Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN, Italia.

Sito web: hotelchaletdelsognocampiglio.com.
Specialità: Hotel, Ristorante, Spa, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Hotel Chalet del Sogno

Hotel Chalet del Sogno Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN, Italia

Il Hotel Chalet del Sogno è una splendida struttura situata a Madonna di Campiglio, in Via Spinale 37b. Con una lunga tradizione nell'ospitalità, questo hotel offre un'esperienza unica e indimenticabile ai suoi ospiti.

L'hotel è specializzato in ospitalità, ristorazione, SPA e benessere, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La posizione dell'hotel è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. La zona è nota per le sue piste da sci, che attirano appassionati di sport invernali da tutto il mondo. Inoltre, la vicinanza ai centri commerciali e ai luoghi di interesse culturale rendono la location ancora più attraente.

Il ristorante dell'hotel offre una cucina tradizionale italiana e internazionale, preparata con ingredienti freschi e di qualità. Gli ospiti possono gustare piatti deliziosi in un ambiente accogliente e raffinato, accompagnati da una selezione di vini pregiati.

La SPA e il centro benessere sono il fiore all'occhiello dell'hotel. Gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi grazie a una vasta gamma di trattamenti e servizi, tra cui saune, bagni turchi, massaggi e molto altro ancora. Il centro benessere è il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana e dedicarsi alla cura del proprio corpo e della propria mente.

L'Hotel Chalet del Sogno è stato recensito 122 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questa valutazione testimonia la qualità del servizio offerto dall'hotel e la soddisfazione dei suoi ospiti.

Recensioni di Hotel Chalet del Sogno

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Lorella S

Un hotel che coniuga il servizio a cinque stelle con un’accoglienza e gestione familiare, ma sempre elegante, discreta, di livello.|È tranquillo, come piace a noi, grazie al numero limitato di camere e alla posizione, vicina al centro ma non troppo. |È curato: dagli interni in legno naturale, alle scelte ecologiche, ai dettagli.|È professionale: il personale tutto è estremamente gentile e disponibile e attento ad ogni richiesta.|É familiare: la famiglia Schiavon accoglie con raffinata gentilezza gli ospiti, facendoli sentire a casa.|Qui troverete Alberto, figlio dei proprietari, che vi trasmetterà l’amore verso queste meravigliose montagne, dandovi preziose e precise indicazioni per organizzare escursioni di qualsiasi livello di difficoltà.|E qui troverete una chef che vi stupirà con una cucina di alto livello e grande ricerca, rimanendo però fedele al territorio e, cosa non facile, leggera.|L’abbiamo provato in inverno, ora lo abbiamo provato in estate.|E ci torneremo, sempre nella nostra suite Ciclamino, con una terrazza sulle piste e sul centro di Madonna di Campiglio.

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Sebastiano Adernò
5/5

Lo Chalet del sogno è uno degli Hotel di Madonna di Campiglio che consente l'accesso alla SPA per gli esterni. Io sono stato a fare un massaggio. E lo consiglio vivamente. L'ambiente ed il personale sono stato impeccabili come le 5 stelle di cui si può vantare la struttura.

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Alessandra f

Siamo tornati in questo splendido hotel a Campiglio e come sempre è’ andato tutto benissimo !!! |Io lo consiglierei a tutti quelli che volessero passare dei giorni tranquilli in montagna , alloggiando in splendide camere , mangiando benissimo sia a colazione che soprattutto a cena dove lo Chef Alessandro Nocella del Ristorante Due Pini presente all’ interno rende tutto Super !!!! |Il personale e’ gentilissimo .. vorrei citarli tutti !!!! La Signora Fabiola … Isotta … Alexandra … Giulia … il preziosissimo maitre… insomma TUTTI !!! |Grazie !!! A presto …

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Javier Alberto Dematteis
1/5

L'albergo avra 5 stelle, ma il direttore della struttura ha bisogno di un tso urgente.
Bloccano l'accesso alle auto posteggiate in spazi liberi chiedendo 25 euro, sono potuto andare via solo dopo aver chiamato la polizia locale. A quanto pare succede ogni giorno e
l'impressione è stata quella di un giochetto molto ben collaudato.
Avrei comunque pagato il pizzo se me lo avesse chiesto gentilmente anziché uscire cattivo e pretendere il pagamento in tono prepotente.
Oltre a questo siamo stati minacciati di violenza e insultati dal gestore nonostante il nostro tono calmo ed educato in cui abbiamo cercato di capire il problema e come risolverlo, e per poco non è riuscito a farmi scendere dalla macchina e rovinarmi il soggiorno. Figura imbarazzante alla persona e alla struttura.
Spero che questa recensione sia utile ai proprietari e ai futuri clienti.

Psicopatie Apres Ski allo "chalet del sogno".
Non é tutto oro quel che luccica.

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Renato L

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend estivo nell'hotel di Alberto, che ci ha accolti di persona al nostro arrivo, seppur in ritardo, del venerdì sera.|Meraviglioso risveglio dopo una notte nella suite J al profumo di bosco e siamo subito coccolati dalla colazione della casa che offre un ricco buffet di qualità e un elegante servizio alla carta.|Dopo le escursioni del pomeriggio ci siamo rilassati nell Area benessere dell' hotel,il tutto sempre condito da un'ottima e gradita cordialità da parte di tutto lo staff.|A cena non potevano non assaggiare il ristorante e fiore all'occhiello dell' hotel. Ottima esperienza.|A pochi metri dalla funivia dello Spinale, Super pratico per periodo invernale e di classe.|La meravigliosa bioarchitettura e i suoi principi di ecosostenibilità rendono questa casa storica di Madonna di Campiglio, un gioiello prezioso e un dono da condividere.

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
sonialuongosl

Molto carino e romantico, questo hotel si trova accanto alla cabinovia spinale.|Abbiamo soggiornato a Marzo 2023 con mia sorella, ci siamo trovate molto bene.|Personale gentile e spazi accoglienti |La stanza molto bella e spaziosa, aveva un terrazzo privato con affaccio tra strada e piste.|Il ristorante favoloso, piatti speciali e personale di sala gentile e professionale.|Siamo arrivate in treno da Roma ed è stato tutto perfetto, è venuta a prenderci la navetta dell’hotel e a fine settimana ci ha riaccompagnate in piazza Brenta alta per riprendere il pullman per Trento.|Rimpiango di non esserci tornata quest anno!|Grazie di tutto

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Danja P

Premetto che non è il classico 5 stelle, ma è una gestione familiare molto attenta al cliente, dove ci si sente in famiglia e si viene coccolati e dove si mantiene la tradizione trentina. Noi viaggiamo sempre con i nostri due cani, due chow chow ed è la seconda volta che torniamo. Sin da subito ci hanno fatto sentire a nostro agio ed hanno preparato la camera ad hoc per i nostri due pelosoni, che grazie allo staff si sono subito sentiti a proprio agio. Un albergo adatto per chi vuole stare a pochi passi dal centro, per chi ha dei cani e non. Dimenticavo Spa molto bella! Vacanza super. Grazie a tutto lo staff!

Hotel Chalet del Sogno - Madonna di Campiglio, Provincia autonoma di Trento
Valter Bosi
1/5

Buongiorno,
Ho deciso di fare questa recensione, nonostante non sia abituato a criticare….
Io e mia moglie, l’estate scorsa (2021) abbiamo soggiornato al chalet del sogno Per 10 giorni.
Devo dire, che, nonostante nella mia vita abbia viaggiato molto, non abbia mai ricevuto un trattamento così poco professionale e addirittura poco rispettoso.

Ci tengo a precisare, che nella mia vita lavorativa, ho sempre avuto a che fare con clientela nel mondo della ristorazione; in quanto ho lavorato come maitre d’hotel e direttore di sala in strutture prestigiose E, proprio per questo, mi posso permettere di fare una critica con “cognizione di causa“.

Al signor Alberto
(Proprietario e direttore dell’hotel)che si vanta di essere laureato alla Bocconi e , che niente ha a che fare con il mondo dell’alta ristorazione, Vorrei ricordare, che essere professionisti e professionali non significa imporre un menu, a dir poco Inadatto, ma,
Significa essere in grado di soddisfare la propria clientela facendo sì che quest’ultima rimanga soddisfatta e che venga fidelizzatia.

Un esempio su tutti… Ordiniamo due calici di vino spumante E, cosa gravissima… (Proprio lui… Alberto il proprietario) , ci serve il vino utilizzando due Fondi di bottiglia volgarmente chiamati in gergo “sgocciolature “…
Errore, che un “vero professionista”,
Non dovrebbe mai fare.
…. Ma il peggio deve ancora arrivare…

La stessa sera, siccome mia moglie, per problemi di salute, non poteva accettare quello che c’era nel menu, tipo… Uova di quaglia…, Abbiamo chiesto un primo ed un contorno ( insalata cruda) E, nonostante, avessimo pagato la pensione completa, ci ha addebitato euro 60 per il supplemento Ferragosto e, soprattutto per essere usciti dal menu principale.

Non voglio dilungarmi oltre modo, nonostante, gli aneddoti, negativi, siano molteplici.

Rimango solamente un cliente insoddisfatto e deluso Dalle aspettative.
Invitiamo Per giunta, il signor Alberto (non che proprietario della struttura) a dedicarsi allo snowboard (disciplina da lui tanto amata) e a declinare la responsabilità della gestione dell’hotel e del ristorante ad un professionista Del settore.

Hotel sconsigliatissimo

Go up