Masseria Zanzara - Veglie, LE

Indirizzo: s.p. Veglie - Porto Cesareo km7, 73010 Veglie LE, Italia.
Telefono: 3383601704.
Sito web: masseriazanzara.it
Specialità: Ristorante, Agriturismo.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Casual, Romantico, Storico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Turisti, Prenotazione brunch consigliata, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 956 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Masseria Zanzara

Masseria Zanzara, situada a km 7 della strada provinciale Veglie - Porto Cesareo, é una masseria di lusso che combina il fascino del ristorante con l'ospitalità dell'agriturismo. Questo luogo incantevole offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, immersi nella natura e nel comfort di un ambiente accogliente e ricercato.

Specialità di Masseria Zanzara includono il ristorante, dove è possibile gustare piatti tradizionali preparati con prodotti biologici e locali, e l'agriturismo, che offre camere e appartamenti arredati con cura e dotati di tutti i comfort. Tra le caratteristiche del luogo, si possono menzionare i tavoli all'aperto, la consumazione sul posto, la consegna a domicilio, il camino e una eccellente carta dei vini. Non solo, è possibile gustare ottimi dessert, un ottimo caffè, pranzo e cena, mangiare da soli o in compagnia, accedere con sedia a rotelle e beneficiare di un parcheggio accessibile ai disabili. La struttura è inoltre adatta alle famiglie, ai gruppi, LGBTQ+ friendly e turisti.

Prenotazione è consigliata sia per il brunch che per pranzo e cena, accettando prenotazioni e pagamenti con carte di credito, debito e credito. La struttura è anche adatta ai bambini, con menu e seggioloni disponibili, e offre un parcheggio gratuito in strada.

Masseria Zanzara ha ricevuto 956 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5, testimonianza del suo eccellente servizio e qualità.

👍 Recensioni di Masseria Zanzara

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Mari F.
5/5

Recensisco l'agriturismo, in quanto mi sono recata sul posto, approfittando di un menu ad hoc per il 25 aprile. La location è indiscutibilmente super, per chi cerca pace e relax in mezzo alla natura salentina. Un manto erboso e tanti alberi accolgono gli ospiti nelle pause tra una portata e l'altra e, perché no, anche nel dopo pasto. Carino anche il laghetto adiacente, attrattivo per i bambini. Cibo buono, tipico della tradizione, con prodotti della terra. Ma la nota positiva più rilevante è il personale di sala. Disponibile, gentile, accogliente, professionale, SORRIDENTE. Della nostra tavolata si sono occupati in particolare Martina e Daniele, due ragazzi che ci hanno accolto con sorrisi ed educazione e ci hanno coccolato durante tutto il pranzo e anche dopo, quando ci siamo trattenuti sul prato. Complimenti davvero. Spero di ritornare presto, magari durante le calde sere d'estate, merita davvero.

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Dani M.
1/5

Pessima esperienza giornata di pasquetta. Arriviamo alle 10.30, prima fila interminabile per iscrivere i bimbi alle attività ludiche, solo 2 persone a raccogliere le iscrizioni. Alle 11.30 mi accingo a fare la fila alla cassa per acquistare i ticket per i panini e patatine fritte per me e i miei figli. Fila alla cassa interminabile, per magia aprono in serie altre 4 casse, dopo 1 ora. Ovviamente in pochi secondi si creano file interminabili anche li. Dopo 1 ora e mezza di fila finalmente ottengo i ticket. Mi dirigo allora alla fila dove vengono accettati i miei ticket di colore esposto (visto che di scritte neanche a pagare). Dopo 3/4 di ora di fila mi sento dire dall'addetta che questa postazione è solo per le patatine fritte, volevo morire , nel frattempo al camioncino di fianco, scandalosamente unico e solo a fare i panini, si crea una fila quanto lo spazio infinito e oltre. Mi tocca, mi metto in fila e attendo, attendo e attendo, nel frattempo ho compiuto due volte gli anni, ma niente il mio turno ancora non è arrivato.... Morale , mangiamo dopo 4 ore mezzo. Pessima organizzazione, pessima esperienza, pessimo tutto. Cambiate mestiere, mi rivolgo agli organizzatori ovviamente, non potevate veramente fare di peggio!!

Masseria Zanzara - Veglie, LE
fabrini C.
1/5

Esperienza pessima per la giornata di pasquetta. Circa 3500 persone ammassate all'esterno della masseria costrette a fare file chilometriche per mangiare, bere e per andare al bagno. 5 bagni chimici mai puliti. Punti di ristoro presi d'assalto senza una chiara descrizione di cosa fornissero e file senza doveroso convogliamento. Sapevate benissimo quante persone venivano e non siete riusciti a farne fronte. 5€ ad adulto, 3€ a bambino solo per entrare. Il palco ha ospitato ragazzi emergenti che probabilmente sono venuti anche a gratis. Poco personale, pochi servizi e disorganizzazione come ciliegina sulla torta. Il clame diceva "pasquetta indimenticabile", beh ci siete riusciti in un certo senso.

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Gregorio E.
1/5

Ho partecipato all' evento di pasquetta ed è stato organizzato davvero male. Hanno fatto incetta di prenotazioni ma non erano in grado di gestire l'afflusso di persone che c'è stato. 45 Min di coda per iscrivere i bambini a dei giochi della durata di 15 minuti complessivi , 4 ore per prendere i ticket e per avere un panino e 1 per la birra . Da dimenticare!

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Marta M.
1/5

Era da parecchio tempo che volevo andare in questo posto e purtroppo ci siamo stati nella giornata di Pasquetta che è stata davvero organizzata male per cui alla fine siamo stati costretti ad andarcere. Sicuramente ci ritorneremo in giornate normali per provare i piatti del ristorante e godere dello spazio dell'intera masseria.

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Corbu G. M.
5/5

Piatti spettacolari… sapori meravigliosi. Non è solo una cena . Diventa un’esperienza per il palato . Il personale è molto gentile e competente… ti sanno dare informazioni sulla struttura e sui piatti . La struttura è piena di storia ed è circondata di natura … un posto che ha preservato tutta la sua antica bellezza. Consiglio con il cuore questo bellissimo posto

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Valerio S.
1/5

PASQUETTA IN CODA! Abbiamo deciso di passare la pasquetta nel verde della masseria, anche per respirare un po' d'aria pulita, ma tutto si è trasformato in un disastro per la disorganizzazione unica a livello logistico, poiché dalle 10:30 alle 14:30 siamo rimasti in coda per: i panini con la carne (un solo camion per migliaia di persone), coda per le bevande (due soli spillatori di birra per migliaia di persone), coda per i piatti di pasta, ecc ecc. Non ritornerò più e tantomeno lo consiglierò a qualcuno!

Masseria Zanzara - Veglie, LE
Emanuele F.
1/5

Pasquetta organizzata per 3000 persone con un camioncino street food ed un fornetto per le pizze, giornata passata in fila per prendere il mangiare, personale scortese che rispondeva a tono alle lamentele delle persone, MAI PIÙ!!!!
Ovviamente la recensione è per organizzazione Pasquetta nel parco, e non per camere e ristorante.

Go up