Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Viale Vittorio Emanuele II, 14, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 038229321.
Sito web: locanda-della-stazione.italyexperience.top.
Specialità: Hotel, Lodge.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Locanda della Stazione

La Locanda della Stazione è una sistemazione ideale per chi cerca un hotel o un lodge a Pavia, Italia. Si trova in una posizione privilegiata in Viale Vittorio Emanuele II, 14, facilmente raggiungibile e vicino alle principali attrazioni turistiche della città.

Questa struttura offre un'esperienza di alloggio confortevole e accogliente, con un personale cordiale e disponibile a soddisfare ogni esigenza dei propri ospiti. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante.

La Locanda della Stazione è anche una scelta consigliata per chi viaggia per lavoro, grazie alla sua vicinanza alla stazione ferroviaria e alla disponibilità di servizi business dedicati.

Sul loro sito web, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla struttura, le tariffe e le offerte disponibili. Inoltre, è possibile effettuare direttamente la prenotazione online, scegliendo la camera più adatta alle proprie esigenze.

Il ristorante della Locanda della Stazione offre una cucina tradizionale italiana, preparata con ingredienti freschi e di qualità. È possibile gustare i piatti della cucina locale e internazionale, accompagnati da una selezione di vini pregiati.

La Locanda della Stazione ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. I commenti positivi dei clienti lodano la cordialità del personale, la posizione comoda e la qualità del cibo offerto.

Recensioni di Locanda della Stazione

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
A User
5/5

Vi ho soggiornato due volte durante il periodo estivo.
La posizione è perfetta, si colloca tra la stazione e il centro, in una zona molto ben servita anche dagli autobus.
Il personale è spiccatamente cortese e disponibile.
Le camere sono comode, senza lusso, con un certo gusto retrò che fa sentire a casa.
Piacevole sorpresa il balconcino con una vista interessante sulla via.
Rapporto qualità/prezzo introvabile a Pavia.

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
Silvya1987

Ci ho soggiornato già alcune volte, una sola notte in stanza singola, prenotata proprio qualche giorno prima! Il proprietario disponibilissimo rispetto agli orari check in previa richiesta! La stanza è confortevole e minimal per un breve soggiorno, dotata di tv e piccolo lavabo in camera, il wc invece si trova all’esterno in comunione con le altre stanze, sempre trovato pulito ed in ordine! Prezzo decisamente onesto e irrisorio, comodo rispetto alla stazione ma viaggiando anche in macchina ho trovato parcheggi nelle immediate vicinanze! Lo consiglio

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
GP M
4/5

Buona! Ottima posizione. Le camere sono molto basic ma sono sufficienti per un soggiorno accogliente ad un ottimo prezzo.
Il bagno è condiviso ma, con l’educazione di tutti, non è un gran dispiacere.
I proprietari sono molto gentili.

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
maria pia t

Ottimo per chi deve dare Esami di Stato a Psicologia!!! Il prezzo davvero conveniente, le stanze sono pulitissime, ben insonorizzate e i proprietari davvero gentili (vi terranno il bagaglio evitandovi di girare per tutta la città con il trolley). Il bagno, malgrado sia condiviso con altre 3/4 stanze l'ho sempre trovato pulito e in ordine. Calcolate dalla Locanda (vicinissama alla stazione ferroviaria) ai luoghi di svolgimento dell'esame circa 25 minuti di piacevole cammino nella via centrale.||E in bocca al lupo!

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
Cecilia S

La locanda della stazione è stata la mia ancora di salvezza durante il periodo della Fiera del Mobile di Milano. Dovevo essere a Milano la mattina presto di venerdì, ma i prezzi per dormire erano troppo stellari per me, per fortuna mi sono detta perché non fermarsi alla stazione prima, chissà quanto costerà e se avranno posto. ||La camera era spaziosissima, c'era un armadio e un tavolo con due sedie, il bagno piccolo,ma funzionale. La posizione della locanda è perfetta: a meno di 5 minuti a piedi dalla Stazione dei treni e anche di alcuni autobus. ||Vicina anche al centro cittadino. ||In un solo pomeriggio ho visitato, in compagnia di una mia amica coreana, credo gran parte della città grazie alla cartina che mi è stata donata dal locandiere: ||Statua di Minerva, Università, tre torri, teatro, castello (purtroppo ha chiuso alle 18 in punto) e Ponte Coperto. ||Ho trovato anche un buon bar con personale socievole. ||Purtroppo il giorno dopo sono dovuta andare nel caotico Milano 🙁 ||Credo che all'evenienza tornerò con piacere.

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
Gianmo I

ho preso più di una volta la stanza singola con bagno in camera e sono rimasto soddisfatto. In particolare il prezzo é uno dei più economici a Pavia dato che negli hotel nei dintorni sparano cifre esagerate per i servizi offerti. Posizione molto comoda per chi arriva dalla stazione e conosce poco Pavia. Stanza pulita e con wi fi.

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
marte l

La Locanda della Stazione è il modo migliore e più economico per soggiornare a Pavia dal momento che i prezzi sono accessibili e la posizione è ottimale (tra stazione e centro storico). Le camere sono ampie e confortevoli, i mobili d'epoca nelle stanze donano ancora più fascino al palazzo storico in cui sono collocate. Tutto pulito e dignitoso.

Locanda della Stazione - Pavia, Provincia di Pavia
Flavia M

Stanza tutto sommato non male, anche se lo stile é molto antico, corridoio con foto di antenati.|| L' anticamera/corridoio che conduce al bagno in comune con le altre stanze é videosorvegliata e recita"per motivi di sicurezza", questo vuol dire che in caso di necessità ci sono registrazioni pronte, non che il proprietario passa la sua giornata a guardarsi le telecamere, visto che mi ha invitata poco gentilmente al momento del check out di tornare a chiudere la porta di ingresso alle stanze che a lasciarla sempre aperta ero io in questi giorni e lo sapeva perché lo ha visto dalle telecamere ? (sono stata per 3 giorni).. Forse non lo sa ma si chiama violazione della privacy, anche abbastanza grave e persegubile! Non ci tornerò.

Go up