L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Pitagora, 63, 91022 Marinella TP, Italia.
Telefono: 092446885.
Sito web: loasidiselinunte.it
Specialità: Residence, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 1405 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort: Un Refugio de Paz en la Costa Amalfitana

Ubicado en la hermosa localidad de Marinella, en la costa amalfitana de Italia, el L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort es un destino ideal para aquellos que buscan un refugio tranquilo y relajante en un entorno natural impresionante. La dirección del hotel es la siguiente: Via Pitagora, 63, 91022 Marinella TP, Italia.

Información de Contacto

Para obtener más información y reservar su estancia, puede contactar al hotel mediante el teléfono 092446885 o visitar su sito web en loasidiselinunte.it.

Características y Especialidades

El L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort ofrece una variedad de opciones de alojamiento, desde habitaciones y suites hasta apartamentos y villas, todos diseñados para proporcionar un máximo de comodidad y tranquilidad. Algunas de las especialidades del hotel son:

Residence y Hotel: El hotel cuenta con habitaciones y suites equipadas con todas las comodidades para un estancia cómoda y relajante.
Ubicación: El hotel se encuentra ubicado en un hermoso entorno natural, rodeado de playas y paisajes impresionantes de la costa amalfitana.
* Servicios: El hotel ofrece una variedad de servicios, incluyendo una piscina, spa, sauna, gym y restaurante.

Opiniones y Calificaciones

El L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort ha recibido una media de 3,9/5 estrellas en base a 1405 opiniones en Google My Business, lo que demuestra la excelencia y la calidad del servicio ofrecido por el hotel.

Recomendación

Si está buscando un refugio tranquilo y relajante en la costa amalfitana, el L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort es una excelente opción. Con su ubicación impresionante, comodidades y servicios, es el perfecto lugar para disfrutar de una estancia inolvidable. Por lo tanto, no dude en visitar su sitio web y contactar con el hotel para planificar su viaje.

👍 Recensioni di L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Domenico S.
1/5

Inziando che non è assolutamente consigliato venire in questa struttura se non si è di nazionalità francese.
Il giorno in cui siamo arrivati in struttura (inzio weekend) sembrava un ottima struttura dove poter passare le vacanze in famiglia è divertirsi tutti insieme.
Ma abbiamo capito sin da subito che ci sono ospiti di seria A e ospiti di serie B.
Durante la giornata venivano fatti giochi,balli,acqua gmy solo per i francesci
Gli annunci di questi giochi tra l'altro venivano annunciati al microfono solo in lingua francese.
Abbiamo provato anche ad inserirci nei vari svaghi giornalieri ma senza risultati neanche siamo stati presi in considerazione.
Abbiamo fatto presente il problema in reception.
Ci è stato comunicato che l'animazione italiana c'è Ma oltre a qualche miniclub per i bambini durante la giornata non è granché incofronto a quella francese.
Nel sabato pomeriggio l'animazione francese ha organizzato per soli francesi
Una partita di palla a nuoto con i gonfiabili.
Ci hanno fatto uscire dalla piscina per mettere questo gonfiabile all'interno della piscina è stata una cosa assurda.
Noi italiani abbiamo poi chiesto se potevamo usufruire della pallavolo gonfiabile c'è stato chiaramente detto che non potevamo usufruire di ciò perché era ad esclusività per i turisti francesi.
Per concludere il discorso non tornerò mai più un questa struttura.
Sono state in tante strutture in tutta la Sicilia
Ma questo è stata veramente la peggio di tutti.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Daniela G.
3/5

Il villaggio in sé per sé, ha una buona base, e "burocraticamente" avrà 4*, ma è da migliorare.
Partiamo dall' alloggio che ci ha ospitato (3 persone): toglierei un stella e anche la parola resort. Stanza minimal ( abbiamo chiesto delle basi di appoggio perché assenti, solo due comodini) e muro sporco, bagno vecchio, stendino fornito dopo ns richiesta, recuperato "da una discarica", pulizia appena sufficiente, l' ultimo giorno abbiamo ospitato una colonia di formiche.Materassi e cuscini mediocramente comodi . Ambiente silenzioso. Cassaforte presente ma...a pagamento 🙄
Il ristorante è nella media, dovrebbero scrivere cosa sono i piatti preparati presentati, con l' indicazioni degli ingredienti.Piscine pulite e personale presente. Lido di due file recuperato su un tratto di spiaggia senza servizio doccia e/o possibilità di affittare sup/canoe....etc.Personale? -2*
Animazione discreta/assente, ma a noi è andata bene così, peccato che non sia franco/italiana ( o italo/francese), le comunicazioni in entrambe le lingue o anche in tre lingue, sarebbe stato auspicabile.
Non ci torneremo.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Michele C.
5/5

Ottima esperienza con la mia famiglia in questo meraviglioso Resort gestito dal direttore Dario una persona gentile e disponibile, coadiuvato da un ottimo staff cominciando dalla reception per finire agli addetti alla manutenzione e sicurezza. La cortesia e professionalità contraddistingue tutte le persone che compongono la squadra dell'Oasi di Selinunte Resort. La struttura è molto bella, per come si vede nelle foto, ma soprattutto pulita e curata. Le piscine sono grandi e pulite non mancano mai le sdraio per i clienti grazie al lavoro dei bagnini sempre attenti. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort aria condizionata, frigo bar, cassaforte, e un bel balcone con vista mare nel mio caso. Noi avevamo la formula All Inclusive ottima per la nostra tipologia di vacanza con i bambini.
Il ristorante molto grande con tanti posti a sedere anche se la struttura era piena non ci sono mai state grandi attese o file, il cibo di ottima qualità e ben assortito, con la particolarità, della braceria, friggitoria, e pizzeria a vista con i camerieri sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.
I clienti del Resort sono sia italiani che francesi pertanto ci sono due gruppi di animazione noi abbiamo preferito l'animazione francese.
In conclusione consiglio vivamente questo bellissimo Resort. Noi ritorneremo.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Fabio P.

Sperienza molto orribile, mi sono sentito escluso io e la mia famiglia... Inizierò con il cibo che è sempre lo stesso, colazione, pranzo e cena. Animazione francese molto coinvolgente solo per i francesi per gli italiani c'era un capo animatore di 60 anni senza creatività che ogni sera era ubriaco, per il serale era troppo triste niente da fare solo metteva musica 70'80' e nessuno ballava in realtà è stato un incubo, c'era un ragazzo che sembrava che dormiva e un'altro molto strano come animatore, professionalità 0 speriamo non vederli mai più... Peccato perché il villaggio è carino, ma manca più organizzazione. Non consiglio questo posto io sicuramente non tornerò più.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Susanna
4/5

Sono appena rientrata da una settimana in questo villaggio. Vacanza in famiglia con amici
Prima di recarmi avevo letto delle recensioni e quasi su tutte si evinceva una differenza di trattamento tra francesi ed italiani, nn credevo potesse essere così marcato questa differenza di trattamento.
Io italiana nel mio paese mi sono sentita lo straniero.
Gli animatori parlavano francese e coinvolgeno solo i loro conterranei
4 animatori italiani,e sottolineo 4 di conto,che provavano a farsi in 4 per cercare di intrattenere noi italiani, con scarsi risultati
M credo che ciò dipendesse dal fatto che nn avessero nulla materialmente per intrattenere noi italiani
Un plauso va alla piccola Angelica, che ogni giorno si dedicava in maniera eccellente con i nostri bimbi,e a Cristian che provava in tutti i modi a nn far affondare la barca per noi adulti,ma purtroppo mancando gli strumenti si poteva impegnare quanto voleva ma il risultato nn cambiava
Al ristorante,se nn si hanno grosse pretese il cibo era pressoché buono,ed alcuni camerieri molto cordiali e disponibili
Tutto sommato vacanza buona,se nn fosse stato per questo trattamento da straniero.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Marcella M.

Un villaggio molto carino. Chi scrive recensioni negative ha qualche problema. È vero che l'animazione francese è organizzata molto meglio rispetto a quella italiana, ma bisogna considerare che l'utenza è prettamente francese. Gli animatori italiani sono molto in gamba e simpatia, educati mai invadenti. Bravi mauro Katiuscia e Christian. Cibo nella media, con qualche sorpresa. Ho mangiato delle ottime spigole alla griglia. Pulizia top. Mare incredibile.consigliato.

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
guglielmo M.
1/5

Abbiamo pernottato dal 9 al 16 giugno.
Premetto che è una struttura a 4 stelle FRANCESE!!! (Nessuno mi aveva avvisato)
Arriviamo in struttura in anticipo e non ci danno la possibilitá (anche senza bagagli), di accedere al villaggio.
Finalmente si fa l'orario, facciamo il ceck in ed ovviamente facciamo richiesta di una navetta per portare le valigie in camera (essendo una famiglia con 2 bimbe piccole e pernottando 7 notti, avevamo 2 valigie grandi, un borsone, 2 borse piccole ed uno zaino), niente Navetta...ci comunicano che dobbiamo andare a piedi senza che nessuno ci possa aiutare.
Presi comunque dall'entusiasmo andiamo in camera e subito sfruttiamo il nostro all inclusive al bar(avevamo diritto solo ad un cocktail fatto da loro alcolico o analcolico, oppure la birra dreher)....
Avevano anche vodka e gin ma lasciamo perdere.
Andiamo in piscina e le mie figlie ovviamente cercavano il miniclub, NULLA!!!
Andiamo a cenare(per 7 giorni sempre gli stessi antipasti, stessa colazione), cambiavano solo i primi e le cene, carne, pesce, pizza, pasta, c'era un po di tutto), solo che mi sono accorto che quando a pranzo facevano un primo, spesso la sera con quello che restava, ci facevano la cena.
Oppure se a cena per esempio c'erano le cozze, al pranzo facevano cozze e vongole"Cibo di massa di mediocre qualitá"
Andiamo alla sera e finalmente conosciamo gli animatori, TUTTI FRANCESI E CHE NON PARLANO ITALIANO 😱😱
Finalmente si presentano 3 animatori italiani, alla loro prima settimana che poveri loro non sapevano dove sbattere la testa prima essendo due agenzie diverse di animatori.
Quindi gli animatori francesi una decina circa, avevano accesso e priorità su tutto gli italiani cercavano di inventare qualcosa ma purtroppo senza successo.
E quel poco che facevano venivano spesso ripresi dai francesi perché disturbavano, scena raccapricciante!!!
Il villaggio è frequentato dall'80% di francesi e 20% di italiani.
Le camere Umide e spesso il servizio pulizia bussava alla porta alle 14, ovviamente durante l'orario di riposo!
Avevamo le simpatiche formiche e moschette in camera 🤦🏻‍♂️
La struttura è Grande,ma è sfruttata malissimo ed alcuni punti come i campi sportivi ( solo 2...il campo da tennis era dentro il campo di calcetto), era davvero fatiscente.
Avevamo anche la possibilitá di andare al mare nel loro lido privato(ci comunicano che non c'è nessuna navetta che ci porti al mare visto che è distante e che per andarci si doveva attraversare una discesa ripida e con 2 bimbe non è il massimo), quindi 7 giorni senza mare.
Insomma, una settimana che volevamo far divertire le nostre bimbe e rilassarci noi adulti, ci siamo ritrovati le bambine tutto il tempo con noi che si lamentavano che si annoiavano!
Ah momento storico (ho anche il video), una volta che finalmente l'animatore italiano riesce ad organizzare un torneo di basket, andiamo tutti entusiasti, dopo circa quasi un chilometro per arrivare ai campi, ci accorgiamo che nel campo di basket mancano i canestri.
Ovviamente l'animatore non lo sapeva.
Altro momento storico:
Sabato invitiamo gli animatori italiani a fare prima della partita la Babydance per le piccole, e ci dicono che non era possibile perché al bar non potevano farla perché poteva disturbare la partita, eh ok ci sta, ma la puoi fare mezz'oretta prima no?
Ci dicono che non possono.
Morale della favola: hanno fatto la baby dance al bar i francesi mettendo musica altissima non facendoci capire nulla della partita.
Che settimana ragazzi, siamo in sicilia, ma entrando in questo villaggio ( a mio parere 3 stelle), sembra di stare in francia! per chi come me non parla francese, è davvero difficoltoso!!
Gli animatori francesi ovviamente neanche si sforzano ad interagire con gli italiani.
(Piccolo aneddoto: durante un'acqua gim, hanno invitato gli italiani ad uscire dalla piscina, ci hanno negato la piscina!
In più in tutto il loro splendore, hanno messo l'inno francese.
Alla mia richiesta di mettere anche l'inno italiano per uguaglianza, mi hanno risposto di no!
Siamo stati trattati come gli emarginati, nella mia terra!!
MAI PIÙ!

L'Oasi di Selinunte Hotel & Resort - Marinella, Libero consorzio comunale di Trapani
Simona A.

Struttura vecchia fatiscente e mal tenuta. Stanze con pareti ammuffite e formiche nei letti degne di una bettola (altro che 4 stelle). Personale di reception scortese e incapace. Cibo scadente e ripetitivo. L'animazione francese ghettizza gli italiani, animazione italiana inesistente. Mi sono sentita ospite indesiderata nella mia regione e nella mia nazione. Vergogna!

Go up