Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Stradale Orbassano, 21, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 0121332297.
Sito web: cavalierihotel.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 307 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Hotel Cavalieri

Il Hotel Cavalieri, situato all'Indirizzo: Stradale Orbassano, 21, 10064 Pinerolo TO, Italia, è un albergo di alta qualità che offre un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. Con un telefono di contatto 0121332297, il Hotel Cavalieri è facile da raggiungere e i suoi ospiti sono sempre lieti di fornire assistenza e informazioni.

La pagina web ufficiale del cavalierihotel.it offre una panoramica completa delle caratteristiche e delle facilità offerte dall'hotel, oltre a dettagli sulle camere, i servizi e le attività disponibili nella zona.

Il Hotel Cavalieri è specializzato in ospitalità, offrendo ai suoi ospiti un ambiente accogliente e confortevole in cui trascorrere momenti di relax e divertimento. Le recensioni positive sono il testimone di una qualità di servizio eccellente, con una media delle opinioni di 3.4/5 su 307 recensioni su Google My Business.

Tra le principali caratteristiche del Hotel Cavalieri, si segnala la sua eccellente posizione strategica, che permette ai suoi ospiti di esplorare facilmente la bellezza e le attrazioni della zona. L'albergo dispone inoltre di camere arredate con cura e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

Inoltre, il personale del Hotel Cavalieri è conosciuto per la sua professionalità e cortesia, sempre pronto ad assistere gli ospiti e a soddisfare le loro esigenze. Le varie opzioni di pasti, tra cui la colazione a buffet e i menu della cena, sono apprezzate per la loro qualità e varietà.

👍 Recensioni di Hotel Cavalieri

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Gabriella C.
1/5

Purtroppo il mio soggiorno è partito molto male. Le camere al nostro arrivo non erano pronte e abbiamo dovuto aspettare un po’. Una volta che la stanza doveva essere pronta ci hanno consegnato le chiavi ed una volta arrivati davanti alla stanza, abbiamo aperto la porta e abbiamo trovato un’altra persona all’interno della stanza. A parte questo check in errato e questa poca cura ci hanno consegnato le chiavi di un’altra stanza. All’ingresso un caldo infernale, con 40 gradi fuori non è concepibile che le stanze non siano raffreddate all’arrivo degli ospiti. Prese della corrente rotte che sono state segnalate più volte al personale ma mai state aggiustate. Aria condizionata rotta, frigo bar rotto. Abbiamo chiesto di cambiare stanza perché era inconcepibile dormire in quella stanza. La seconda stanza aveva prese sfondate, finestre rotte che non si potevano aprire, aria condizionata sempre molto bassa e poco rinfrescante, nei bagni nemmeno tubetti di sapone per le docce. Il Soggiorno si può descrivere un disastro. Il personale per quanto molto accogliente dovrebbe per prima cosa verificare la funzionalità completa delle stanze.
Mi spiace davvero perché questo hotel potrebbe avere un potenziale molto alto ma poco sfruttato e lasciato a desiderare. NON SI PUÒ PARLARE ASSOLUTAMENTE DI HOTEL A 3 STELLE.

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Nicola A.
1/5

Guardate le foto per credere.
Ho prenotato un soggiorno di due notti per due persone in questo hotel convenzionato con Zoom torino.
La prima notte, tornati molto tardi, abbiamo disfatto il letto e ci siamo messi subito a dormire. La mattina seguente troviamo il letto con sperma nel copriletto, peli e insetti tra il piumone e lenzuolo, doccino per la doccia rotto e in tutto cio con 40 gradi l’aria condizionata rotta.
Scendiamo alla reception e facciamo presente al direttore che con aria da presa in giro ci risponde che il letto l’avremo sporcato noi ma che avrebbe fatto visionare la stanza. Apro chiudo parentesi che le mie cose non ho bisogno di farle in un hotel ma le faccio a casa mia.
Al ritorno, torniamo in camera e la ritroviamo allo stesso modo di come l’avevamo lasciata.
Dopo una lunga litigata, sempre con il direttore, riusciamo almeno a farci cambiare stanza.
La nuova stanza? Il mood era quello dell’altra.
Nota positiva? Ragazza alla reception la mattina seguente ,gentilissima, se avessimo trovato lei di sicuro non avremmo avuto tutto quel disagio.

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Camilla V.

È difficile trovare le parole per descrivere la mia esperienza in questo albergo. Abbiamo acquistato sul sito dello zoom il pacchetto biglietto+ hotel. Al nostro arrivo alla struttura vediamo un edificio vecchio e fatiscente. L'interno forse è peggio dell'esterno. Le camere cadono a pezzi: muri sporchi e macchiati con insetti morti lasciati sui muri. I soffitti pieni di umidità e con buchi. Lenzuola bucate e con capelli, asciugamani sporchi. Letti senza rete, materasso senza copertura, ma solo con lenzuola. Abbiamo chiesto la sostituzione della camera ma ci è stato detto che avendola "usata" (avevamo solo appoggiato i bagagli) non potevano soddisfare la nostra richiesta. Il frigo bar era sporco e con un liquido strano al suo interno. Le tende e le lampade sporche e macchiate, i vetri delle finestre opachi da quanto erano sporchi. Per non parlare delle cimici che ci siamo trovati anche nel letto. La carta igienica trovata in stanza era già iniziata.|La colazione rispecchia la struttura.|Unica nota positiva la receptionist molto gentile.

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Gaia T.

Siamo stati in questo albergo per un matrimonio ad ottobre. |I miei amici fecero una convenzione con loro proprio per il loro matrimonio assicurandogli un servizio di qualità superiore. E si è visto… camere sporchissime cimici nei letti e muffa sui muri. |Rendetevi conto |Non posso dare meno di una stella ma sarebbe stato un bel 0 se non meno al vostro hotel e al vostro servizio.|

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Emanuela L.

...di alcune recensioni,senza entrare nello specifico.|Premessa: solitamente prima di prenotare qualsiasi cosa leggo appunto le recensioni sul web, questa volta no, poichè abbiamo acquistato la notte in questo hotel all'interno di un pacchetto convenzionato con il Parco ZOOM. Solo in seguito,su Google,ho dato una occhiata ed ho trovato recensioni al limite del tragico ,tanto da farmi dubitare della mia scelta e pensare di prenotare altrove,perdendo comunque i soldi già spesi. |Menomale che non l'ho fatto!|L'hotel da fuori ha delle parti che andrebbero decisamente riviste,soprattutto alla base dal lato del parcheggio,ma non posso dire altro di negativo a riguardo.Il personale è stato gentilissimo,dalla ragazza alla reception fino a chi prepara i caffè la mattina,la nostra camera era perfettamente pulita,dalle lenzuola agli asciugamani,al bagno,al pavimento che era appena stato lavato. Ci hanno dato la camera 2 ore prima rispetto a quello che doveva essere il check in. Ho letto di finestre che non si aprivano,tv piccolissime (e sarebbe un problema?),wi fi inesistente,colazione dalle 7 alle 8. La colazione intanto era dalle 7 alle 10 ( in settimana),la tv un ottimo schermo anche se io ritengo inutile la tv in vacanza,la finestra si apriva quasi per metà,poi toccava la sbarra delle tende ma poco male,comunque il ricambio d'aria era assicurato,il wi fi c'era eccome. La tenda non copriva la luce al 100% ma questo è un "problema" che ho riscontrato in tantissimi hotel in cui ho soggiornato in giro per il mondo. Nel complesso questo hotel ha superato le mie aspettative,mi sento di consigliarlo senza ombra di dubbio. Allego qualche foto a riprova di quello che ho scritto. Volendo sul retro c'è un bel giardino dove fare colazione e dalla camera avevamo davvero una bella vista...molto buone le torte fatte in casa a colazione.|Detto questo,grazie al cielo che non mi sono fidata di ciò che ho letto,avrei buttato via un centinaio di euro inutilmente.

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Dave
2/5

Camere nell’ ordinario.. non sono nuove ma sarebbero almeno confortevoli se facessero la giusta manutenzione, al nostro arrivo invasione di cimici per cui l’amministrazione dell’hotel non fa palesemente nulla infatti tutte le stanze dei miei colleghi avevano quel problema. In alcune stanze non funziona l’acqua calda, sia io che altri colleghi abbiamo dovuto cambiare più di una stanza. Le finestre avevano nastro isolante nella parte superiore perché erano mezzo guaste ed entravano spifferi. L’hotel si trova in periferia quindi è consigliabile prenotare solo se avete l’auto o volete spendere soldi in taxi. A pochi passi supermercato e mcDonald. Il ristorante non è male, anche la pizza è ottima.

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Michela T.

Abbiamo trovato questo hotel in convenzione con Zoom. Già dall' esterno si vedeva la mal parata. Hotel vecchio, tenuto male che cade a pezzi. Appena entri la situazione ti fa un po' ricredere, le ragazze che abbiamo trovato molto carine, educate e disponibili, ma appena entri in ascensore già torni all idea iniziale. Parquet mentre cammini che si stacca da terra. Delle camere non ne parliamo!! Abbiamo prenotato una superior per 2 adulti ed una bambina, erano 3 letti singoli: 2 attaccati dal coprimaterasso insieme ed uno staccato! Cuscini inesistenti, aria condizionata rotta, tavolette wc rotta e un anta della doccia rotta! Pulizia veramente approssimativa, solo un grande odore molto nauseante di profumo che doveva,evidentemente dare,una parvenza di pulito. Colazione lascialo perdere alle 9 di mattina non avevano più nulla da mangiare e nelle poche cose che c erano, il mio compagno ha trovato una mosca moribonda. Non consiglio

Hotel Cavalieri - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Francesca L.
2/5

Abbiamo chiesto di fare il check-in alle 12 e nonostante la risposta positiva, la stanza non era pronta al nostro arrivo e abbiamo dovuto aspettare mezz'ora. L'aria condizionata non funzionava, nonostante qualcuno del personale avesse "provato" ad aggiustarla, senza riuscire a trovarne il guasto. Quando si fa la doccia, l'intero pavimento del bagno risulta allagato. I cuscini del letto sono estremamente scomodi, privi di forma e consistenza. 55 euro per una notte del genere prenotata mesi e mesi prima, non ne è valsa la pena..

Go up