Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: 10060 Angrogna TO, Italia.
Telefono: 3393231128.
Sito web: facebook.com
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Rifugio Sap

Rifugio Sap: Un Rifugio di Montagna Incantevole in Angrogna, Italia

Indirizzo: 10060 Angrogna TO, Italia

Telefono: 3393231128

Sito web: facebook.com

Specialità:

  • Rifugio di montagna

Opinioni:

Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. I clienti che hanno visitato il Rifugio Sap si sono trovati molto bene, apprezzando la passione e la professionalità del gestore Dario. Il rifugio è descritto come "incantevole" e la qualità del servizio e dell'ambiente è sempre stata apprezzata.

Caratteristiche e ubicazione:

Il Rifugio Sap si trova nel cuore della natura, in un luogo ideale per chi ama la montagna e le attività all'aperto. L'ambiente è descritto come "piccolo ma incantevole", offrendo una pausa rilassante lontano dalla vita urbana. Il rifugio è facilmente raggiungibile con un sentiero che sale dalle baite, nonostante qualche piccola difficoltà dovuta alla pulizia del percorso.

Informazioni raccomandate:

Per chi desidera visitare il Rifugio Sap, è consigliabile prenotare in anticipo per garantirsi un posto. È possibile fare colazione a metà mattinata, con prezzi molto competitivi. Il rifugio è ideale per gruppi, famiglie, amici e anche per chi vuole trascorrere del tempo in solitario o con la propria compagna.

Recensione finale:

Il Rifugio Sap è un'esperienza unica che merita di essere vissuta. Se ami la natura e cerchi un posto dove rigenerarti, questo è sicuramente il luogo giusto. Non perdere l'occasione di contattare il rifugio attraverso il loro sito web o il numero di telefono per prenotare la tua visita.

👍 Recensioni di Rifugio Sap

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Mario R.
5/5

Sarà la 4a o 5a volta che, in gruppo, famiglia, da solo, con mia moglie, salgo a questo piccolo ma incantevole rifugio, gestito da Dario con passione e professionalità.
Unico problema, non dipendente dal rifugio, è la pulizia del sentiero che sale dalle baite, che è stranamente più volte interrotto (si superano con qualche difficoltà) da piante ad alto fusto crollate probabilmente per il vento.
L'importo pagato, questa volta per una colazione a metà mattinata, è stato immoralmente basso.

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Adriano R.
5/5

Arrivato dopo aver fatto il sentiero nel bosco sotto la pioggia e nebbia, non avevo prenotato pensando ci fosse nessuno o quasi, invece il locale era pieno, ma il titolare mi ha fatto accomodare sul divano con di fronte un tavolino...forse il più bel posto del locale, caldo e intimo. Mangiato molto bene, piatti " puliti" abbondanti e genuini. Tutto il personale molto gentile e ospitale. Ora di pagare il conto, onestissimo e mi ha pure offerto un genepi. Ci tornerò sicuramente, magari con il sole per apprezzare il panorama, oggi nascono dalla nebbia!

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Andrea C.
5/5

Piccolo rifugio con un grande cuore. Dario ci ha accolto davvero bene, è stato molto gentile ed è stato un piacere parlare con lui. Il cibo che ci ha portato era molto buono e di qualità. Insomma è stata una piacevolissima giornata, ci torneremo sicuramente. Grazie ancora Dario!

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Matteo M.
5/5

Anche se oggi pioveva, ciò non toglie che un buon piatto di spaghetti con pesto dello chef lo abbiamo mangiato. Cortesia e ottimi piatti. Bravi ci torneremo

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Andrea R.
5/5

Rifugio di montagna molto bello!!
Il rifugio all'interno è tutto in legno e da una sensazione di calore, piccolo ma molto ospitale, ci si sente a casa. Il personale è super gentile e il gestore è molto simpatico!!
Cibo ottimo, antipasti, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e bevande avremmo speso si e no 25€
È meglio telefonare prima per sapere se c'è disponibilità

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
carlo R.
5/5

Un'ora e mezza di camminata per farsi venire un po' di appetito, ampiamente soddisfatto in questo rifugio gestito da personale simpaticissimo e disponibile.
Ottimo il pesto di cavolo nero, le salsicce, gli antipasti di farro, i formaggi freschi al verde, i finocchi con mele, noci e grana. Si può anche pagare con Satispay. Ambiente piccolo ma accogliente all'interno, molti tavoli fuori vista valle. Bravi.

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Marco P.
5/5

Ottima accoglienza, personale gentilissimo e disponibilissimo.
Bella la camminata che conduce al rifugio, alla portata di quasi tutti, ottima davvero la cucina del rifugio (in foto: salsiccia e patate, che al palato sembravano burro...!), servita ai tavoli all' aperto con vista mozzafiato.
Non ho pernottato, ma non ho dubbi che sarebbe magnifico svegliarsi qui e far colazione con questo paesaggio e questo contesto. Le torte del pranzo lasciano intendere ottime capacità anche per la colazione!!

Rifugio Sap - Angrogna, Città Metropolitana di Torino
Giorgio V.
5/5

Piccolo rifugio ma molto accogliente. Si mangia molto bene, il cinghiale è fantastico come anche il vino. Dario è molto gentile e simpatico, ci tornerò senz'altro!

Go up