Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Corso Umberto, 58, 98039 Taormina ME, Italia.
Telefono: 094223153.
Sito web: hotel-isabella.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 229 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Hotel Isabella

Hotel Isabella: Una Sede Vacanza di Lusso a Taormina

Si trova nel cuore di Taormina, un'antica città etrusca sulla costa orientale della Sicilia, il Hotel Isabella. Questo albergo di lusso offre una vacanza indimenticabile ai suoi ospiti, con una posizione ideale per esplorare le bellezze della città e del suo entroterra.

Servizi principali

  • Camere eleganti e confortevoli, arredate con mobili di design e arredi di alta qualità
  • Colazione continentale con prodotti freschi e locali
  • Piscina esterna con area relax e bar
  • Ristorante con cucina italiana e internazionale
  • Bar con offre di bevande e snack
  • Servizio di noleggio biciclette
  • Servizio di prenotazione di tour e attività

Posizione e accesso

Il Hotel Isabella si trova in un'area tranquilla e panoramica di Taormina, a pochi passi dalla famosa piazza IX Aprile e dal porto di pesca. La città è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti, mentre il centro storico è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi.

Il ristorante è aperto per la maggior parte delle giornate e offre una varietà di piatti italiani e internazionali. La bar è aperta tutto il giorno e offre una selezione di bevande e snack. Il ristorante e la bar sono entrambi aperti anche durante la stagione estiva.

Caratteristiche distintive

Il Hotel Isabella offre una serie di caratteristiche distintive che lo rendono un'ottima scelta per chi cerca una vacanza di lusso a Taormina. Ecco alcune delle sue caratteristiche più importanti:

  • Posizione ideale per esplorare la città e il suo entroterra
  • Camere eleganti e confortevoli
  • Piscina esterna con area relax e bar
  • Ristorante con cucina italiana e internazionale
  • Bar con offre di bevande e snack
  • Servizio di noleggio biciclette
  • Servizio di prenotazione di tour e attività

Informazioni pratiche

Il Hotel Isabella è raggiungibile in auto a via Umberto, 58, 98039 Taormina ME, Italia. Il centro storico di Taormina è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. La stazione ferroviaria è raggiungibile con un autobus o un taxi in circa 10 minuti.

Il ristorante è aperto per la maggior parte delle giornate e offre una varietà di piatti italiani e internazionali. La bar è aperta tutto il giorno e offre una selezione di bevande e snack. Il ristorante e la bar sono entrambi aperti anche durante la stagione estiva.

Il Hotel Isabella accetta pagamenti con carte di credito e offre un servizio di prenotazione online. Il personale è disponibile 24 ore su 24 per assistere gli ospiti.

Opinioni

Il Hotel Isabella ha una media di 3,8/5 stelle su Google My Business, basata su 229 recensioni. I clienti elogiano la posizione ideale, le camere eleganti e il servizio eccellente. Alcuni clienti hanno notato che il ristorante non è aperto durante la stagione invernale, ma il personale è stato molto cortese e ha offerto suggerimenti per mangiare in altre località.

Un cliente ha scritto: "La posizione del Hotel Isabella è perfetta per esplorare Taormina e il suo entroterra. Le camere sono spaziose e ben arredate, e il personale è stato molto cortese e disponibile." Un altro cliente ha scritto: "Il ristorante è aperto per la maggior parte delle giornate, ma il bar è aperto tutto il giorno e offre una selezione di bevande e snack."

👍 Recensioni di Hotel Isabella

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
Monica S.
4/5

L'esperienza è stata al di sopra delle mie aspettative, che ammetto non fossero al top viste alcune recensioni spiacevoli, invece è andato tutto per il meglio.
L'hotel è situato proprio nella via principale di Taormina, la ragazza alla reception è stata gentilissima e disponibile con le nostre esigenze.
La stanza era piccola e c'era un leggero odore di umidità, l'arredo in stile classico, ma pulita e dotata di tutto il necessario. Come dice qualcuno forse ci sarebbe bisogno di una ristrutturazione generale, ma nel complesso non era tragica anche se non nuovissima.
La colazione era servita all'interno, complice il meteo inclemente, ed era variegata e buona, ottimi cornetti, torte, succhi e té a disposizione. Il personale è stato discreto. Ci è stato possibile lasciare le valigie mentre facevamo un ultimo giro del borgo, anche se già completato il check out.
Prezzo un po' altino, ma in linea con le richieste di Taromina, che sono esagerate.
Unico consiglio: addobbare un po' meglio la vetrina all'ingresso, che è estremamente disadorna, e una rinfrescata generale agli ambienti.

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
Paola S.

Quando vado a Taormina, mi piace soggiornare in questo centralissimo hotel situato proprio su corso Umberto. Mi piace la gentilezza del personale, l’ottima colazione e le stanze ben insonorizzate.|Servizi di cortesia nel bagno, frigobar e cassaforte. Asciugacapelli a parete, molto potente

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
big982

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo hotel nel mese di agosto 2024. L’hotel é abbastanza datato e purtroppo non all’altezza del luogo. Il bagno, così come l’intera struttura, necessiterebbe di un’importante ristrutturazione. La doccia ha le dimensioni di una cabina della Sip e la porta del bagno era rotta (allego foto). La colazione, che si tiene su una terrazza stupenda, é a dir poco indecorosa. Pochissima scelta e non é presente neanche personale che serva bevande calde.|Inoltre le serrande con la cinghia non sono degne di un hotel 3 stelle nel 2024.|Per concludere, per ben 2 volte ho dovuto chiedere la sostituzione di asciugamano da bagno in quanto era sporco.|Non si possono tenere strutture, ormai obsolete, in un posto del genere in questo modo. |Mi dispiace ma non tornerò, a quel prezzo si trova di meglio.

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
Giuseppe M. F.

Che dire..... non si discute la posizione, essendo in centro vicino a Porta Messina, non si discute la colazione che oltre che abbondante viene servita in una splendida terrazza che domina sul golfo di Taormina. Si discute che la struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione interna. Nei corridoi ancora persiste la moquette, l'arredamento delle stanze e retrò con tende oscuranti da rivedere. I bagni vanno completamente rivisti anche perchè la rubinetteria è visivamente consumata e in altre stanze, occupate da nostri amici, vi era la vasca del bagno. Infine una menzione al personale sia dell'accoglienza che di sala a cui dire che un sorriso al cliente è ben accettato. E dire che abbiamo pagato € 200 per notte.

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
CesareImperatore

Hotel in posizione centrale, terrazza per la colazione con vista mare e teatro, camere ok, solo il bagno può risultare un po’ piccolino ma tutto sommato ci si può adattare benissimo. L’hotel merita 5 stelle perché Elena alla reception è gentile, sorridente, premurosa ed esaustiva in ogni risposta.

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
Caterina F.
5/5

Hotel situato nella via principale di Taormina. Personale gentilissimo e cordiale, camere pulite e colazione buonissima in terrazza, con una vista stupenda sul mare, prezzo inferiore alla media. Tornerò sicuramente in questo hotel!

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
Valerio M.
1/5

Ho soggiornato con la mia ragazza per 14 giorni All’hotel Isabella di Taormina.
Alloggiavamo nella camera numero 32
Appena siamo arrivati non abbiamo potuto non notare le dimensioni ridicole del bagno della stanza, probabilmente,anzi, sicuramente, ai limiti dell’agibilità, era impossibile anche solo lavarsi.
La porta della doccia trovata rotta è rotta è rimasta per tutta la durata della vacanza,nonostante ripetuti solleciti.
La ventola del bagno non c’era, va da se che ogni odore sgradevole penetrava in camera con una certa facilità.
Non eravamo nemmeno stati informati della presenza di un balcone comune con altre 2 stanze, quindi almeno 4 persone che quando escono sul balcone possono guardarti tranquillamente in stanza, costringendoci a tenere abbassare le tapparelle tutto il tempo.
La pulizia dell hotel lascia parecchio a desiderare, una mattina abbiamo trovato la fodera sporca del cuscino appoggiata alla testata del letto,probabile dimenticanza del personale di pulizia.
Gli asciugamani hanno un pungente odore di muffa, e ci e anche capitato di doverceli andare a prendere in reception, perché si erano dimenticati di lasciarceli.
La colazione dovrebbe essere servita fino alle 10, ma alle 9.05 già cominciano a tirare via il cibo, tanto che molti clienti si ritrovavano senza possibilità di usufruire di un servizio che ovviamente hanno e abbiamo pagato.
Il personale di sala per quanto riguarda la colazione non è per niente qualificato, a volte prendevano l’ordinazione delle bevande dopo la fine della nostra colazione.
Personale di reception disponibile nei limiti della normalità, poco disponibile quando si tratta di pensare fuori dal pensiero del lavoro: al momento del check-out ci erano state contate 2 bottiglie d’acqua in più delle quali non avevamo usufruito, è la risposta della reception è stata :” eh a me hanno detto così”, senza nemmeno proporre un ulteriore controllo, avvenuto solo successivamente su nostra esplicita richiesta.
Per tutti questi motivi valuto la permanenza in questa struttura una vera e propria rapina, considerando il prezzo pagato e i (non) servizi che questo hotel vi può dare.
Se si potesse dare meno di una stella e chiedere un rimborso totale vi giuro che lo farei, classificabile come l’hotel più brutto in cui io sia mai stato

Hotel Isabella - Taormina, Città metropolitana di Messina
maria L. S.

È un hotel che gode di una posizione fantastica in quanto si trova in pieno centro. Ha anche una splendida terrazza x la colazione. Il difetto è che è un hotel datato.. il bagno non possiede le caratteristiche di un 4 stelle. La mia camera era piccola. L'impianto elettrico è antico x cui è stato un problema ricaricare il cellulare x cui la direzione mi ha fornito di una ciabatta. La colazione diventa un problema se si deve partire presto x un'escursione. A Taormina i bar prima delle h.7.00 non aprono. Cmq la colazione direi che è appena sufficiente in quanto un 4 stelle dovrebbe avere più scelta.

Go up