Claudio L.
5/5
Villeroy è in assoluto la scelta migliore per festeggiare un evento suscitando lo stupore e la meraviglia di tutti i partecipanti.
Era il 2 settembre 2018 quando vi abbiamo celebrato il nostro matrimonio, di cui ancora oggi, dopo ben 6 anni, le persone ci fanno i complimenti ricordando solo un evento meraviglioso ed un organizzazione impeccabile. E fu in quell'occasione che Alessandro mi abbracciò e mi sussurrò "Non dimenticarti di noi". E come potremmo? Oggi 28 maggio 2023, e avendo prenotato senza la minima esitazione, abbiamo avuto l'onore di celebrare la comunione di nostro figlio, e no caro Alessandro: Non vi dimenticheremo neanche oggi. E penso che nessuno di noi potrà mai farlo. Perché Villeroy è in assoluto e senza alcuna presunzione L'ECCELLENZA.
La vera forza della struttura è il personale, che si muove in modo omogeneo secondo un protocollo ben definito ed in costante miglioramento. In secondo luogo abbiamo la scelta delle materie prime indiscutibilmente di altissima qualità, nonché una gestione del cliente veramente come se fosse a casa sua. Giorgio, il padrone di casa, è una persona talmente immensa e dal cuore così grande che è impossibile non rimanere colpiti dalla sua empatia e bontà. Alessandro, il capo del personale, è la rappresentazione vivente dell'essere impeccabile, un professionista polivalente ed assolutamente impareggiabile, la cui presenza è garanzia su tutto. Nulla sfugge al suo controllo, nulla viene lasciato al caso, e nulla non viene mai chiesto, semplicemente perché è lui che pensa al posto tuo e di tutti gli invitati. Una persona incredibile, che sembra avere 4 occhi e 4 orecchi, che dedica tutto se stesso a far felici gli altri. Francesco, nelle cucine, è un autentico maestro, garante dell'eccellenza anche se si trattasse di preparare per un numero elevatissimo di persone: Lui non sbaglia. Giuseppe il DJ di casa, una persona di una squisitezza e preparazione veramente sopraffina, in grado di interpretare qualsiasi desiderio delle persone, divertire ed emozionare mantenendo sempre estrema sobrietà ed eleganza, in totale armonia con la splendida location. Altro dettaglio particolarmente rilevante è la pulizia estrema, livello "sala operatoria" dell'intera struttura, che se pur popolata da 300/400 persone, l'aspetto igienico non viene neanche minimamente scalfito. Concludo dicendo che Villeroy è la casa dell'emozione, un luogo di felicità, uno scenario spettacolare, connubio perfetto di competenza, eleganza ed emozione. Una vera scuola dalla quale chiunque può solo star zitto ed imparare. Un livello lontano anni luce dal mediocre modello proposto da altre concorrenti, spesso ad un prezzo anche maggiorato, a mio avviso assolutamente indegne della struttura stessa. Grazie infinite a voi che riuscite a rendere indimenticabile ogni evento. Onorati di avervi scelto, riscelto e vi assicuro che vi riscegliemo sempre.