. Non siete all’altezza.
Mi dispiace ma non tornerò.

Hotel
Paolo A.
4/5

Nel complesso è un hotel da consigliare. Un pò di ammodernamento nelle camere non guasterebbe. La pulizia è molto curata

Hotel
Simona M.
2/5

Esperienza di soggiorno per la camera da non ripetere, da un albergo a 4 stelle non mi sarei mai aspettata una camera a dir poco squallida, anche se camera standard nemmeno in un motel l' avrei trovata! Muri sbollati per l'umidità e con segni evidenti, letto matrimoniale con due materassi singoli, rigidi e con rivestimento al di sotto del coprimaterasso plasticato, scarpiera e scrivania di un legno truciolato molto rovinato, accanto al comodino per terra batuffoli di polvere, per non parlare del bagno, vasca con graffi oltre che segni evidenti al bordo di muffa e ruggine, tappetino di gomma che sarebbe stato da mettere sulla base della vasca in più punti nero, tutto documentato da foto....di più non so cosa aggiungere! Nota positiva dell' albergo il ristorante pizzeria, pizza ottima complimenti al pizzaiolo e al personale che ci ha servito!

Go up