- Nacional Hotel
- Provincia di Rimini
- Hotel Estate - Torre Pedrera, Provincia di Rimini
Hotel Estate - Torre Pedrera, Provincia di Rimini
Indirizzo: Viale San Salvador, 87, 47922 Torre Pedrera RN, Italia.
Telefono: 0541720168.
Sito web: hotelestate.it.
Specialità: Albergo benessere, Bed & Breakfast, Residence, Hotel, Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Posizione di Hotel Estate
Il Hotel Estate si trova a Torre Pedrera, in via Viale San Salvador, 87, 47922. Questo hotel offre diverse opzioni di alloggio, tra cui albergo benessere, bed & breakfast, residence e sauna.
La posizione dell'Hotel Estate è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza al mare, in quanto si trova a pochi passi dalla spiaggia. L'hotel offre una vista panoramica sul mare e una varietà di servizi per garantire un soggiorno confortevole ai propri ospiti. Tra questi, una sauna per rilassarsi dopo una giornata al mare, un ristorante che serve piatti tipici della cucina romagnola e un bar dove gustare drink e cocktail.
L'Hotel Estate è anche un'ottima scelta per chi viaggia per lavoro, grazie alla sua vicinanza al centro di Riccione e alle principali vie di comunicazione. L'hotel offre un servizio di bed & breakfast per chi desidera soggiornare solo una notte o per chi ha bisogno di un alloggio temporaneo.
Le recensioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.2/5 su un totale di 264 recensioni. Gli ospiti apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la qualità dei servizi offerti.
Recensioni di Hotel Estate
Marco Chicchini
Hotel in ottima posizione, spiaggia compresa, ambienti comuni comodi, beach restourant Spazioso .
Luca molto gentile come tutto lo staff e molto disponibile, nulla da dire a riguardo.
Rimango un po’ perplesso per le camere, queste sono anni 70 con la marmette a terra, spazi risicati, dispiace di più per la seconda camera, perché dopo 5 giorni si è aggiunta una persona e ci hanno dato una tripla , questa è risultata abbastanza imbarazzante, non all’altezza di. Un 4 stelle, umidità a volontà sui muri adiacenti l’ingresso del bagno, muri sporchi sopra il letto, per non parlare del terzo letto, incastonato in una nicchia buia, come se fosse in castigo.
La prenotazione non è stata fatta a dieci giorni di distanza, ma bensì circa 3 settimane prima .
Camere da letto non pronte a mezzogiorno, noi cercavamo di uscire presto la mattina per poter tornare a sistemare il cane che soffre il caldo, ma nulla … prima delle 12 nulla.
La pulizia lascia desiderare, ho messo apposta dei ciuffetti di pelo del mio cane sulla parte bassa del comodino e sono stati lì per 3 giorni, probabilmente ci saranno ancora.
Il cane per una sola volta è rimasto in camera da solo e ha grattato la porta, rovinandola, ( porta in legno stile anni 80 )per questo giustamente Luca ci ha chiesto un addebito aggiuntivo di 300€, che a mio avviso é sembrato poco equo, visto che non ci è stato dato un preventivo esatto di riparazione, però chi rompe paga e io ho pagato.
Così però dal punto di vista commerciale si perdono clienti, quindi abbiamo deciso in comune accordo con la famiglia di cambiare hotel, tutto ciò poteva essere gestito diversamente a mio avviso, però non ho la presunzione di essere padrone in casa di altri.
Detto ciò non sconsiglio la struttura per quanto concerne i servizi validi e comodi, ma secondo me bisognerebbe lavorare un po’ di più sulla forma e sul tipo di approccio con il cliente. Io lavoro nel commerciale e mi è stato insegnato che il cliente ha sempre ragione… però evidentemente questa regola vale solo per me.
Comunque grazie per la disponibilità e la gentilezza avuta nei nostri confronti e nei confronti del nostro Cane.
Marcello T
Alcuni aspetti non sempre presenti in altre strutture mi hanno favorevolmente colpito in questo grazioso albergo a conduzione familiare a due passi dalla spiaggia : l’accoglienza, l’ospitalità sempre cordiale, l’estrema disponibilità e gentilezza di Luca ed Erika, e l’aver concepito una struttura pet-friendly più che adeguata ad accogliere i nostri amici a quattro zampe.||I nostri cani sono veri e propri membri della famiglia e, di conseguenza, anche le loro esigenze sono da prendere in considerazione, al pari, se non di più, di quelle rivolte a noi umani. Questo albergo ha dimostrato in pieno di poterlo fare! Dai recinti sulla spiaggia privata, che consentono di stare serenamente con il proprio cane, alla possibilità di farli accedere liberamente, senza divieti o restrizioni, a tutte le aree dell’albergo, sia durante i pasti (colazione, pranzo e cena), fino al pensierino di benvenuto trovato in camera per i nostri due piccoli chihuahua come all’aver prontamente recintato il balcone al fine di evitare che si potessero sporgere. ||Auspico che nel nostro paese possa sempre più estendersi questa cultura di rispetto e di amore verso i nostri amici a quattro zampe perché è un segno di civiltà! ||Abbiamo trovato l’albergo più che pulito e profumato, e non abbiamo mai riscontrato segni di incuria o scarsa attenzione nell’assicurare il massimo dell’igiene in tutti gli ambienti. Se vogliamo dirla tutta, sporcano più gli umani che i cani! La nostra family room vista mare era accogliente, funzionale e arredata con gusto. Unica pecca: il bagno era privo di bidet.||La colazione continentale era discreta, c’era un po’ di tutto. Il livello delle pulizie era buono (mia moglie è governante in un hotel 4 stelle a Roma, quindi se ne intende professionalmente). |Simpatico il momento dell’happy hour con la soluzione "due in uno", un po’ meno il bartender , potrebbe sorridere un po' di più, risultando almeno così un po’ più empatico e socievole. ||Complessivamente, questi due ragazzi fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole e si fanno in quattro per qualsiasi necessità.||Ovviamente ci sono ancora margini di miglioramento, come in tutte le cose, ma la passione e la dedizione nel far sentire a proprio agio il cliente sono per me encomiabili!
patrizia semenzato
Abbiamo appena trascorso all'hotel Estate una bellissima vacanza, qui abbiamo incontrato Luca, Erika e tutto lo staff che ci hanno davvero seguito in tutto sempre pronti ed efficienti perché tutto fosse perfetto nel nostro soggiorno. La spiaggia privata dell'albergo e a dir poco perfetta postazioni belle spaziose e con tutti i comfort per noi è i nostri amici a 4 zampe! Colazioni super abbondanti e cena in un ambiente molto carino con vista fronte mare, porzioni abbondanti e ogni sera piatti nuovi e raffinati. Complimenti anche ai ragazzi in sala simpaticissimi e veloci perché al cliente non manchi nulla. Camere comode con tutti i comfort e pensierino anche per la nostra cagnolina, eccellente servizio di pulizia! Grazie di tutto ragazzi siete davvero una squadra vincente. Luca non solo un titolare che si impegna davvero tanto perché nel suo albergo possa funzionare tutto bene ma anche un amico che si sofferma volentieri a far due chiacchiere e a giocare anche con i nostri amati pelosetti. Albergo che noi davvero consigliamo! Un abbraccio a tutti voi Patrizia, Livio, Sonia e Maggie ?
Devid B
Servizio in generale c’è peccato per i dettagli: il personale della cucina e del bar è molto disponibile e competente, ma l’area spiaggia a fine giornata va ordinata, consiglio di incaricare un addetto per il riordino dei lettini anziché lasciarli in disordine (la nostra spiaggia era l’unica non riordinata, lettini abbandonati lì e gli ombrelloni restavano aperti tutta la notte). Poi, dato che il focus sono gli amici a 4 zampe, una rinfrescata con prodotti igienizzanti e disinfettanti lungo i perimetri della bau beach eliminano i cattivi odori e rende piacevole il soggiorno presso un 4 stelle. Da sempre i cani fanno la pipì lungo gli angoli dei muretti e delle recinzioni, tu gestore 4 stelle ti dovresti occupare dell’igiene di questi punti perché a fine giornata gli odori si fanno sentire. Il altre bau beach questo aspetto viene molto osservato. ||Noi abbiamo soggiornato in una stanza con terrazza fronte mare dalla quale si gode di una vista molto bella, ma la stanza, gli arredi e soprattutto il bagno, non sono da 4 stelle: bagno piccolissimo e un box doccia molto usurato, la prima sera durante un diluvio, dalla vetrata che porta alla terrazza è entrata parecchia acqua creando un disagio non trascurabile. La cassaforte non si chiudeva, l’ho fatto presente alla reception ma nessuno si è interessato a tale mia segnalazione e questo dimostra poca attenzione rivolta al cliente. Le signore delle pulizie non forniscono un servizio da 4 stelle perché se un cliente soggiorna con la propria compagna, 2 bambini piccoli ed un cane, io mi aspetto da un 4 stelle un servizio di pulizia di prima mattina e non alle 15:30 o alle 13 in base a non si sa cosa. Chi ha figli sa che i bambini piccoli dopo pranzo dormono (anche molti adulti), soprattutto se questa nostra esigenza viene fatta notare in reception anzitempo. Inoltre la signora delle pulizie non può chiedermi di portare i bambini che dormono, fuori dalla stanza per 20 minuti o di risolvere passando gli asciugamani dalla porta perché oltre non essere professionale, così facendo non garantisci un servizio completo che il cliente sta pagando. Questo atteggiamento non è professionale. Altra cosa, ho dovuto acquistare io al secondo giorno una scopa e una paletta perché i pavimenti non venivano nè aspirati né lavati mentre le lenzuola non venivano neppure sostituite. Ho girato molto l’ Europa e questo non mi era mai capitato prima in nessuna struttura 4 stelle. ||Il lettino per il cane (a pagamento) e i teli mare previsti da offerta commerciale mi sono stati consegnati 2 giorni dopo, successivamente alla mia richiesta in reception. Nell’insieme un buon servizio ma con poca cura dei dettagli più o meno importanti.
fabrizio v
Sono stato ospite in questo grazioso hotel a dir poco accogliente! Tutto il personale, ma proprio tutto, gentile, simpatico e alla mano! |Inoltre ho soggiornato con la mia cagnolona Lady a cui hanno dato attenzioni, affetto e coccole. Consigliatissimo
Chiara Vecchietto
Vacanza di 4 giorni in famiglia e un cagnolino. È la prima volta che troviamo un posto così accogliente anche per il nostro cane . Titolare gentilissimo e sempre a disposizione, i suoi collaboratori sono dei ragazzi veramente cordiali . E che dire della cucina .... Cibo ottimo con una bella varietà di scelta, la colazione buonissima con torte e pane fatte in casa . Hotel direttamente sul mare con ombrelloni recintati per i nostri animali . Complimenti per l'amore e l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro. Metto la lode proprio per questo . Chiara
Roberto B
Posizione ottima fronte mare, personale cordiale ed attento alle nostre esigenze, pulizia molto buona, cibo ottimo e colazione super ... Il nostro cane é stato accolto molto bene ! Tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte ed abbiamo trascorso una bellissima settimana ... Grazie Luca e grazie a tutti i tuoi collaboratori.
Elena Belotti
Siamo appena tornati a casa e già ci manca! Tutto il personale,nessuno escluso,ci ha sempre seguito per farci sentire a nostro agio.Cibo molto buono e che dire della gioia del nostro Lufy nel vedere quanti biscottini mangiava e quante coccole riceveva? Devo dire che ci hanno davvero fatto sentire a casa.Complimenti ragazzi!
Villa La Torretta Luxury - Viserba, Provincia di Rimini
Hotel Apis - Rimini, Provincia di Rimini
B&B Lo Spazio Magico - Sant'Arcangelo di Romagna, Provincia di Rimini
Agriturismo Terra e Mare - Saludecio, Provincia di Rimini
B&B Casa Tentoni - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Locanda I Girasoli - Ca' Rastelli, Provincia di Rimini
I Rondoni B&B CountryHouse - San Clemente, Provincia di Rimini
Blanco's Home bed & breakfast - Morciano di Romagna, Provincia di Rimini
Bed & Breakfast Bucci 54 - Morciano di Romagna, Provincia di Rimini
B&B Le Querce - Bruciato, Provincia di Rimini
Centro Santa Maria del Mare - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Hotel Bologna - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
White Suite & Apartments - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini