Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como

Indirizzo: Via Garibaldi, 118, 22073 Fino Mornasco CO, Italia.
Telefono: 800232303.
Sito web: serenityshop.it.
Specialità: Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Serenity S.p.A.

Serenity S.p.A. è una società che offre servizi di e-commerce. Situata all'indirizzo Via Garibaldi, 118, 22073 Fino Mornasco CO, Italia, è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. La società può essere contattata al numero 800232303 per qualsiasi informazione o chiarimento.

Il sito web ufficiale di Serenity S.p.A. è serenityshop.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni relative ai servizi offerti e alle modalità di contatto. La società è specializzata nel commercio elettronico, offrendo soluzioni su misura per le esigenze dei propri clienti.

Una caratteristica importante di Serenity S.p.A. è l'accessibilità ai locali in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questo rende la società facilmente raggiungibile per chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità motorie.

Serenity S.p.A. ha attualmente 29 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.4/5. Le recensioni online possono fornire informazioni preziose sulla qualità dei servizi offerti e sull'esperienza dei clienti precedenti. Tuttavia, è importante ricordare che ogni esperienza è soggettiva e che la valutazione finale dovrebbe essere basata sulle proprie esigenze e aspettative.

Recensioni di Serenity S.p.A.

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
Lau lmbcodi
1/5

Pessimo servizio clienti: contattati per mancata consegna odierna
1) non trovano i dati pur avendo dato io il codice cliente e la provincia L'addetta continuava a non capire il cognome peraltro facilissimo e scandito e la data di nascita
2) poi trova e dice che è colpa del corriere Quindi?
3) poi dice che non sono loro a dover comunicare che non veniva effettuata Quindi?
4) infine dice che non sono loro che ricontatteranno per riprogrammare Quindi?
NON si può chiamare Servizio Clienti una incompetenza simile!

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
R.
1/5

Il sopruso, la presa in giro, la perdita di tempo....servizio clienti villano (in particolare l'operatrice Ernesta) che attacca il telefono in faccia ai clienti. Dal 25/9/2023 siamo in attesa di questi prodotti e le operatrici ad ogni chiamata ci garantiscono che i saranno consegnati entro una settimana, o due o il sistema è bloccato, o dobbiamo rivolgerci un'altra volta all'ASL. Intanto sono più di 3 mesi che i presidi di non arrivano, e almeno 10 ore di tempoche abbiamo perso tra telefonate, attese ai centralini automatici, discussioni con uffici che si rimpallano la responsabilità e operatrici indisponenti che si rifiutano di aiutare, fanno promesse a vuoto, si nascondono dietro ettori tecnici del sistema informatico o dell'asl, si rifiutano anche di aprire una segnalazione o di darci un contatto per i reclami, e infine ci attaccano il telefono in faccia con estrema villania. Ma di certo la colpa non è solo della indisponente e prepotente Ernesta, ma dai vertici di questa compagnia per cui palesemente conta solo il proprio fatturato e i soldi che prende dallo stato, mentre la salute delle persone

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
Gianni Gaiolo
1/5

Inserisco una stella perchè di meno non è possibile. Mia madre dovrebbe ricevere i prodotti in convenzione sanitaria. Da oltre 20 gg continuano a mancare la consegna senza alcun avviso. Telefonicamente rispondono che stanno provvedendo ma di fatto cio non avviene. Incalzati dalle mail non rispondono concretamente con la effettiva causa dei ritardi e con una precisa data di consegna. Inaccettabile e come è inaccettabile che a seguito di questi disservizi (che leggo non essere solo il nostro caso) verso i contribuenti , la ASL (in copia delle mail) non risponda e non faccia pressione sul fornitore. Continueremo ad agire anche nei confronti del Servizio Sanitario per fare in modo che ci sia corresponsabilità con i fornitori nei confronti dei disservizi ai cittadini. Vergognoso !!!!!

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
Ica Muresu
1/5

Contattato varie volte numero verde e numero ufficio locale per spedizione panni con richiesta taglia specifica mi hanno assicurato che sarebbe arrivata la taglia da me richiesta invece con sorpresa dopo aver aspettato un giorno inutilmente per la consegna da loro confermata il giorno seguente arrivano i panni ovviamente taglia errata quindi rimandati indietro chissà quando arriverà la taglia giusta pessimo servizio anche perché avrò fatto almeno 10 chiamate prima della consegna per evitare questo disagio che invece ho avuto

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
rossano gianazza
1/5

Serenity poco seri, mi hanno chiamato 2 volte una volta mi hanno detto che mi consegnanvano i pannoloni il giorno 27/12/2023, il giorno dopo mi hanno chiamato che la cosegna avveniva il giorno 28/12/2023, richiamo perche nella giornata non si vede nessuno , e la call center mi dice che la consegna viene fatta fino alle ore 18, io al telefono le hò fatto notare che ormai sono le 17,50, quindi non arriva più niente , continua a dirmi che non può aprire una contestazione perchè va fatta il giorno dopo, poi continua a dirmi come si chiama la signora in questione lo già ripetuto 3 volte , meglio cambiare ditta

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
EMANUELA CASSANI
1/5

Numero verde 800201233, operatrice scortese e maleducata e oltretutto non ha saputo rispondere ad una semplice domanda sulla data di consegna che era prevista per il 29/12/2023 e ad oggi 10/01/2024 rimasta inevasa!!! Vergognoso

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
Roberto Lollino
1/5

Mia madre riceve i pannoloni in convenzione col SSR in provincia di Trapani, con esattezza a Castelvetrano, attendo la fornitura da una settimana e la scorsa volta hanno fatto un ritardo di tre settimane. Oggi ho chiamato il call center e mi ha detto che consegneranno il 22 gennaio (avrebbero dovuto consegnare il 13 gennaio). Dimenticavo: il 24 devo fare il rinnovo annuale, quindi mi gioco la testa che il 22 non faranno nessuna consegna e passerà ancora tempo...

Serenity S.p.A. - Fino Mornasco, Provincia di Como
Nicola Bossi
1/5

Servizio Clienti inadeguato: avevo bisogno di un semplice cambio indirizzo di consegna ma tra telefonate automatiche inutili, contatti telefonici che cadono all'improvviso e "sistemi che non rispondono" ho perso un mese e l'indirizzo è rimasto lo stesso

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