Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: P.za Giulio Cesare, 46, 90127 Palermo PA, Italia.
Telefono: 3291178669.
Sito web: hotelsitalian.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Montecarlo Palace Stazione

Certo, ecco una presentazione dettagliata del Montecarlo Palace Stazione, pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a un potenziale ospite:

Montecarlo Palace Stazione: Un'Esperienza Accogliente a Palermo

Il Montecarlo Palace Stazione è un affascinante Bed & Breakfast situato nel cuore di Palermo, offrendo un'alternativa confortevole e ricca di charme per chi desidera esplorare la città. L'indirizzo preciso è: Indirizzo: P.za Giulio Cesare, 46, 90127 Palermo PA, Italia. Per qualsiasi informazione o prenotazione, è possibile contattare il numero di telefono Telefono: 3291178669. È inoltre possibile trovare tutte le informazioni aggiornate e le foto sul sito web ufficiale: Sito web: hotelsitalian.com.

Posizione Strategica e Caratteristiche

La posizione del Montecarlo Palace Stazione è uno dei suoi punti di forza. Situato in Piazza Giulio Cesare, una zona vivace e centrale di Palermo, è a breve distanza da importanti attrazioni turistiche. La sua vicinanza alla stazione ferroviaria (da cui prende il nome) lo rende particolarmente comodo per chi viaggia in treno, offrendo un facile accesso al centro città e ai suoi dintorni.

Servizi offerti: Il B&B mette a disposizione camere confortevoli e ben arredate, dotate di tutti i servizi essenziali per un soggiorno piacevole.
Atmosfera: L'ambiente è caldo e accogliente, con un'attenzione particolare ai dettagli che contribuisce a creare un'atmosfera rilassante e familiare.
Specialità: Il Montecarlo Palace Stazione si distingue per essere un vero e proprio Bed & Breakfast, che offre un servizio più personalizzato rispetto a un hotel tradizionale.

Opinioni e Valutazioni

Il Montecarlo Palace Stazione vanta un'ottima reputazione, come dimostrano le 29 recensioni presenti su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.4/5, un punteggio che riflette la soddisfazione degli ospiti riguardo alla pulizia, alla cordialità del personale e alla convenienza della posizione.

| Aspetto | Valutazione |
| ------------- | ----------- |
| Pulizia | Ottima |
| Posizione | Eccellente |
| Personale | Ottimo |
| Comfort | Buono |

Informazioni Utili e Consigli

Tipologia: Bed & Breakfast
Servizi aggiuntivi: (Verificare sul sito web per dettagli specifici, potrebbero includere colazione, Wi-Fi gratuito, etc.)
Distanza dalle principali attrazioni: Facilmente raggiungibile a piedi da Piazza Ballarò, Teatro Massimo e altri luoghi di interesse.
* Trasporti: Ottima connessione con i mezzi pubblici, inclusi autobus e taxi.

👍 Recensioni di Montecarlo Palace Stazione

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
300dpi S. -. C. A.
1/5

Cercherò di essere sintetico: reception in una sala slot dove appena entri è presente l'odore di fumo. Stanza insonorizzata si sente tutto, anche il portone in fondo alle scale quando viene aperto. Un continuo via vai di persone. Stanza sporca. Bagno sporco con capelli vari e prodotti usati. Piatto doccia intasato. Lenzuola sporche e logore: idem copriletto e asciugamani. Il materasso era inesistente e scomodissimo. La seduta del bagno si fatica a starci seduti per quanto vicina al mobilio. Impossibile muoversi vicino al letto per le dimensioni. La tv messa all'angolo non permette di passare agevolmente in bagno e/o mettersi nel lato giusto del letto. Prenotato 3 notti, restati 1 sola perché non abbiamo trovato nulla di disponibile la sera stessa. L'immagine di copertina riporta un bel "9" di punteggio e trae in inganno (come successo) chi prenota. Da evitare

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Guido M.
4/5

La notte tra il 6 e il 7 febbraio, aspettando un treno, sono entrato per chiedere una cortesia che non erano obbligati a soddisfare. Il responsabile all'accoglienza mi ha accontentato, con molta gentilezza. Alla luce della mia esperienza, ritengo di dover valorizzare l'attività.

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Andrea P.
1/5

posto da evitare, stanze piccolissime con una finestra inutile, visto che non si vede nulla. Credo che un bagno più piccolo di così non sia possibile da realizzare, e una abat jour non funziona, mentre l'altra non aveva neanche la presa a muro. pulizia scadente, evidenti segni di scasso su tutte le porte delle altre "camere", il portoncino di ingresso non si apriva bene, ogni volta bisognava pregare per riuscire a entrare senza spaccare la chiave. siamo arrivati e ci han messo in una stanza incredibilmente piccola, ci siamo lamentati e ci hanno messo in una seconda stanza stile sepolcro. alla reception 2 ragazzi erano gentili, ma praticamente inutili, non avevano nessun tipo di responsabilità e dovevano sempre chiamare qualcuno, rimandavano tutto a un fantomatico responsabile che non c'era mai. il terzo membro dello staff era a dir poco inquietante. avevamo prenotato per 4 giorni, al secondo siamo scappati facendo il check out alle 10 e chiedendo un rimborso per le altre due notti. ovviamente lo staff non poteva prendersi questa responsabilità e han detto che il famoso responsabile mi avrebbe ricontattato. ovviamente non l'ha fatto. nota a latere, la sala slot puzza di fumo e c'era la clientela tipica di questi tipi di locali, e la zona era abbastanza malfamata.

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
travelale15

Le recensioni negative mi avevano inizialmente agitato ma poi come sempre mi sono affidata al mio istinto e posso dire di non aver sbagliato. La camera è sopra una sala slot dove si fa il check in, disponibile sempre. La struttura è pulita e carina gestita da personale gentile. Riguardo alla pericolosità della zona che viene descritta posso dire che è una zona animata di giorno e di notte come lo possono essere tutte le zone vicine alle stazioni delle grandi città.

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Elisabetta A.

Esperienza negativa. Stanze anguste, sporche. Lenzuola non profumate e sporche di peli di ogni genere e non solo anche macchie. Pavimento sporco delle stanze. Bagno in camera piccolo. il water cosi attaccato al mobile lavandino, che per sedersi bisognava mettersi con le gambe di lato. Doccia otturata con acqua che quasi si versava per terra. Finestre alte piccole senza alcuna veduta. Insomma sembrava un bunker. Carta igienica già cominciata nel porta cartaigienica. Posizione del letto strettissimo tra due pareti da non potersi muovere per sedersi alzarsi o coricarsi. TV in camera posizionata troppo alta rispetto al letto che si vedeva sfuocata. Insomma una cosa buona non c'è. Ah dimenticavo per arrivare alle stanze c'è una scala ripida e alta, un gradino diverso dall'altro. Una fatica farla con le valigie.

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Concetta S.
1/5

NOTTE DEGLI ORRORI
Avevo prenotato per due notti, ma dopo la prima, io e mio marito siamo scappati. Le stanze sono carine e pulite, il problema è stato quello che è successo di notte. Verso le 3 un uomo, o forse anche più di uno, ha iniziato ad urlare istericamente nel corridoio del BeB dando pugni alle porte delle stanze. Ero letteralmente terrorizzata ma non abbiamo osato aprire la porta temendo che ci venisse fatto del male. Dopo qualche minuto di terrore abbiamo sentito le voci allontanarsi presumendo che i proprietari dell’ hotel fossero intervenuti. Ovviamente non abbiamo più chiuso occhio, l’indomani abbiamo chiesto alla reception cosa fosse successo e il receptionist ci ha detto che non sapeva nulla e che forse era stato qualche ospite ubriaco. Ma palesemente stava mentendo perché quella mattina stessa stavano cambiando la serratura della porta d’entrata che aveva segni di scasso, proprio come tutte le porte delle stanze. Questo dimostra che non è la prima volta, anzi credo che succeda molto spesso. Con molto stupore, dopo essere andati via, abbiamo trovato una recensione in inglese del 2019 che racconta proprio quello che è successo a noi!! Stessa identica esperienza, non ci potevamo credere. Dunque presumo che sia la norma. Sinceramente non capisco come si possa verificare lo stesso problema! Non capisco se siano sempre le stesse persone a scassinare e creare quei momenti di terrore, ma ciò è molto strano, davvero un mistero! Se non volete morire di paura durante la notte, lasciate perdere, andate altrove.

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Giuseppe G.
1/5

ESPERIENZA TRAUMATICA
Vi racconto la nostra esperienza: arriviamo e subito notiamo che la serratura della porta d’ingresso è stata forzata con chiari segni di cacciavite, suoniamo al citofono e nessuno ci apre, dovevamo capire con molta difficoltà che la reception si trova in una hole accanto di un fatiscente e ambiguo casinó, che già all’entrata, tra atmosfera cupa e una puzza di fumo di sigaretta, ci hanno fatto avere una iniziale impressione molto negativa, per non parlare dell’operatore che ci ha accolti, per niente professionale, ma di quest’ultimo ve ne parlo dopo.
Concesse le chiavi per salire sulle camere, torniamo all’ingresso e quella cara serratura forzata inizia un duello del tipo: una volta mi apro e altre dieci no, una volta entrati troviamo un carinissimo ambiente, molto pulito, silenzioso e anche se accorti da subito della strettezza delle camere, ci piace molto; dopotutto siamo una coppia di giovani sposi, quindi grandissime pretese non ne avevamo. Passiamo la nostra prima giornata a Palermo, tornati la sera notiamo una massiccia presenza di extracomunitari che aldilà della bellezza della diversità delle culture, quello che ci delude è il comportamento di alcuni di questi, molto chiassosi e cerca guai.
Giunti alla notte, arriva il momento che più ci ha spaventati, erano le 2:58 quando veniamo svegliati di soprassalto da un gruppo di questi ultimi che, forzata la serratura, hanno avuto accesso alle camere e con tutta la forza, la stupidità e la libertà di questo mondo, hanno iniziato a tirare calci e pugni sulle porte, seguiti da delle urla disumane che neanche nei migliori film di Tarantino, potevate udire. Dopo aver capito cosa fosse successo ed esserci ripresi dallo spavento del secolo, Mia moglie (incinta, e spero senza conseguenza alla bimba) ha iniziato a piangere e abbiamo passato la notte in bianco. L’indomani, abbiamo riprogettato la nostra vacanza e siamo andati via, non prima di chiedere spiegazioni al sopracitato operatore della Reception che con assoluta smentita, ci dice che nella notte non era successo NULLA perché il suo collega del turno notturno non si era accorto di nulla ( su questo gli do tutta la ragione del mondo, perché avrebbe quantomeno chiamare i Carabinieri e tutelare la salute e la permanenza degli ospiti). Senza scoraggiarci abbiamo preso le valige e siamo andati via. Ci tengo a precisare che l’ambiente interno è molto carino seppur piccolo, ma il peggio sta tutto fuori. Buona permanenza in una città che purtroppo anche a seguito di altre vicissitudini ci ha delusi molto…

Montecarlo Palace Stazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Simonetta L.

B&B ben posizionato, vicino alla stazione. Accoglienza dalla sala slot all'angolo, ingresso con scale abbastanza impegnative in salita.||La junior suite quadrupla è effettivamente molto spaziosa, molto illuminata, potenzialmente dotata di notevoli confort ma.. vista la presenza sottostante delle sale slot, la caffetteria/bar di fronte, aperta 24 h....non consente un riposo sereno sino alle 4 - 5 del mattino.||Nella prenotazione risultava una Suite, in teoria con lavatrice ma, in realtà non vi era alcuna lavatrice, servizio di pulizia inesistente nei 3 giorni di permanenza nè tantomeno prodotti per le pulizie, come indicato su internet, nessun cambio di biancheria per il periodo di permanenza.||Prezzo totale di € 432 +€ 13,50 per tassa soggiorno pagati in contanti all'arrivo.

Go up