Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Aldo Moro, 5, 21024 Biandronno VA, Italia.
Telefono: 0332759111.
Sito web: whirlpoolcorp.com.
Specialità: Produttore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Whirlpool EMEA S.p.A.

Whirlpool EMEA S.p.A. è una società di grande rilievo nel panorama industriale, specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità. Con sede a Biandronno, in Via Aldo Moro, 5, 21024, Italia, l'azienda si distingue per la sua lunga storia di innovazione e impegno nel fornire soluzioni efficienti e convenienti per la vita quotidiana.

Il numero di telefono per contattare Whirlpool EMEA S.p.A. è il seguente: 0332759111. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo whirlpoolcorp.com per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Whirlpool EMEA S.p.A. è un produttore rinomato nel settore degli elettrodomestici, offrendo una vasta gamma di prodotti che includono lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni e molto altro ancora. Gli impianti di produzione dell'azienda sono situati in diverse parti del mondo, il che le consente di servire una vasta clientela internazionale.

La sede di Biandronno è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente attrezzati. Questo è solo un esempio dell'impegno di Whirlpool EMEA S.p.A. per garantire la massima accessibilità e inclusione per tutti i clienti.

L'azienda ha ricevuto un totale di 170 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.6/5. Anche se ci sono alcune opinioni negative, la maggior parte dei clienti sembrano essere soddisfatti del servizio e della qualità dei prodotti offerti da Whirlpool EMEA S.p.A.

Recensioni di Whirlpool EMEA S.p.A.

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
OTI Channel
4/5

Whirlpool veramente una fabbrica enorme comunque vige la professionalità educazione. Ci sono le macchinette del caffè eventualmente nell'altro stabilimento c'è anche la mensa

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Domenico Tonon
1/5

Assistenza a dir poco vergognosa. Effettuata la prima chiamata a Febbraio per una lavatrice nuova non funzionante a causa di perdite d’acqua. Effettuati 3 interventi del tecnico di zona senza mai risolvere il problema. A distanza di quasi un mese dalla prima chiamata siamo ancora con una lavatrice (nuova) non funzionante.

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Valerio Piaia
1/5

Assistenza tecnica vergognosa !!! Frigorifero di una settimana ha smesso di funzionare, dopo 6 settimana sono ancora in attesa di sapere quando e se mai qualcuno si presenterà per la riparazione.
Alle mail di sollecito nessun riscontro!
INQUALIFICABILE !!!! Peccato non si poss mettere 0

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Filippo Viganò
1/5

Credo di non aver mai visto nulla di più indecente nel panorama degli elettrodomestici. A partire dall' elettrodomestico a finire con l' assistenza ogni cosa è pietosa per non dire altro di scurrile. Ho acquistato (purtroppo) tutti gli elettrodomestici in blocco: il piano cottura ha cominciato a dar problemi in garanzia ed è solo peggiorato (un fornello fatica a partire e a restare acceso), il forno scalda poco e la ventola si è rotta subito dopo la fine della garanzia, ma il meglio è raggiunto dalla lavastoviglie che anzichè lavare sporca!!! E' sufficiente inserire i bicchieri bagnati di acqua per trovarseli dopo il lavaggio con lo sporco attaccato e asciugato alle pareti!!! Purtroppo, non posso che parlarne male....

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
morena torelli
1/5

Che possiate fallire!!! Zero stelle,questo si meritano. Ho acquistato una lavatrice in dicembre e fin da subito perde acqua da sotto. Dopo varie richieste di intervento e giornate perse di lavoro , finalmente arriva quello bravo che cambia un pezzo(il blocco del cassetto?) assicurandomi che la perdita non ci sarebbe più stata. Laa lavatrice perde beatamente come prima, per fortuna sono in garanzia e non ho pagato ma ciò non giustifica che venga presa in giro solo perché non vi ho pagato. Vergognatevi. BOSCH PER SEMPRE!!!

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Gimmy Hassani
1/5

Frigno nuovo no Frost che si intasa di ghiaccio due mesi di vita e da un mese che L’incaricato per l’assistenza prende tempo vengo oggi vengo domani e vediamo vedrò ridicoli dilettanti mai più Whirlpool ?Electrolux tutta la vita

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Luca Viganò
1/5

Ecco la mia recensione dopo una diatriba di 1 anno con una lavatrice Indesit modello 76999654300 sono veramente disgustato dal comportamento di tale azienda che non acquisterò mail più un elettrodomestico del vostro gruppo. Abbiamo acquistato la lavatrice da Unieuro di Barzanò (che tra l'altro si è defilata con grande stile dalla questione) e dopo un mese di utilizzo abbiamo avito il primo guasto alla resistenza, sostituita dal centro assistenza Regiorgio Service, dopo un altro mese sempre stesso problema sempre sostituita in garanzia da Regiorgio, dopo un altro mese e mezzo sempre lo stesso problema alla resistenza sostituita sempre da Regiorgio con una più potente che a loro dire risolveva il problema, ma così non è stato visto che questa resistenza oltre a bucare la vaschetta della macchina ha creato anche un cortocircuito come da foto annesse; creando anche il pericolo di incendio con ben più ampi danni. Alla quarta uscita del tecnico dopo aver fatto presente quanto sopra ci è stato detto che il problema era nostro per il mal utilizzo della lavatrice addirittura chiedendoci se i detersivi che usiamo fossero di marca o del discount, il tecnico ci ha fatto presente il problema della perdita che noi avevamo già segnalato e che avrebbe contattato la casa madre per la riparazione; ma tutto questo non è avvenuto anzi sono stato contattato dall'ufficio reclami che oltra a farmi presente che i miei vestiti non possono essere lavati nella loro lavatrice in quanto non idonei a tale scopo ed i miei detersivi non che la mia rete idrica era inadatta per i lavaggi. In definitiva la loro proposta era di acquistare una loro lavatrice ad un prezzo di favore. Cose che abbiamo rifiutato in quanto non vogliamo assolutamente altri problemi con i vostri prodotti.
Whirlpool
Prodotto: Pessimo
Assistenza: Pessima
Professinalità e trattamento personale: Inqualificabile.
Unieuro
Assistenza: Pessima
Professinalità e trattamento personale: Inqualificabile.
Regiorgio
Assistenza: Pessima
Professinalità e trattamento personale: Inqualificabile.
In soldoni persone inaffidabili azienda assolutamente da evitare.
Scusate non posso aggiungere la documentazione ma l'ho in archivio per qualsiasi esigenza.
Grazie.

Whirlpool EMEA S.p.A. - Biandronno, Provincia di Varese
Luciano Giacchi
1/5

Ho acquistato la lavatrice modello LVTWHR TDLR 6240S IT e ho evidenziato subito al venditore le seguenti problematiche:
- è particolarmente rumorosa nella rotazione del cestello, che si evidenzia in modo in modo spropositato durante la fase di centrifuga con vibrazioni anomale; I piedini sono ben regolati e la lavatrice è in bolla, nulla è servito abbassare la velocità di centrifuga. Ho provato ad inserire sotto la lavatrice un tappeto antivibrante, il risultato è che il rumore è diminuito (rimane comunque fastidioso) ma è aumentata l’intensità delle vibrazioni
- Durante l’ultimo minuto residuo di centrifuga vi è un continuo start-stop del motore cestello con un tempo di ON che non dura nemmeno 1 secondo…questa continuo avvio e arresto mi crea degli spunti di assorbimento assolutamente inaccettabili
a seguito delle problematiche riscontrate è intervenuto il tecnico di assistenza, (siccome il prodotto non è stato acquistato online non vi obbligo del venditore a permetterne il reso...)
Il tecnico dopo aver verificato il corretto allacciamento, posizionamento e regolazione dei piedini di supporto, mi ha confermato che purtroppo per questo modello di lavatrice è "normale" avere una vibrazione particolarmente sostenuta...
Anche per quello che concerne l'ultimo minuto prima di spegnersi fa parte di una "condizione normale" di cui non se ne conosce l'utilità..
Sono amareggiato e deluso, ho una lavatrice della concorrenza che ha già 6 anni e che lavora di continuo perchè pratico diverse attività sportive, e non è nessun paragone a confronto in termini di vibrazione e rumorosità.
Ironia della sorte.. quando stavo facendo le prove dopo aver messo gli antivibranti sotto i piedini, è venuto a suonarmi il vicino di casa chiedendomi cosa fosse questo rumore...
Allego gli screenshot delle misure fatte con il vibrometro sulle due lavatrici,
Mi chiedo solo una cosa...come si fa a mettere in commercio una simile (omissis)?

Go up