ANNARÈ M.
2/5
Non consigliato!!!!!!👎🏼 Abbiamo chiamato per prenotare una camera matrimoniale in occasione del choco-Modica, ma era disponibile solo una stanza per quattro e così, visto che ci serviva, l'abbiamo prenotata lo stesso, avremmo ospitato 2 persone il giorno dopo, visto che c'erano 2 posti letto ed era pagato. Arriviamo in due, la mattina in questo posto, diciamo il cognome di prenotazione e la signora era mezza stupita, non pensava venissimo di mattina....ma perché la stanza la pago solo per la notte!!!😅 Boh, non diamo peso a questa cosa. Diciamo alla signora che il giorno dopo sarebbero venuti i nostri 2 ospiti che avrebbero passato la notte con noi e le ci dice che allora dobbiamo aggiungere dei soldi perché per telefono ci aveva fatto il prezzo matrimoniale. SECONDA cavolata ridicola!!!! Nonostante questo, paghiamo e andiamo in questa benedetta stanza.
La stanza era praticamente ghiacciata, il polo nord e la signora si giustificava inutilmente dicendo che ci aspettava più tardi (senza che nessuno glielo avesse mai detto!!!😂). Accendiamo il clima per mezz'ora almeno, niente, si staccava di continuo, usciva solo aria fredda e si spegneva da solo. Decidiamo di uscire e al passaggio, avvertiamo la signora che il clima non funziona, che la sera avremmo voluto trovare, NATURALMENTE, la stanza calda, visto che siamo in pieno dicembre e che ci volevamo fare la doccia senza congelare! Ci assicura che avrebbe sistemato il tutto e che ci avrebbe fatto trovare la stanza calda al nostro ritorno.
Usciamo la mattina e torniamo la sera per le 22:30 entriamo e la stanza la troviamo più gelida di come l'avevamo lasciato la mattina. In quel momento ci siamo veramente arrabbiati. Chiamiamo per telefono la "signora" che ci inizia a dire come può essere, io l'ho lasciato acceso e altre cavolate!!!! Le dico che, appunto perché non funzionava di mattina, la stessa cosa era la sera, che noi abbiamo pagato e non dobbiamo passarci la notte al freddo, né dobbiamo lavarci al freddo!!!!😡 Si finisce il credito e si stacca la chiamata. Nel frattempo,
ci siamo messi a guardare tutta la stanza perchè adesso non ci fidavamo più e......SORPRESA!!!!! Le lenzuola sporche, macchiate, io non sentivo odore di pulito, o di sapone per lavatrice.
Incazzati neri, eravamo al limite e bussano alla porta. La collega della signora ci aveva portato un termosifone elettrico super potente, scusandosi e noi iniziamo a discutere per le lenzuola.
Se ne va a prendere tutte le lenzuola pulite, federe cuscini comprese e le cambia tutte, dicendo che comunque erano semplicemente macchiate di ruggine, o che altro, ma lavate e stirate!!!!! Ma, scusate, è normale mettere lenzuola macchiate in una stanza a pagamento? Ma chi sono io, tua sorella, tua madre ospite a casa tua che mi metti quello squallore di lenzuola da buttare Vergognoso e ridicolo.
Abbiamo passato una notte di merda, al freddo, perché quel termosifone ridicolo non riscaldava proprio niente!!!!
La mattina dopo siamo scesi a fare colazione con le scatole girate, facendo presente l'accaduto delle lenzuola sporche e del riscaldamento mancante a alla signora. Morale della favola? Ha detto che siamo stati noi a sporcarle e così ho subito nominato una persona che mi è sempre stato utile in questi casi, risolvendo sempre con successo la qualunque cosa e sapete chi è Il mio avvocato!!! Voleva tornarci i soldi, ma noi eravamo lì per lavoro e non potevamo metterci a cercare stanze quando dovevamo lavorare!!😡 Lasciamo la situazione com'è e magicamente durante la mattinata troviamo termosifone acceso e climatizzatore funzionante!!!
Coincidenze della vita? Non credo proprio. Per concludere, non c'è nemmeno il bidet!!!😂😂😂 Abbiamo fatto colazione solo la prima mattina, ma la seconda abbiamo preferito farla al bar come le persone normali, piuttosto che mangiare la fetta biscottata col miele,
oil caffè della caffettiera!!!! Il panorama non è dei migliori, il Choco Modica una gran cavolata, tutto una noia, tristezza e nervi totale. SCONSIGLIATISSIMO.